Di Terra e Sangue
di kannuki

18/10/11, ore 20:55

Bellissimo capitolo.. anche perchè il mio Sylar si da parecchio da fare, non è così bastardo come lo descrive Claire...solo per qualche piiiiiiccolo scalpo ( una cinquantina circa?!)? Io lo trovo adorbaile sempre ( mi piacciono i cattivi non so se si è capito). Gabriel mi pare di capire, non crede che di avere problemi...e dice pure a Claire di andare da uno psicologo, secondo me ci vanno entrambi e dividono la parcella fanno prima. Son curiosa di sapere cosa fa Claire! Kiss

18/10/11, ore 20:02

non ho fatto in tempo a recensire il capitolo 2, ma eccomi qui per il terzo! *-* waaaaaah questa fic mi piace sempre di più! *----------* e ora muoio anche dalla curiosità!
bwahahahahahahahahhaha che ridere Gabriel che non riesce a controllare i suoi, diciamo, isitnti... xD ma com'è tenerone **
non vedo l'ora che gli ritorni la memoria,perchè gli ritornerà vero?? >.<
nemmeno nella serie mi piaceva senza memoria (che transitava da Matt che ridere xD) era come un corpo(figo :Q___) vuoto!
sapevo che Claire tempo 5 minuti e cedeva U.U chi non lo farebbe?! xDD
già, ci sono rimasta di sasso quando ho saputo che non avrebbero concluso con il volume 6 :(
siiiii meno male ci sono le fanfic per far stare insieme questi due! hanno una chimica insieme che si vede lontano un miglio! x)
al prossimo chap, complimentissimi per questi due *--*
baci, ila :DD

16/10/11, ore 21:53

Ma scusa Elle non è allegramente morta nella terza serie? E' ancora viva qua? Spero di no, sti due son fatti per stare insieme non voglio biondine che si mettano in mezzo! Kiss

16/10/11, ore 20:53

Oddioooo! Ma quanto sono carini insieme?! E tu... tu, donna melfica... ogni volta è sempre peggio, son sempre più da strappare il cuore! ç__ç

15/10/11, ore 16:08

ciao!
ebbene si, hai acquisito una nuova lettrice! xD
inizio col dire che Heroes mi piace da matti, così come la coppia Sylar/Claire u.u
dalla prima volta in cui li ho visti insieme ho pensato "ma questi son fatti per stare insieme xD!"
comunque, sto leggendo anchele tue altre fic di heroes e devo complimentarmi perchè mi stanno piacendo troppo! *---* fantastiche! ancora però non le ho finite tutte u.ù
che dire, questa nuova mi ispira un sacco, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento! **
a presto,
baci ila :DD

13/10/11, ore 21:20

Che bello subito un'altra storia sulla mia coppia preferita...Sylar non si ricorda un tubo? Cos'è quarta serie? E' adorabile totalemnte indifeso!

13/10/11, ore 18:25

Ma bene!
Inizio interessante... e inaspettato! Cioè, mi avevi detto il punto di partenza della storia, ma non credevo ci fosse di mezzo anche Noah!
Presumo che paparino metterà i bastoni tra le ruote ai due piccioncini...