Tutto il bene che ti voglio ♥
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/17, ore 00:36

Storia molto carina e tenera,complimenti. I capitoli mi sono piaciuti tutti ma l'ultimo è quello che mi ha fatta collassare, ciao ciao :)

03/01/16, ore 23:46

Eccomi qui, in ritardo per continuare a recensire queste fic corte che veramente mi sciolgono e basta!
Goten è adorabile nella sua innocenza e nel suo lato infantile tutto preso da suo padre, nella ricerca del suo fratellone per sfidarlo anche con queste prove veramente singolari e più umane.
Sinceramente ho sorriso per tutto lo scritto, anche perché il loro rapporto è amorevole e pieno di dolcezza, cosa che si concretizza anche con il finale, con Gohan che si arrende all'evidenza e vede Goten come un fratellino in cerca di attenzioni, essendo in crescita ed ancora piccolo.
Non ho altro da dire, è tutto molto curato, dal fluff alla grammatica, aspetti comunque molto importanti e sicuramente forti nell'arricchire qualcosa di carino come questo!
Alla prossima :)

Un saluto e buonanotte!!!

15/12/15, ore 15:45

Degno figlio di Son Goku!
Questo è quello che ho esclamato una volta letto questo secondo capitolo, che è un missing moment (o slice life, forse?) davvero carino e ben realizzato, con i termini giusti e in grado di riuscire a descrivere la caratteristica principale che accomuna tutti i Saiyan da generazioni.
Non importa il carattere, non importa il portameno e tantomeno la potenza: i veri Saiyan si mangerebbero qualunque cosa fin da subito, altroché!
Ribadisco quello che ho accennato nella recensione precedente: Gohan è veramente carino nelle veci di uomo di casa e qui, nonostante non sia il vero protagonista, si esprime bene tutta la sua tenerezza e la sua (tenera) goffaggine.
Scritta magistralmente, mi ha fatto venire in mente tutte le sere e le notti possibili che sia Gohan che Chichi dovranno avere pazienza ed accudire il piccolo, il che è divertente e al tempo stesso molto stressante!
Ottimo lavoro :)

15/12/15, ore 00:28

Non potevo non recensire questa drabble veramente dolce e rappresentativa nel rapporto tra Gohan e Goten, che ho sempre trovato adorabili nei momenti prima della saga di Majin Bu e come si aiutano a vicenda durante gli allenamenti!
Questo momento è più antecedente e mette in campo la tremenda gentilezza (irresistibile direi) e dolcezza di Gohan, che subito pensa al padre e ammette che il piccolino lo rammenta tanto, cosa che durerà anche per i primi anni dell'infanzia.
È una drabble essenziale che mette in campo i sentimenti più dolci e carini, di una famiglia orfana di Goku ma sicuramente sempre forte e speranzosa nell'andare avanti e manifestarsi positivamente nei riguardi della vita.
Gohan è davvero un ragazzo carino e qui traspare tutto quello che lo rende non solo un ragazzo d'oro ma anche qualcosa di più: un fratello, un uomo di casa e uno che sa veramente essere sensibile senza vergognarsene!
Bella drabble :)

Un saluto e buonanotte!

04/05/12, ore 16:55

Ahahahahahahhhahahah Goteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen >w< Gohannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn >w<
quanto li amoooooooooooooooooo
Bellissimaaaa ahaha
mo collasso ioooo haha di felicitààà sta ficcy mi mancava
scrivi ancora di dragon ball ti prego è il mio cartone preferito :) <3
Baci <3 <3 <3 ^^Betty^^

30/04/12, ore 10:36

Ciao! Allora premetto che il genere drabble è tra i miei preferiti, devo dirti che questa raccolta non mi è piaciuta molto... ma moltisssssiiiiiimmmmmooooooooo!!! E' divertente, leggera, scritta bene, le ho lette tutte d'un fiato, una di seguito all'altra e mi sono piaciute tutte! Ho deciso di scrivere nell'ultima scena postata per fare un pò un resoconto di tutta la raccolta finora, poi piano piano quando ci saanno altre storie vedrò di recensire ancora! Davvero conplimenti, il personaggio di Goten a me piace tanto soprattutto quando viene trattato nel rapporto con Gohan che per i miei gusti è troppo poco approfondito, e tu sei riuscita a descriverlo proprio bene, in tutte le varie fasi della sua vita... per cui non posso fare altro che dirti Bravissima!! Non vedo l'ora che esca un altra drabble della raccolta ^____^ Alla prossima
Babykit

30/04/12, ore 10:35

Ciao :3 e buongiorno.
Tutta per me? Ma così arrossisco! Comunque, grazie <3 e mi è anche piaciuta molto :)
Vorrei un fratellino come Goten *-*

«Tu non sei mio fratello Gohan» si mise in guardia. «Sei un vampiro.»

Ah ah :3 e sicuramente Goten sì è lanciato all'attacco per far uscire il vampiro che risiede nel corpo del suo caro fratellone <3
Sono contenta che hai aggiornato <3 e ancora grazie! <3
Alla prossima, un bacio <3

30/04/12, ore 10:29

Ho letto le drabble tutte d'un fiato, sono davvero belle, complimenti!! Le idee sono originali e il tuo stile di scrittura scorrevole e per niente noioso. L'ultima è quella che mi è piaciuta di più, hahaha i fratelli minori sbucano nelle occasione meno opportune! E poi l'idea del vampiro è troppo divertente!!
Complimenti :)

30/04/12, ore 03:04

Bè è carina e divertente :D
Ahahahahah immagino che imbarazzo poveri! :D
Sarò ripetitiva ma bella e scritta bene anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 03:00

Ahahahahah Gohan! Ma dai!!! ahaha XD
Bè dai non è colpa sua, è colpa di quelle piccole pesti di Goten e Trunks che gli sono spuntati di colpo alle spalle! Eh! :D
Bè in effetti fa strano si, ma se si pensa che anche Goku, fortissimo guerriero e ha paura degli aghi :D
Bellissima e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:01 am)

30/04/12, ore 02:57

Ma dai che bella :)
Anche questa me la stavo immaginando, in fondo Goten ha ragione eh :D la mamma non c'è quindi possono e tanto lei non verrebbe a saperlo :D
Carina e scritta bene anche questa.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 02:54

No, non è brutta dai, a me piace, comunque scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 02:52

Molto bella e carinissima anche questa, oltre che scritta bene.
Ahahaha sono sempre carini insieme.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 02:48

Davvero carina e dolcissima.
Gohan per Goten non è solo un fratello maggiore, ma anche un padre, e qui è stato davvero carinissimo.
Scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 02:46

Ahahahaah nooo, non si può sgridare Goten *-* sono così belli insieme :D
Scritta bene anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]