Palloncino rosso
di DontMindMe

13/10/11, ore 19:33

“Accidenti. Per forza il tuo fidanzato nano è così incazzato con me.” Gli strappò un sorriso. “Ma lui avrà tante altre prime volte più importanti. E io le avrei volute tutte.”
*si scioglie come neve al sole*
Questo chiamasi giocare sporco, sul serio.
Dave mi fa una tristezza a ssurda perché si rende conto di essere stato un idiota e che per questo ha perso quella forse remotissima possibilità che avrebbe avuto con Kurt (anche se per me non l'ha persa e non è nemmeno così remota, ma vabbè...)
La storia è bellissima, breve ma molto intensa. L'ho seriamente adorata, anche perché mi sono piaciuti tantissimo Dave e Kurt in questo episodio. E chissenefrega se un personaggio era ben scritto o l'altro, non m'interessa... Li ho adroati entrambi. Ho adorato Dave che finalmente chiede scusa a Kurt e ho adorato che in questa storia Kurt in qualche modo cerchi di aiutare l'altro ragazzo. Lo fa con un palloncino rosso e qualche parola, ma sono bellissimi. Adorabili davvero, complimenti =)

13/10/11, ore 19:30

Ma ma ma ma... ç__ç
Corta ma carinissima! Intensa, direi quasi, perchè hai messo in evidenza alcuni degli aspetti relativi alla psicologia di entrambi che li caratterizzano alla perfezione.
Io li vedo entrambi abbastanza IC, soprattutto i pensieri di Dave e l'imbarazzo di Kurt.
L'ultima frase mi è piaciuta un sacco, e l'idea che tutto ciò che riguarda il mondo di Dave andare in pezzi mi fa stringere il cuore T.T
Scorrevole e ben scritta, complimenti! :D

13/10/11, ore 15:00

Come avrei voluto che fosse andata così eçe
Kurt non so nemmeno dire se è IC o OOC...avrebbe dovuto comportarsi così, però non lo ha fatto, però prima del ballo sì asfgkjhbdkfjgbb.
Adoro David. Vorrei tanto che avesse avuto il coraggio almeno di ballare.