L'aquila e il Britanno
di Melian_Belt

14/01/13, ore 15:29

Ciao! Fortunatamente c'è qualcuno che apprezza anche il lato "amichevole" (passami il termine) del rapporto Marcus/Esca. Personalmente le storie di amicizia maschile mi fanno gongolare ed è soprattutto per questo che ho apprezzato la tua storia. Scritta molto bene, riesci a non rendere pesante la descrizione della fuga, anzi, ho davvero rivisto davanti agli occhi la scena e per questo ti faccio i miei complimenti. Non ci sono errori grossolani (a parte una svista da nulla "Esca sapeva che era suicida restare lì" credo che manchi la parola "idea" nella frase) e la lettura risulta fluida e piacevole. Solo un piccolo parere personale: ci starebbe bene un'interlinea un po' più grande. Per il resto davvero un ottimo lavoro. Brava.
Prue

14/10/11, ore 23:32

Ciao! Sono proprio contenta di trovare un'altra autrice appassionata di questo intensissimo pairing, anche a un livello non necessariamente slash, ma friendship. Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, molto equilibrato e maturo nei tempi e nelle descrizioni. Mi è sembrato di vedere la scena, proprio come nel film... Per cui ti faccio i miei complimenti nella speranza che scriverai ancora su di loro :)
Inoltre volevo chiederti se questa shot hai intenzione di terminarla così, lasciandoci in sospeso... O se andrai avanti partendo da questo punto di grande intensità, anche se drammatico per la sorte incerta di Marcus!
bacioni e brava!!! ^^