La gabbia dorata
di DontMindMe

13/10/11, ore 19:31

Ho visto che sei approdata qui su EFP e visto che ho tanto amato le tue storie, ti posto le recensioni che ti ho lasciato su LJ (soto il nick lokex), anche se magari scritte un po' meglio :3
Trovare le tue storie è stata veramente una sorta di manna dal cielo, perché è raro incappare in storie che, seppur brevi, riescono ad essere così intense. L'immagine è innegabilmente un po' triste e opprimente ma riflette a pieno l'atmosfera che si respira a causa delle forzature necessarie della Dalton. Kurt che fa qualcosa dell'ordinario come uscire in giardino... beh, la dice lunga su qaunto rigide possano essere le regole e come l'ordinario sia noioso e opprimente. L'arrivo di dave è una doccia fredda e con la sua rudezza e forza riesce comunque a imprimersi in chi legge facendo capire come, a modo suo, Kurt gli manchi. Non è dolce, non è delicato ma ci sono una schiera di sentimenti forti e indecifrabili dietro di lui che si manifestano a modo loro. E Kurt lo capisce (anche se grazie all'articolo di Cosmopolitan XD).
Storia bellissima, complimenti <3
PS: sì, decisamente una recensione parechcio più lunga e dettagliata di quella che ti avevo lasciato su LJ XD