L'Attimo Fuggente
di Nunki

30/01/08, ore 17:22

Semplicemente meravigliosa...semplicemente unica e stupenda! Come il film dopotutto....il mio preferito in assoluto! Adoro neil e i poeti estinti ;) GRAZIE x questa fantastica fic!!!! ;)

30/01/08, ore 17:21

17/09/07, ore 14:43

meravigliosa...una delle più belle R/He che abbia letto...da togliere il fiato anche a noi... Inutile dirti che ti sei più che guadagnata un bel posticino tra i miei autori preferiti!!(veramente c'eri già dalla prima che ho letto^^)

15/12/06, ore 13:50

beh io direi che il tuo ego di scrittrice si prende un pò troppo sotto gamba monia....sisisi....perchè dire che questa ff è quasi sufficiente..mi sembra una baggianata bella e buona....sisi....il mio impareggiabile giudizio di lettrice dice che è ottimo!!!! e meno male che era un primo tentativo!! me ti ama...e vuole leggere altre tue ff...ok sai che ti dico ora vado a controllare un pochettino.....me ti adora lo sai? ah si te lo avevo già detto...ma perchè non ripetere un concetto, se è più che giusto??? un bacione amy

26/07/06, ore 11:56

Anzitutto complimenti per la fanfiction; posso dire, senza troppe riserve, che questo, a mio avviso è il tuo lavoro migliore. Lo stile è maturato, la trama è ben articolata ed è stato davvero piacevole leggere questa fanfic, scorrevole, divertente, emozionante, di quelle che fanno spuntare un sorriso commosso sulle labbra.
Bravissima nell’interpretazione dei personaggi, un’Hermione timida ma decisa, cresciuta e segnata, ed un Ron Weasley In Character come mi è capitato poche volte di vedere; è lui, imbranato ed assurdamente spaventato, teneramente innamorato.
La storia procede nei giusti tempi, né troppo veloce, né troppo lenta, l’introspezione psicologica non diventa mai morbosa o noiosa come spesso può accadere, è una storia equilibrata e ben sviluppata in tutti i suoi punti, stesa in maniera completa.
Non posso non farti i complimenti, è davvero una bella storia, mi è piaciuta immensamente. Davvero brava e, anche se in ritardo, auguri…! Un bacio, Thilwen.

27/06/06, ore 10:47

Ciao! prima di tutto ti auguro uon compleanno (anke se in ritardo!) e poi ti faccio i complimenti!!!! La ff è stupenda, così come lo è "Sette anni x un bacio"! Le ho apprezzate molto! continua così!!! Baciotti

gigia990
23/06/06, ore 00:16

Auguri! ^^ Bellissima ff, credo che quella scena del bacio sia la più bella in assoluto che io abbia mai avuto il piacere di leggere! Mi hai tolto il fiato, veramente. Complimenti^^!!!!! Baciotti potti ^o^!

22/06/06, ore 22:09

Molto bella veramente, direi che sei riuscita a raggiungere l'ottimo livello. Mi ha tenuta incollata allo schermi questa storia. Complimenti! ^^

Merilyn
19/06/06, ore 13:44

bellissimaaa!! da togliere il fiato! fantastica! molto dolce e romantica! complimenti! e tanti auguri!^^

SiJay
19/06/06, ore 13:03

*___* Sublime!!!!!!! Tanti auguri!! E cento di queste recensioni :P :D Il che implica molte altre ff! Non aspetto altro! Un bacio alla prossima!