It's always gonna be Joe.
di Joick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io adoro la tua storia, la amo da impazzire. Oltre al fatto che scrivi stupendamente, quei due formano davvero una bella coppia (anche se sono fratelli, si capisce).
Il fatto che Delta sia lontana è una bella cosa, quella proprio non la mando giù.
Spero che posterai al più presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come continuerà.
Un bacio,Aly.

IL BAAAACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *smatta*
E a Nick è piaciuto, è inutile che faccia il sostenuto. A lui. E'. Piaciuto. #fuckyeah
In questa fic devi farli andare in Kentucky a sposarsi, okay? Dai. Sono così tenerosi *--*
Lo sai che non sono capace di fare recensioni serie, nevvero? Btw amo Joe, amo Nick, amo Joick e amo te. Okay? Okay.
Ora devi mandarmi presto il nuovo capitolo e devi scrivere quella fic-strafiga di cui mi stavi parlando prima, ora non puoi permetterti di lasciarla perdere.
Me ne vado, ho capito, ho capito.
Sei bravissima amore, comunque, davvero brava. Amo come scrivi **
Love ya. <3

Mags.

28/11/11, ore 19:07

OH MIO DIO *--------* ho scoperto solo oggi questa Joick e voglio assolutamente leggere il seguito!

Baci
Lady_Marie <3

23/10/11, ore 13:33

Semplicemente fantastico *_*
voglio il seguito su su xD
brava mi piace molto il tuo modo di scrivere

bellissimo joick forever delta lasciali in pace... che bello continua..ti prego..

Ehiii! Partiamo dal principio, sono Els alias @MissBlinkoholic su Twitter haha :3 Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e che dire, sei BRAVISSIMA! Davvero, scrivi veramente bene. Hai reso la loro storia (sì, anche io sono convinta che tra Joe e Nick ci sia qualcosa u.u) in maniera fantastica ** e poi Delta, già mi piaceva quella ragazza, ora me l'hai fatta piacere ancora di più *_____* brava ancora una volta :3 (ps: scusa per la recensione scarsa ma ad una certa ora non connetto più D:) ♥

ahahahah ok, quel ' e che scopino allegramente alle nostre spalle da anni' mi ha fatto morire, anche perchè sono della tua stessa idea AHAHAHHA
poi scrivi benissimo e io adoro Joick!
odio leggermente Delta, ma vabbè, sono dettagli!
complimenti, davvero ;D
Ellie.

Macciao. :3
Joick. Joick. Joick. Joick. Joick. JOOOOOOOICK. E Nelta. NELTA!
*smatta parlando tipo wiefwofqerbfdreiql3f u.u*
Piccolo commento a parte: attraverso la live sento il rumore delle stoviglie che sbattono dato che state mangiando. Perché te lo sto dicendo? #piccolegrandidomandedellavita
Tornando alle cose importanti, ovvero la Joick. *--*
Nick e Joe sono buahahhaha. *--* Voglio dire, sono così teneri, cucciolosi, amorosi, tenerosi, puppolosi (?)! Viene voglia di spupazzarli ogni volta che li si vede insieme (oh, ma anche separati, solo che in due sono doppiamente fighi u.u)
E c'è Delta, che è bellissima e gentilissima, che capisce il rapporto di Joe e Nick per quanto malsano possa sembrare a molti... Waaaaa. La amo.
E poi, beh, io ho già letto gli altri capitoli *espressione soddisfatta* quindi so cosa accadrà a grandi linee *aria di importanza*.
Okay, chiudo qui. Bravissima, amore mio.
Ti amo. <3

Mags.