Albus
di Slytherin Nikla

02/04/12, ore 15:22

E' una one shot bellissima. Hai racchiuso in queste parole tantissime emozioni, una vasta gamma di sentimenti.
Adoro la coppia in generale, e questa storia, la amo.
Come la ripetitività del nome di Albus, che rende ancora più vivo il dolore di Minerva.
ottimo lavoro.
alla prossima, Emma Wright.

17/01/11, ore 21:23

Non so se leggerai questa e le altre recensioni che ho lasciato, ma sappi che ti ringrazio, davvero.
Hai fatto risvegliare in me ricordi, recenti purtroppo, che nonostante siano stati molto spiacevoli hanno qualcosa di buono, in fondo.
Ti ringrazio di nuovo, mentre una lacrima scorre sulla mia guancia.
Grazie.

02/09/07, ore 13:05

Stupenda, stupenda, stupenda...solo questa parola può descrivere questa FF. E poi è Dolcissima...quanto adoro Minerva e Albus insieme...sono perfetti, come questa one-shot!!! bravissima!!!!

01/01/07, ore 13:06

Esattamente quello di cui avremmo avuto bisogno alla fine del sesto libro. Grazie per averla scritta, è una specie di cura. Grazie ancora, e complimenti. Artemisia

---
28/06/06, ore 20:45

ormai hai superato ogni scrittore, continuo ad adorare le tue storie, potremo scrivere qualcosa insieme, ho una mezza idea, farà scandalo... ginascor@hotmail.it

Clary
19/06/06, ore 11:44

e io che pensavo di essere l'unica a cui piacevano Albus&Minerva insieme...quanto mi sbagliavo... Complimenti, bella storia ;)

Giglio
19/06/06, ore 11:15

Ho sempre amato questao coppia e sono davvero felice che comincino ad essere scritte storie su di loro!!! Complimenti, è molto bella. Scritta bene, interpretati bene i personaggi e, anche se la trama è piuttosto scontata, non è banale.

Nonna Minerva
19/06/06, ore 10:05

dolcissima.. i miei due personaggi preferiti da un punto di vista sfruttato ma trattato in modo originale. Molto molto bella.