Benvenuta Rose
di emmax5

19/06/12, ore 16:28

Beeeeeeeeella!!!!!!!!!!! Questa è una bellissima fanfiction. mi fa notare quanto amore ci sia in una coppia che ha appena avuto un bambino e di come questa coppia in particolare sia la più bella del mondo.  mi è piaciuta tantissimo!

26/04/12, ore 20:55

Eccomi qua che ti rompo di nuovo le scatole, ti chiederai se non avrò niente di meglio da fare, ebbene no ho letto quasi tutte le tue ff e me ne sono innamorata, soprattutto quelle su Ron e Hermione *ride compiaciuta* e se ne scriverai altre stai sicura che lascerò una piccola recensione, giusto per far sapere che l'ho letta :P
Nonostante i miei pensieri da pazza furibonda ti dico con il cuore il mano che è dolcissima, hai descritto benissimo l'amore di Ron e Hermione mettendo anche in risalto i piccoli difetti che tutti e due hanno, ma questo non pesa, anzi la rende migliore.
Alla prossima, Eva

15/10/11, ore 19:21

Ma quanto è vero quello che hai scritto! Hai centrato i personaggi, decisamente. Hermione che completava le frasi al posto di Ron mi è piaciuta parecchio, soprattutto quando gli ha detto di entrare nella stanza xD Qui mi è scappato un sorrisetto e ho pensato: nemmeno avesse la sfera magica! Poi mi sono resa conto che in effetti sono dei maghi -.-", ma questo è solo un dettaglio...
Anche Ron l'hai descritto molto bene, forse in maniera troppo iperbolica, ma così facendo hai fatto capire il suo carattere.
Devo ammettere che mi sono ancora chiesta come mai la Row abbia deciso proprio Rose e Hugo come nome per i loro figli, e questa tua idea per spiegarlo mi piace molto; poi hai usato delle immagini tenerissime, le rose sul tavolo, la manina che tringe il dito di Ron, gli occhioni blu...Bella davvero!
Brava!

P.S. Anche io ho scritto qualcosa su Ron ed Hermione, se ti va leggila!
Ciaoo da France :)

13/10/11, ore 20:04

Alla fine mi toccherà chiamare mia figlia Rose... :D

Solo per dirti: Meravigliosa!
Ron è Ron, Hermione è sempre lei. Ma c'è di fondo una maturità e una tenerezza in tutti e due.
Sono la coppia perfetta!

13/10/11, ore 16:38

brava :'-) davvero complimenti sto piangendo dalla commozione! mi domando come hai trovato le parole per descrivere perfettamente l'amore in se.

13/10/11, ore 13:00

é meravigliosa, complimenti.
Ron è proprio come me lo sarei immaginato e ugualmente Hermione.
Ancora i miei complimenti, sei stata bravissima.
un bacio
Francy

13/10/11, ore 11:49

Bellissima! Complimenti! Un momento così intimo e così...romantico! Finalmente ROn e Hermione sono cresciuti, insieme. Lui è sempre così insicuro, ha paura di rovinare tutto come ogni volta, ma lei non glielo permetterà perchè gli starà sempre vicino e anticiperà i suoi pensieri di un millesimo di secondo, rassicurandolo. La coppia perfetta, a mio avviso, e u l'hai descritta benissimo! Mi piace molto come scrivi, e adoro questa coppia, quindi se continuerai a scrivere di loro stai certa che ti seguirò :)
A presto, Bea

13/10/11, ore 09:00

non ho potuto non recensire, cioè arrivata infondo alla pagina, a quelle ultime due parole, ho subito inserito la storia tra le preferite (per paura di perderla nei meandri del sito) . è tanto semplice quanto bella, Ron è sempre Ron. ancora complimenti e grazie per averla condivisa con noi.