Betta nel mio letto.
di alicehorrorpanic

19/02/15, ore 21:15

Ciao ho visto che sei passata da me e quindi anch'io ho voluto ricambiare il favore, so che non era un obbligo, ma curiosando nel tuo profilo ho visto questa storia e mi ha incuriosito. Premetto dicendo che qui su EFP di solito non leggo le originali, anche se leggo tanti libri, ma qui non li ho letti di solito mi soffermo alle FF sulle serie tv che seguo, ma stavolta ho voluto fare uno strappo alla regola perchè mi è piaciuto ciò che ho letto. L'incipit penso o almeno per me è ben scritto ed è questo in primis ad avermi invogliato a leggere, e penso quindi che esso è determinante per rendere intrigante la storia prima di leggerla quindi se scritto bene ti fa guadagnare punti come nel tuo caso, complimenti. E' scritto bene, il layout è pulito e i caratteri sono della giusta dimensione. Non ci sono errori grammaticali, o almeno io non li ho visti, e questo è fondamentale. XD Mi piace davvero il modo in cui scrivi e spero un giorno di vederti scrivere anche una FF =). Passando alla storia l'ho trovata davvero fantastica, questa Betta mi piace e anche il modo in cui tu hai scritto di lei. L'unica cosa che ti rimprovero e che non è possibile che sia una OS io voglio vedere come continua.....eh beh spero di vedere un continuo un giorno :).
DI solito non lo faccio, o almeno non tanto spesso ma stavolta voglio farlo...
"E fu un attimo.
Bocche che si cercano.
Braccia che si stringono.
Corpi che si attaccano."
Ti ho riportato questo piccolo tratto della tua storia che ho trovato, dolcissimo, tenero e meravigliosamente magico.
Penso però che.....
"E fu un attimo.
Il respiro le mancò.
Il corpo le tremò.
E la mandibola le cadde a terra.

I loro occhi si scontrarono, si incatenarono, cozzarono e — in preda a un qualche strano magnetismo da stregone — non si abbandonarono neanche per un respiro."

Senza penso sono sicura.....Questo è stato un colpa al cuore, è bellissimo come è stato concluso, ma mi ha lasciato della suspense e vorrei sapere di più....

Complimenti per tutto, sei davvero bravissima, nonostante sia uno dei primi scritti e quindi penso che adesso sei ancora migliore e non posso che esserne felice perchè mi piace davvero =)

Claire

05/06/14, ore 23:25

Bellissima!! Questa è una delle one shot più belle che abbia mai letto! Già lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere quindi non te lo ripeterò per l'ennesima volta!!comunque tantissimi complimenti,per la storia,è scritta molto bene e il contesto e i personaggi mi piacciono tantissimo! Complimenti ancora e a presto! :D
XoXo Xj

24/10/11, ore 11:47

Ei.. Anche questo inizio è davvero carino.. Come mai non vai avanti? Io sto facendo del mio meglio ogni giorno cerco sempre di ritagliarmi un attimo per controllare se hai aggiornato uno dei tuoi racconti TUTTI INCOMPLETI pero anche tu devi fare la tua parte senno non c è gusto :) Un bacio