She Wolf
di rock star 96

24/09/12, ore 23:48

Mi sembra una fic ben scritta! Le descrizioni sembrano abbastanza realistiche e i personaggi paiono ben caratterizzati. Inoltre si tratta anche di qualcosa che si stacca completamente dal cartone animato! E' assolutamente originale!
Spero la prendiate in considerazione!
Grazie

12/11/11, ore 21:48

Ho trovato la tua storia davvero molto bella, Zhalia che diventa un lupo è fatastica come idea! Usi anche un lessico fantastico! Solo non ho capito una cosa: come fa Zhalia a restare umana, alla fine, se il liquido non lo ha bevuto per più di metà?? E' solo una mia pura curiosità personale, magari lo potresti spiegare con una nuova storia perché immagino che il risultato sarebbe fantastico!
 Spero di vedere presto nuove storie!

13/10/11, ore 22:17

La storia si prospetta altamente interessante! Me gusta mucho!
Le premesse per una fanfiction piena di azione ed al contempo di sentimento ci sono tutti!
Mi piace come hai introdotto Zhalia e Dante e l'idea che l'Organizzazione, per indebolirli, pensi di separarli!
Non vedo davvero l'ora di leggere cosa accadrà in seguito!
Bisous,
~reilin

13/10/11, ore 21:51

eccomiiiiii la tua fan numero uno NON poteva mancare a recensire una tua storia :) Come inizio mi fa morireeeeeeeeeeeeee ... Mhmmmm Dante deve essere bellissimo e Zhalia moooooooolto sexy, mi immagino già la faccia che ha fatto Dante quando la ha vista :Q_______
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ...
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tua fan numero uno Mixi_

13/10/11, ore 17:21

Sono capitata per caso in questa storia...e cavolo, mi piace davvero molto!
L' idea soprattutto è molto intrigante, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia.
Mi raccomando aggiorna presto! ;-)

P.S: sai che il lupo è uno dei miei animali preferiti? quinidi questa storia non può non piacermi!

Ciaoooo!

13/10/11, ore 11:37

Ciao, il titolo mi ricorda molto la canzone di Shakira, She Wolf! Hai preso spunto da lì?XD Come primo capitolo, la storia si preannuncia interessante, anche se ci sono alcuni errori che abbassano notevolmente il livello della storia. prima di tutto i tempi verbali. Inizi con l'imperfetto e poi passi di colpo al presente e poi al passato remoto, il che provoca confusione nella lettura... Poi salti le maiuscole nei discorsi diretti e occhio alla punteggiatura. Inoltre ci sono alcuni errori di battitura tra cui "ginocchi" invece che ginocchio e si scrive aeroporto e non aereo porto...
Spero di non averti demoralizzata con la mia recensione, ma volevo solo farti notare dove hai sbagliato, per poterti permettere di migliorare... Comunque sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!