One shot - L'amore che resta
di meggie681

24/10/11, ore 13:28

ç_ç oddio, da dvoe iniziare? Davvero, è bellissima, d'altronde tu scrivi davvero bene! Mi piace perchè è molto introspettiva, insomma quando leggo qualcosa che scrivi tu 'sento' davvero ciò che provano i personaggi. Peròè anche così..triste. Davvero, io spero con tutto il cuore che tra Jared e Colin vada tutto bene, mi sembrano una bella coppia, però ciò che hai scritto è fin troppo realistico ç_ç comunque complimenti, perché scrivi bene e la tua storia è stupenda! baci _HunterMars

14/10/11, ore 18:37

Ma porca merda! ç____ç Ma solo io NON PENSO che Cole e Jay si stiano lasciando o si siano già lasciati! D: Insomma,io cerco di essere positiva e voi mi stroncate così! çAç *sigh* comunque bellissima come One-Shot *sob* sei davvero bravissima a scrivere ^^

13/10/11, ore 17:36

Già la foto è esplicativa di una certa crisi... In più se ci metti questa meritevolissima ed infinitamente triste ffc la catarsi è completa e si inizia a dondolare avanti indietro con fare catatonico. E' sconfinatamente disperata eppure troppo reale. Reale come questa foto. Colin distrutto da qualcosa, qualcosa che ha dentro da troppo tempo e che forse è emerso in una seduta di yoga, in un momento di puro contatto con la sua interiorità... E come si può effettivamente non pensare che stare accanto a Jay sia difficile? Lui è egoista e vanitoso, è una diva e anche un po' uno stronzo. Penso che buttarsi a capofitto sulla band sia stato un suo meccanismo di difesa contro Cole, ma ora visto il successo ottenuto penso sia galvanizzato dagli echelon, dalle luci del palco, dalla sua stessa voce. Il posto per Colin nel suo cuore si stringe.
Bellissima shot, complimenti dal profondo dalla tua piccinaccia <3

13/10/11, ore 14:56

Ma WOW e' tristissima e ti prende come un pugno nello stomaco, eppure ti emoziona all'infinito.....ennesima prova di quanto troppo spesso l'amore non basti, soprattutto quando ci si deve nascondere ed il proprio sentimento alla fine viene soffocato dalle troppe restrizioni, ed allora la forza di dire basta e' forse l'unico modo per salvarsi il cuore e la vita.....complimenti come sempre, hai una leggerezza incredibile ed un tocco impagabile anche nello scrivere gli addii più tristi e malinconici.....

13/10/11, ore 13:36

Irresistibile. Nel senso che è proprio difficile resistere alla lettura di questa piccola perla. Fa davvero venire il magone, ma di quelli buoni ... Proprio come il film, tra l'altro ;)

13/10/11, ore 13:25

Carissima,vedo che anche tu sei appesa ad un filo di speranza che forse si sta spezzando? o mi sembra di intuire che si sia già spezzato? una storia di addio toccante e triste, rispecchia esattamente la visione che ho di loro adesso, lo sai ma ... Jared che ne pensa di questo addio?