La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

15/10/11, ore 19:15

Wow, insomma, tre capitoli e già sono affascinata da questa FF! Scrivi molto bene, la scrittura risulta piacevole e è interessante il personaggio di Audrey, dolce, ma forte e che sa cosa vuole. Certo, adesso tu la fai inciampare nell'ostacolo "Jared" che l'amore ha messo di mezzo ^o^ brava, davvero! bravissima! Anche io dovrei iniziare a postare qualche ff, ho scritto due o tre os e quattro o cinque ff in corso, ma da postare, spero di riuscire a fare qualcosa di buono come te! Ancora complimenti, e voglio presto un capitolo è_é un bacio, ciao :D <3 <3 <3

13/10/11, ore 20:25

Sembra interessante! :) Poi adoro le storie con personaggi del genere di Audrey!
Mi ispira molto e tu scrivi in modo molto chiaro e scorrevole, quindi diventa piacevole leggere. In più i personaggi sembrano già ben delineati, specialmente la protagonista.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

13/10/11, ore 17:49

Ma, ma ... è davvero bella!!! Mi piace come scrivi e la storia mi intriga xD Mi piace il personaggio di Audrey perchè da quanto sono riuscita a capire è una ragazza ostinata e matura e che non si fa sfuttare solo per rendersi la vita più facile ... insomma, mi piace, mi piace, mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni Nike <3

13/10/11, ore 15:34

ma , ma è STUPENDO! meno male che l'ho letto :)
non vedo l'ora che continui sono curiosissima :D

13/10/11, ore 15:26

Bello, come inizio mi piace moltissimo :D Mi piace come scrivi e la scena inusuale dalla quale hai deciso di partire. Brava, davvero. Sono curiosa di sapere come andrá avanti, aggiornala presto! :) Un bacio, Gianna

12/10/11, ore 23:42

*rullo di tamburi* ....... OLLEEEEE' Sono di nuovo qui con te! Non sei contenta? Sì che lo sei (ti conviene xD) no vabbé, d'altronde me lo hai detto tu di venire qui da te e recensire! Sì, in pratica me ne sto lavando le mani xD
Alluura, ccheddire.. Bhè ti dico che questa FF mi piaceee! Almeno dall'inizio mi sembra carina! E poi sapendo come scrivi e che sei brava, lo deve essere. Per forza. Sì sì. E mi sta prendendo troppo! Non so perché, ma mi eccita il fatto che Jared sia così eccitato all'idea di fare questo nuovo album O.o bho mi piace! E' bello vedere i Leto e santo Tomo il creatore a lavoro xD
Ahah ohmamma già dal primo capitolo me lo butti in discoteca.. A ballare tamavvo.. A muoversi tamavvo.. A sembrare tamavvo.. Ad essere tamavvo.. *si dispera* e vabbè, noi amiamo Shannolo anche con questi suoi lati da abbattere assolutamente e anche con la voglia di rimorchiare sempre nuove pollastrelle.. Eh.. xD
Per quanto riguarda Audrey, bel nome! Mi piace proprio. Sarà perché amo Audrey Hepburn, sarà perché lo trovo elegante, ma mi piace :3 e mi piace anche come personaggio questa Audrey.. Mi dispiace che sia orfana, però mi piace che voglia essere indipendente. Ragazza matura u.u Eh eh..
Ma quindi la storia e narrata dal punto di vista del narratore o in seguito da quello di un protagonista? No, perché sennò rimbambita come sono, capace che non ci capisco un tubo...

Quindi, ti dico che voglio il nuovo capitolo!!! E ti dico anche che le mucche fanno muu. Rivelazione scioccante delle 23:44 U.U

PIESSE: scusa se la recensione risulta modificata, ma siccome sono cretina forte l'ho inviata a metà.. Santo tomo aiutami tu!
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 11:46 pm)