Un amore sulla Sunny
di Lukett94

06/05/14, ore 23:32

Fantastica la tua storia, mi è piaciuta tantissimo <3 mi sono addirittura immaginata i dialoghi tra i personaggi come se fosse un episodio dell'anime! Ancora complimenti...magari tutto questo succedesse anche nell'anime,sarebbe un sogno *^* cmq è vero se si può parlare di coppie canon in OP,mi vengono in mente solo loro due :D

27/10/11, ore 19:36

Ohhhh *w* Mi sono emozionata, ti giuro :) Ho immaginato tutto!
Quanto sono dolcii ^_^ E poi ho anche riso tanto in questi due capitoli che ho letto X'D
Alla prossima ^_^

27/10/11, ore 19:21

Oh Dio, non ho visto che avevi aggiornato perché non l'ho messa tra le preferiteee :O Rimedio subito e recensisco u_u
Bellissimo capitolo, passo al prossimo ;)

21/10/11, ore 13:46

Sono troppo puccinosiiiiiiiiiiiiii...Belli davvero. Questo momento di amore è uno dei più belli che io abbia letto in una f.f..Brava.

20/10/11, ore 22:45

ciao, bel finale certo anche se mi dispiace che la tua fic sia già finita, in un solo capitolo hai creato una scena Runami specialmente il finale molto bella oltre che davvero dolce.
L'idea dei fuochi d'artificio è stupenda, le battute tra Zoro e Sanji sempre ben scritte e divertenti e il dopo festa tra Rufy e Nami è molto bello, il fatto che lui all'inizio faccia diciamo un po' di casino parlandole di Hancock mi ha sorpresa perchè speravo neppure la nominasse ma credo ci stia bene visto che poi dopo Nami rimane spiazzata, quando lei gli dice ti amo :) WOW e poi continuavano a baciarsi e la scena del cappello fantastica.
In tutto ciò solo un cosa che non va potrei dirti: vi sono stati alcuni errori qua e là, e i pensieri dei personaggi cerca di "distaccarli" dallo scritto delle parole dette a voce altrimenti sono "mischiati".

Comunque di certo aspetto la tua prossima fic che promette essere più lunga visto il fatto AZIONE, incuriosisce quindi alla prossima.
ciaooo

16/10/11, ore 21:52

Come sempre è bellissimo questo capitolo.Nami si è accorta che Rufy è cambiato...è un bene!!!!Chissà cosa succederà alla festa???Aspetto il prossimo capitolo con ansia...GOOD BYE!!!!

15/10/11, ore 17:40

Carina questa f.f.Luffy e Nami sono una coppia bellissima....chissà cosa accadrà al banchetto dato che Luffy si è scordato il discorso fattogli dal cuoco temo che finirà per infastidire la navigatrice......immagino i botti

15/10/11, ore 16:29

ciao, ovvio che seguirò ancora la tua fic! e per i miei complimenti al riguardo..figurati :)
davvero segui le mie fic?! mi fa piacere, grazie.
Il capitolo è bello e di certo incuriosisce moltissimo, questa festa poi chissà che accadrà a capitano e navigatrice, anche se credo sia un po' presto per una dichiarazione quindi presumo che però ci sarà un bel momento tra loro, almeno spero.
Al prossimo capitolo, complimenti.

15/10/11, ore 14:31

Complimenti! l'idea di ambientarla dopo i 2 anni è ottima, anche perchè sono maturati tutti... anche questo secondo capitolo è molto divertente ^^
Mi piace il fatto che sia comica oltre che romantica :D
Complimenti ancora :) ciao!!!

13/10/11, ore 23:07

Oh mammamia...che bello scritto...complimenti.Veramente grande...Rufy ,lo sapevamo,che è cocciuto lo sappiamo ma almeno si è accorto che essendo un ragazzo gli devono piacere le donne.Cosa gli diranno Sanji e Zoro?Essendo due casanova gli daranno dei consigli perfetti.Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo.GOOD BYE!!!

13/10/11, ore 19:01

Ohh loro che si raccontano cos'hanno combinato negli ultimi due anniii *w* Direi che è perfetto! Io mi immagino Sanji che muore... Io credo MORIRA' appena si accorgerà che Hancock vuole Rufy xD
Ah, Rufy innamorato, cosa darei per vedere quei due insieme <3 E pensare che prima non riuscivo a scegliere una coppia e adesso sono malata delle RuNami <3
Mi è proprio piaciuta, ciao ^___^

13/10/11, ore 17:07

ciao, quindi non avevi mai scritto una fic su One Piece, ne Runami, ne romantica eh? bè sappi che hai fatto un ottimo scritto, davvero molto bella anche se ho riso in più parti, l'idea è originale e il testo è scorrevole, apparte qualche errore per distrazione facile da eliminare, la tua fic la trovo fantastica!
In più il lasso di tempo è dopo i due anni ed era già un buon motivo per leggerla.
La scena che mi ha colpito e divertito moltissimo è stata quando Sanji scopre che Rufy è stato sull'isola delle donne, povero cuoco anche perchè poi ci si metteva anche Zoro ha punzecchiarlo, ma i litigi tra i due sono sempre molto comici, inoltre la parte dove Rufy spiega il suo interesse verso la navigatrice e i due hanno entrambi due reazioni diverse, uno è sorpreso e non capisce come possa piacergli e l'altro è distrutto e ha paura di perderla ma poi si consola per Robin, che scene!!
Assolutamente nei miei preferiti :)
Complimenti e spero di leggere altre tue fic.
ciaoooo