Indaco, rosa pallido, arancio
di JohnnyMignotta

27/04/14, ore 18:44

ma è semplicemente bellissima questa storia!!!!!! scrivine ancora su questo trio♥♥♥

15/06/12, ore 18:49

Quando mi vengono a dire che "Indaco, rosa pallido, arancio" è - in questi termini, il manifesto del NaruSasuSaku, io ci credo. Io questa storia l'avevo già letta tempo fa, sì, ma in ritardo comunque, però l'avevo già letta. Oggi, rileggendola, ho deciso di lasciare una mini-recensione, forma di passaggio.
La verità è che non ho molto da dire: ci conosciamo da un anno, condividiamo li stessi fandom, le stesse fisse e ci plagiamo a vicenda nel parlare in un modo quasi osceno, tanto siamo abituate a prendere le locuzioni dell'altra. Quindi, perché io dovrei recensirti qui, su EFP? Cosa potrei dire di nuovo? Cosa ci sarebbe da dire?
Sei bravissima, lo sai cosa penso, hai un modo di scrivere che è così personale. E' come Sakura: il tuo modo di scrivere per me è casa. Ci convivo, lo amo, lo leggo, me lo mangio. Le cose che descrivi devono essere successe, perché non potrebbero essere descritte con così tanta precisione se non lo fossero. E qui parliamo di personaggi inventati, vorrei dire, lo capisci che non ha senso? Eppure è l'unica cosa che, leggendo, ti viene in mente. E' strano, bellissimo, spettacolare.
Indaco, rosa pallido, arancio ha una storia tutta sua, è a parte, non dovrebbe neanche condividere un fandom con gli altri - così come le tue fanfic su questa OT3 in generale. Insomma, perché nelle note del fandom Narutiano, non trovo ancora la nota "Scritta da zeroschiuma"? E' questo il punto, le tue storie sono a sé. Che ci fanno qui? E' il fandom - che io amo, sai, a non meritarle.
Di questa storia non c'è niente da dire, perché si potrebbe citare anche ogni frase, ma non si direbbe mai abbastanza: è semplice, così naturale, così bella e perfetta. E' nata così.
E' bella perché IC, perché Naruto è una di quelle persone che il mondo si vorrebbe portare a letto per principio, perché Sasuke è bellissimo e si sente il dolore che provano gli altri due a guardarlo perché troppo bello, perché Sakura è un po' tutti noi. Perché, insieme, infrangono anche la quarta parete senza ritegno (si dimostrano personaggi finti e sono sicura che l'hai fatto di proposito. O forse no, poco importa, il risultato è ottimo).

"Che colga ogni buona occasione per restare seminudo? È lo stesso motivo per cui piace a buona parte dei suoi fan".
"Come se non fosse anche il tuo, di motivo"
"Stai scherzando? Mi piacevi da prima che cominciassi a spogliarti ogni due scene, a caso".
E quindi, io che posso dire? Solo che sono nostalgica a rileggere questa storia, ma sì, le tue OT3 saranno sempre le più belle.
Grazie, 'schiumi, tivibbì.
judi

09/04/12, ore 18:23

Uh. Questo è imbarazzante.
Oramai tu non traffichi quasi più in questo fandom, non come un tempo, ma sta di fatto che io DEVO farlo.
Non ho mai recensito questa storia pur essendo fra i miei preferiti, a dire il vero non ricordavo neanche di averla inserita; poi l'ho riletta e ho capito il perché.
E beh, Sà. Tu oramai lo sai.
Stare qui a dirti e ri-dirti le stesse cose potrebbe suonare noioso, anzi, sicuramente lo sarebbe, ma io devo fare una recensione.
Sei la regina del p0rn assieme ai già citati e sopracitati autori che condividono con te la corona (Ilaria, Ale, Reki - e questo mi riporta alla mente un imbarazzante episodio, una chattata alle tre di notte e così via, ma questa è un'altra storia.)
Il tuo NaruSasuSaku è naturale.
Voglio dire, se lo leggessi da parte di un altro autore/autrice (ad eccezione dei soliti) probabilmente lo troverei forzato e poco credibile, mentre il tuo è naturale, spontaneo. Sembrano amarsi da sempre, e sembrano essere destinati ad amarsi. Nel contesto del manga, poi, viene fuori una cosa eccezionale.
Indaco, rosa pallido, arancio. La stamperò probabilmente, anzi, sicuramente.
Meravigliosa :)

Gè.

17/10/11, ore 16:54

Questa è in assoluto la migliore OT3 che ho letto fino ad ora!
I personaggi sono terribilmente IC e stanno così bene insieme che sembra quasi un finale verosimile della storia di KIshimoto (se vivremo abbastanza da vedere un finale, comincio a dubitarne...).
Bella bella bella, non ho parole davvero... Li amo tutti e tre, sono bellissimi insieme!
Un bacio cara, a presto

15/10/11, ore 13:11

Lo so che sono imperdonabile ma, in questo periodo, ho 3 mila cose in ballo e a stento trovo il tempo di leggere = . ="
Però leggo! Le ho lette tutte, giuro! E le ho adorate tutte!
Ho commentato questa perché é l'ultima che ho "divorato" ed attualmente é la mia preferita (hai letto bene, preferita! Nonostante la presenza - sempre - ingombrante, per i miei gusti, di Sakura XD)!
Ricordo male o ci avevi promesso una nuova long? Beh sappi che rimango in trepidante attesa ;)
1 bacione e presto :*

P.S. Sappi che la voglia di farti sapere che sono ancora viva e ti seguo era talmente tanta che ti sto scrivendo dal cell (non avendo manco il tempo di recensire da pc)! XD

13/10/11, ore 21:01

AH!♥ Che regalo, che regalone. Questo vedo non vedo di questa lemon non lemon mi piace un sacco. Sara, amo. Ecco. ♥♥
Ci sono stati alcuni dettagli che mi hanno lasciata senza fiato, per esempio Sasuke che racconta una scena di sesso tra lui e Orochimaru (LOL, strano a dirsi ma mi è piaciuta) e poi Naruto dietro che ammette di essere eccitato e Sasuke poi lo bacia... wow.

E che le cose a Konoha potessero andare veramente e sempre così: sesso a tre tutte le sere, un amore bellissimo in tre, dove ci sono, però, Naruto e Sasuke che si vogliono sempre un gradino in più di bene (si vede troppo, in questa fanfiction, quanto Sasuke e Naruto si amino. Specialmente quando Naruto si sveglia sul divano, non sente Sasuke vicino ed urla chiamando il suo nome. E' tenero e bellissimo). Sarebbe un sogno e, tu! Stupido(♥) Kishimoto, se sei in ascolto, ascolta e segnati un po' di appunti! è_é

Io Amo questo regalo, lo venero e ne sono fiera. Troppo fiera di zeroschiuma.
Grazie Sarìn bellademammà!
Un bacionissimo e SasuNaruSaku a te *spara cuori dai suoi cannoni hippie*.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ .Periodico...

13/10/11, ore 18:53

Questa fic è splendida davvero. Sei la regina delle OT3, e questo ormai è appurato.
Ma la cosa che mi è davvero piaciuta è Sasuke. Intendiamoci, io ODIO profondamente Sasuke e shipperei solo NaruSaku, ma credo che il triangolo sia molto plausibile e, devo dire che mi piace anche.
Nonostante questo, ho adorato il tuo Sasuke e il suo rapporto con Naruto e Sakura. La scena dove Naruto dorme con lui vicino è carinissima. Non mi aspettavo un Sasuke così; insomma, io (nel manga) lo trovo cattivo, accecato dalla vendetta, senza speranza. Veramente un brutto personaggio se accostato a Naruto e Sakura e alla loro speranza così evidente.
Però tu l'hai reso così normale, così dolce pur rimanendo IC...cavolo, hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Come sempre del resto ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè sei riuscita a farmi amare un pochino Sasuke, e, credimi, hai da andarne fiera!
Un bacione, Ceci.

13/10/11, ore 18:49

Ciao, beh se le cose a Konoha procedessero così non sarebbe effettivamente male, anzi, non trovi?! ^_^
Kishimoto facci un pensierino! XD
Per fortuna però che Sakura ha preso l’iniziativa facendo la fila per andare ad “udienza” dall’Hokage, se no chissà quando si davano una mossa quelli! Davvero ben scritta ed eccitante tesoro, bravissima.
Tanti auguri ad Ilarione ed a presto.
Kiss

13/10/11, ore 01:42

Anzitutto, buongiorno u.u Chissene se sono quasi le due di notte u.u
Io non amo particolarmente le threesome, ma questa fic è troppo tenera e dolce per non essere letta e apprezzata, in più è troppo divertente! Sai quanto ho riso al verbo "conigliare"? xD Rotolo ancora xD Troppo bello! La domanda di Sakura sarebbe da rendere una citazione.
Io poi sono una yaoista incallita e alla frase ""Naruto" gli disse, mettendogli una mano su una gamba, "ho una brutta notizia per te: la nostra Sakura-chan ha fantasie yaoi su noi due insieme".", ho pensato "Chi non le farebbe? u.u", ma la risposta di Naruto, prima, sul suo povero "popò" e quella di Sas'ke, dopo, mi hanno lasciata così O.O Ed ecco la splendida e ben poco usata variante della fic: una NaruSasu, invece della consueta SasuNaru!!! E Sasuke che ci sta anche *-* Forse è per questo che Sas'ke mi sembrava un pochino OOC, ma poco importa, la fic è stupenda comunque ù.ù
Che altro dire? Sasuke e Naruto insieme sono dolcissimi e patatosi quando sono sdraiati vicini a dormire, come due gattini che si coccolano a vicenda x3 Ovvio che alla scena seguente, mi sarei volentieri affiancata a Sakura-chan per guardarli! xD
Scemenze a parte, questa fan fiction è davvero bellissima, piena di tenerezza e comicità e che rende alla perfezione la complicità che lega i tre componenti del Team 7. Un vero capolavoro che finisce dritto nelle preferite! Complimentissimi :3

13/10/11, ore 01:19

*_* E' davvero una cosa bellissima *_*
Ecco Kishimoto dovrebba davvero prendere esmpio, invece di metterci colpi di scena per farci impazire ;_;
Naruto Hokage scansafatiche che fa svolgere i suoi compiti a Sasuke. Beh, se va avanti così nel manga Sasuke viene fuori a guerra finita, bello tranquillo e riposato XD quindi fa bene sfruttarlo un pò!
Le tuo OTP3 mi piacciono - sono sempre per il SasuNaru, eh! - ma il modo in cui descrivi le loro emozioni, i loro sentimenti e quello che provano l'uno per l'altro, mi piace. <3
La parte che ho preferito è stata la scena sul divano tra Sasuke e Naruto *Awwww* dormono vicini e Naruto che ogni tanto controlla che Sasuke sia ancora lì con lui, troppo carini *spuccia*
Alla fine anche Sasuke che si lamentava ha trovato un modo per tenere occupate le mani di Naruto, certo non in modo legato al suo ruolo di Hokage, tanto ormai anche gli abitanti di Konoha, come ha detto saggiamente Sakura, insinuano che quei due conigliano! XDD
Il povero Kakashi credo sia l'unico che abbia una vaga idea a quali pazzi abbiano lasciato in mano il futuro di Konoha! Che lo spirito di Santo Itachi sia con voi!
Hai sfornato un'altra meraviglia! Complimenti! *spuccia*
Alla prossima ♥♥♥

12/10/11, ore 23:46

Le tue storie sono molto carine e ben scritte,complimenti!Le ho lette un po' tutte e trovo il tuo stile davvero intrigante!Posso dirti una cosa però?Spero di non irritarti,ma la mia e un'impressione da lettrice: tu parli spesso di Sasunarusaku e fai di questo rapporto a tre il protagonista delle tue fic,ma io la threesome non la vedo.Io vedo una coppia,la Sasunaru e Sakura mi sembra un' "aggiunta",non parte integrante del terzetto.
Io credo che per realizzare una threesome convincente si debbano amare le tre possibili coppie,allo stesso modo(cosa non facile).Nelle tue storie io non vedo un Sasuke e un Naruto innamorati di Sakura:sono loro due che si amano e che si desiderano e la ragazza al massimo è vista con tenerezza.
Io la vedo così.

12/10/11, ore 20:38

Alla fine ho letto anche questa. Invece di studiare per il tema di domani. Ma tanto so di essere una sfaticata e me ne faccio una ragione. A mio rischio e pericolo.
Anche qui ci troviamo di fronte ad un vero e proprio ménage a tròis del team 7, ma la storia è molto, anzi, decisamente meno spinta rispetto alla shot che ho letto e recensito prima. xD
Qui si respira un'atmofera più tranquilla e piacevole e la scena di sesso vera e propria viene omessa, lasciando il lettore libero di immaginare (e diciamocelo, di roba da immaginare ce n'è eccome. uhuhuhuhuh).
Qui i personaggi li ho trovati decisamente più IC. Tutti e tre. Insomma, in conclusione devo dire: "Poveri abitanti di Konoha! Neanche si immaginano cosa combina l'hokage mentre loro aspettano invano!" xD
Anche qui l'italiano è scorrevole e lineare, solo qualche piccolissimo errore di battitura, ma nulla di che.
Alla prossima. <3

Lù. :*