Don't you remember me?
di Little Dreaming Writer

13/11/11, ore 15:30

ECCOMI!TEMETEMI TUTTI!
Atsuya:Temete la pazzoide psicopatica maniaca di mio fratello! >_ >posso andare?
Ehm...NO!
La storia è bella, ma manca una cos: l'HTMAL
Però... me gusta!
                                                                              FINE. Posso andare?
Shirou:Di chi è stata l'idea di far partecipare la fine?
Ehm..dava più suspance!
Atsuya e Shirou: ...................................
                                                                              FINE. E non rompetemi più i maroni!

11/11/11, ore 17:38

Ciao.....
Innanzitutto scusa se non ho mai recensito prima d'ora questa storia, mi farò perdonare ora!!!!!!! o almeno spero.
allora.... penso che Eli sia una tipa davvero tosta e determinata e mi piace moltissimo come vai trasparire il suo carattere.
Inoltre il pezzo con Shawn è dolcissimo, questo è amore un sentimento così forte da spingerla ad impegnarsi al massimo senza mollare.
Complimenti.
Un bacio
Mary

17/10/11, ore 15:23

perdonami. perdonami se non ho aperto prima la pagina di questa ff.
scusa. :(
piacere, sono Niki_White attrice che può essere definita pazza e sopratutto Gazel-dipendente (per me è un maschio).

ora passiamo alla recensione; è inusuale che una storia inizi con un viaggio da intraprendere e con i ricordi di un amore passato... forse è proprio per questo che mi è piaciuto così tanto questo capitolo.
è veramente bello.
scritto bene, nessun errore, facile la comprensione... in poche parole: sei stata veramente brava.

Mi piace la protagonista... non ho compreso molti aspetti del suo carattere ma mi piace.

Vado a recensire il prossimo capitolo!
ciao :D
Niki_White