Alcool
di Jane41258

15/01/15, ore 13:26

è bellissima stupenda e mi piace un sacco che Naruto sia seme ogni tanto ci vuole questa inversione di ruoli

23/10/13, ore 22:00

Cavolo ke spettacolo...davvero bella...ho dovuto rileggere l'inizio della seconda parte tre volte prima di capire k ec'era un salto temporale...sarò tonta...ma davvero bella. Xke Naru nn è diventato Hokage? Peccato. E perché ottavo? Nn ce lo vedo Nara Hokage, anzi cm braccio destro di Naru.

04/08/13, ore 16:50

Bellissima e terribilmente hot. Mi è piaciuta tanto, anche se forse avrei fatto partecipare più attivamente anche Gaara. Lo adoro.

30/04/13, ore 19:07

Cavolo che bella ! Complimenti ! Mi sono messa a leggere questa ff e mi sono dimenticata del mondo !
E' fatta... cavolo se è fatta bene ! Ammetto che a un certo punto mi sono messa le mani in mezzo ai capelli : sesso , sake, Naruhina (sono completamente contraria... bhè amo Naruto e Sasuke insieme :3 ) , Sakura e Hino etc. E poi dove Sai si era travestito e Naruto lo aveva scambiato per una ragazza hahahah
Nel complesso è una loooooong fic fatta... bhè non riesco a trovare le parole, anzi penso potrei rimettermi a dirti tutte le parti belle di questa ff ma mi congedo.
Già te l'ho detto che mi è piaciuta molto ?
Alla prossima ;)

02/10/12, ore 16:36

O////////O io non ti conosco ma ti adoro*.*
Ehm dicevoXD, questa ff è stata a dir poco extra-erotica!! E anche lunghissima, e di questo sono stata moolto contenta^^
A dire il vero questi personaggi sono totalmente diversi da come li immagino, ma non nei loro caratteri ecc..quanto per le loro azioni ecco!! Ubriacarsi a una festa così a Konoha..mi sembrava impossibileXD
MAI avrei pensato che Hinata e Naruto...argh!!! Neji mi è sembrato ancora più sconvolto di me comunque u.u"
Ecco non ho capito una cosa..ma Hinata s'è sposata con Neji?!?! Se si sono molto contenta u.u
Poi Tenten e Lee..ecco....o.o MAI avrei pensato a loro due assieme e anche sposati!! Ma beh sono contenta per la coppiettaXD
Sakura ecco capisco come si sia sentita: aveva sempre avuto la certezza dell'amore di Naruto, e in un colpo solo è stata lasciata indietro dalle persone a cui più teneva!
Ho apprezzato tantissimo che lei abbia perciò contribuito a salvare almeno parzialmente la dignità di Sasuke..perchè da com'era messo devo dire che avevo una folle paura che finissero a copulare (che educata!) davanti a tutti gli altri: a quel punto sarei scappata urlando frasi incoerenti!!XD
Passando quindi ai super-protagonisti..Naruto mi sembrava abbastanza confuso ecco o.o Prima Hinata, poi Sai-travestito..non gli sono molto chiari i suoi sentimenti ecco!! Perciò era quasi difficile seguirlo nei suoi pensieri o.o
Sasuke invece perfettamente chiaro: innamorato fino al midollo, arrapato come un pazzo per Naruto!u.u E mi è piaciuto tantissimo quando ha sfogato la sua rabbia urlando i suoi sentimenti davanti a tutti*o*
La scena di sesso m'ha lasciata lì a dire "Sasuke..non potrai sederti per le prossime due settimane temo.." ma beh, finalmente dopo tutta quella confusione di coppie è andato tutto a posto!!
Bella l'idea dei 5anni dopo..ma sono perplessa: tutta questa inibizione?!?! Non sono più dei ragazzini o.o"
Scusa per questa recensione insensataXD Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesco proprio a immaginarmi tutto come se fosse davvero nel manga^^
Complimenti e ciao^^/

01/09/12, ore 17:30

Ma...è eccezionale! Sei bravissima!... Però...che schifo la parte tra hinata e Naruto! Inoltre non oso immaginare ol dolore di sasuke visto che è stato penetrato a secco e senza un minimo di preparazione! Poverino ma l'ho ammirato quando ha voluto continuare e anzi è stato lui stesso ad attirare a se' Naruto...anche se è strano detto da me visto e considerato che io sono una fervida sostenitrice del club "detestiamo il corvo emo con i capelli a culo d'anatra" e "al rogo le piattole isteriche mestruate (ovvero la rosa-sakura-,la bionda-ino-,la rossa-karin- e occasionalmente tutte coloro che non apprezzano il mio biondino...il che vuol dire che hinata si salva...per ora!)! Comunque altro che festa di compleanno...rave party piuttosto! Povero neji i suoi nervi erano veramente al limite e meno male che è intervenuto Gaara (un'altro tra i miei personaggi preferiti! È stato formidabile il modo in cui ha quietato i conflitti...niente è più efficace di una bella minaccia di morte!! Hihihihi!)....a proposito di cio'...l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è la nomina di shika al posto di Naruto!!! Povero ol moo cucciolo...vieni qui che ti consolo io.....narutina decide di scomparire dalla circolazione a seguito dell'occhiata omicida del corvo emo! O.o

13/10/11, ore 21:20

Ciao, accidenti, che storia bella lunga, ma vale decisamente la pena di esser letta. Mi sono divertita un mondo ed ogni riga che leggevo, ero sempre più curiosa di sapere dove saresti andata a parare! Ci sono delle citazioni divertenti, un sarcasmo e delle affermazioni messe al punto giusto. Alla fine Sasuke e Naruto ce l'hanno fatta, l'alcool ha dato la spinta decisva. Personalmente mi ero un attimo persa quando hai fatto il salto temporale, non avevo capito che era passato del tempo, pensavo che fosse il risveglio dopo la serata del compleanno di Naruto e basta, a parte questo resa molto bene, complimenti.
Alla prossima, kiss

13/10/11, ore 18:57

Stronza ehi, mi hai fatto perdere un sacco di tempo prezioso!
Non mi ero accorta che questa fosse la tua famosa fic, e volevo solo rompere perchè alcool è la dicitura peggiore delle tre, ma wow.
Ho letto solo la parte che non avevo letto in anteprima ma comunque è wonderful...
Sasuke è assolutamente fantastico, sotto tutta la fic si legge la grande ammirazione e benevolenza che condividiamo verso di lui, ho rischiato l'orgasmo leggendo il clou dell'amplesso (e non perchè mi eccitano le yaoi, quando che amo odiare l'Uchiha)
Non ho voglia di elencare tutti i pregi e le chicche che ci hai regalato durante la storia ma ne ho amate alcune all'inverosimile (Neji, sempre e comunque, genialmente whumped, la scoperta della camera che i nostri amati avevano scelto, la faccia di Sai nella scena finale) A proposito spazia tra il plot e la conclusione perchè la cosa mi ha confuso un attimo, almeno per quanto mi riguarda.
Un'altra cosa, si vede la forte forte mancanza del betaggio della fanfiction, ripetizioni, errori di distrazione, linguaggio alla yoda, ma siccome il tema è l'alcohol, o alcol, ci sta bene, immagino.
Quando ho più tempo e voglia modifico la recensione e l'allungo all'inverosimile!