Un'immagine da vendere a chiunque la voglia comprare.
di Denki Garl

Mia dolce mogliettinaaaaaaa *Oddei, ma da dove spunta?! NdChiunque*
Stupenda, la adoro.
Che altro dire? Ah, mi ha piacevolmente sorpresa il finale, sono una persona con idee talmente scontate che, onestamente, non me l'aspettavo per niente u_u *è tua moglie che è troppo braverrima NdTutti*
Brava come sempre, mai lav ^-^

^^Nami loves u^^

Ero troppo presa. Non mi ero accorta che l'avessi scritta tu.
'Mmazza che bella. *Apprezza il cambiamento del fandom della Denki*
E finalmente Kai che non fa l'Uke, un altro punto a favore.
Brava donna, brava <3

Donnah!
Uh, te lo dico subito: alla fine si è sfasato il font, da Georgia è passato ad essere Arial o qualcosa del genere. Se vuoi mi passi il codice e te lo sistemo! °^° (*in realtà è gasata perché studia l'html a scuola*)
Per il resto...
Mi è piaciuta, anche se non so bene perché ma ogni tanto perdevo il filo, e ho dovuto rileggere qualche frase... però dopo che le avevo capito era tutto ok! u_ù" Io non mi abituerò mai ad un Reita uke, mi spiace, mi fa troppo strana come cosa. Oh, sono perfettamente d'accordo che Kai nei panni di una checca isterica è obbrobrioso, d'altronde tutti loro in vesti del genere sono osceni, insomma, sono sempre degli uomini, adulti e vaccinati, però... io Kai seme con Reita, mi spiace, non me lo vedo. Al limite me lo vedo seme con Ruki e basta, ma immaginarmi Kai e Ruki assieme mi fa parecchio strano. Oppure con Aoi...? Ma Aoi uke è una cosa che mi fa venire la pelle d'oca, quindi...
Insomma, non sto dicendo che Kai non sia virile abbastanza per fare il seme o che sia un effemminato, ma solo che io non riesco a figurarmi Reita uke é_è" Spero si sia capito XD
Tornando alla fic! Alla fine è Kai che parla riferito a Reita? Dice che se ne sta andando perché pensa di aver capito che il tonno si sta innamorando di lui? Quindi... nonostante sapesse e credesse anche lui che il sesso senza amore sia una cosa sbagliata, come hai scritto trascrivendo i suoi pensieri, lui se ne va perché inizia a nascere l'amore? Lo fa per il bene della band?
...scusa, ti sto facendo un terzo grado XD Con tutte queste domande non voglio che tu frantenda, mi è piaciuta! Solo, boh, mi viene spontaneo chiederti tutte queste cose XD
E scusa se recensisco così tardi, ma sai che ultimamente di leggere non ho assolutamente voglia. E so che mi capisci benissimo, quindi in fondo so che non ti preoccupi... no? Tanto, sai benissimo che prima o poi arrivo. (:
Ti voglio bene, donnah mia! (:

J. ♥

E nel frattempo si consolano passando dal letto di uno a quello dell'altro, alla ricerca di quel calore che solo l'amore puro può dare e che loro nemmeno conoscono, che non saprebbero nemmeno riconoscere.

Questa frase mi è piaciuta particolarmente. Sarà che sono reduce da tre ore di letteratura senza pause e che ho un'insegnante che è un genio, ma ho iniziato a farmi dei giri mentali assurdi. Sembra quasi una frase presa da un rimaneggiamento di Ariosto (e il bello è che oggi NON HO FATTO Ariosto xD); la drammaticità di ciò che dici -perché è drammatico, nel senso lato del termine, insomma, non è certo leggero un concetto simile- è stemperata dal lessico leggero e dalla sintassi ritmata. Mi è piaciuto molto.
Ma veniamo alla storia, sei riuscita a rendere Reita l'uke che piace a me. Perché Reita non è come Ruki, che se si comporta da donna è scusato, perché diventa incredibilmente carino. Reita è un maschio. Lo noti subito. Non puoi sbagliare. Lo definiresti quasi un maschio etero (quasi, sottolineamo XD). Sei riuscita a renderlo realistico, abbattendo i pregiudizi, ma rendendo Kai così mascolino (gneee, bava *ç*) da giustificare il tutto, anche qualche comportamento strano di Reita.
Riuscirai a scriverne una con un happy ending? T-T Ti prego, UNA SOLA ç_ç
Però è bellissima *cuor*
guren,
ps: ooh ** la prima che me lo scrive con la minuscola, grazie per l'attenzione che hai prestato *_* *stritola* xD

Uo!
Questi signori e signore, è una shot coi controcazzi.
Non ho niente da dire, mi piace da impazzire. Mi piace da morire come hai reso Kai.
Ogni tanto ho trovato qualche lettera arrandom in corsivo, ma non so se è voluto e comunque sarebbe l'unica critica che potrei muoverti.
Vivi complimenti <3
Mya

W-O-W!

Okay, premetto che non mi sarei mai aspettata un Reita uke D:
Però mi piace, davvero, sopratutto con Kai!
Sai, mi sono ricreduta su questo Pairing. Lo sai che io sono sempre stata per le Reituki (merito tuo), ma mi hai fatto nuovamente cambiare idea.
Questa l'ho letto tutta d'un fiato perché è stata, non so come dire, bellissima? Stupefacente?
Davvero davvero davvero!

Ti mando un abbraccione De :3
Anzi, Bad Spider uwu

Claire.

P.s i cambiamenti fanno bene, vero? (:
P.p.s okay, forse per gli altri sono un mucchio di cretinate e-e