Girlfriend
di Jackass92

25/04/12, ore 15:48

Ok quanto ho letto SLAM stavo per mettermi a piangere ti giuro!!! Per fortuna Ry è rimasto lì! Ho sempre visto Ryan come un ragazzo tenero e coccoloso nonostante tutto e questa fic non fa altro che accrescere le mie fantasie! Quando ho letto di Bam il lacrime disperato come un bambino mi è venuta in mente l'intervista subito dopo la morte di Ryan (Dio non faccio altro che menzionarla ma non ne posso fare a meno, è stato un trauma) in cui Bam appariva proprio in quel modo...Questa storia è così tenera che alla fine ho quasi pianto di gioia XD
Ancora una volta complimenti!!! :) x

27/10/11, ore 12:19

ma che cariniiii >____<
stavo per piangere anke io! D: aly ti odio! con amore ma ti odio cmq!! >__< e voglio la mia caramella!! x°DD

14/10/11, ore 00:09

Ci hai preso in pieno. Secondo me il loro rapporto era esattamente questo. Bam tiene a Ryan più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma non è capace di dimostrarlo. Nella sua ottica personale è lui il dominante, e non può permettersi di mostrare le sue debolezze e i suoi sentimenti. Se ryan fosse a conoscenza di quanto tiene a lui e poi lo abbandonasse sarebbe il disastro....Ryan lo ama da morire ed è subordinato ai suoi voleri perché è così che deve essere. Bam mi ha sempre dato l'idea di essere uno stronzetto viziato abituato ad avere tutto quello che voleva, ma è in questo che risiede il suo fascino ;)
Tutto mi ha dato un senso di immediatezza, così come sono loro.
Ho scritto su questo fandom -non pubblicando- è uno dei miei preferiti... ma dopo la morte di ryan ho smesso :/... nn so nemmeno io perché. Sono troppo contenta che ci sia qualcun'altra che scrive fiction su jackass *___*

- “Hm, sai una cosa Ry?” Bam si alzò di scatto avanzando verso l’armadio “Sono IO la tua ragazza.” Sussurrò a Ryan bloccandogli i polsi e premendo col bacino.
“Oh ma per favo-“ iniziò lui.
“Si, sono la tua ragazza.” Bam sussurrava a fior di labbra cercando di provocarlo…" <---- Questo. è. Estremamente. SEXY.