Pokèmon: Speciale d'Halloween
di pikychan

01/11/13, ore 22:17

Che carina!!! Io sono più poke che pearlshipper,però la storia mi è piaciuta comunque moltissimo!!!L'unico difetto era che Ash risultava un po' OOC,anzi molto...io c'è lo vedo di più come l'eterno babbeo nelle questioni amorose... Il pezzo " "Stiamo calmi! Io e Spighetto sappiamo un modo per uscire" Disse Iris  "Ma voi 2 pensate sempre in simbiosi?" " è stato epico,soprattutto perché io adoro la wishfulshipping!!!!! XD
Mi è piaciuta molto la cosa che tra parentasi mettessi la tua opinione personale. Questa storia c'è la vedrei benissimo come un film/cartone!!!
Comunque giudizio finale: COMPLIMENTI BRAVISSIMA!!!!!

07/04/12, ore 18:24

ECCEZIONALE-FANTASTICA-MITICA-FENOMENALE..... eccezionale l'ho gia detto?
Tornando a noi... è una storia fantastica!!!
Hai ricevuto la "Risposta alla tua risposta per la mia recensione" ?
L'autrice prende un megafono e da  chissà quale città e urla: "CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????? QUALE SCIOGLILINGUA HAI USATO???????????????????"
Ok, CIAO  E A PRESTO ^u^!!!!

by  Zaffiro_Lunare

(Recensione modificata il 06/05/2012 - 06:39 pm)

28/03/12, ore 22:57

Oltre a sbarazzarsi di Kenny, Cetra doveva anche sbarazzarsi di Misty: Anche lei è una grossa minaccia per Ash e Lucinda! Quella capopalestra è disposta anche ad usare i metodi più subdoli e spietati che ci siano a costo di non vedere Ash assieme ad un'altra ragazza nonostante lei (Misty) sbava per quelli più vecchi e per gli avversari di Ash!
Due cose devo ancora dichiarare:
1. Sei mitico Ursaring!
2. Ma dove avrà mai trovato Cetra tutto il denaro necessario per la riuscita del suo piano? Che abbia commesso un furto alla banca centrale?

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:35 am)

06/11/11, ore 18:11

accidenti,che ritardo pazzesco! perdono!*chiede perdono disperatamente*
comunque...tornando alla storia che va subito nelle preferite...^u^
wow,troppo divertente!
amo le storie colorate!quindi era tutto un piano per risvegliare l'amore tra ash e lucinda?
però,siete stati in gamba!
ottimo lavoro!
allooora,per la faccenda delle penguinshipping....ecc...e del mio povero kennuccio...ecc..ecc
vorrei ucciderti,ma non lo faccio perchè amo le tue storie e sono una tua grande fan!
quindi cercherò di contenermi...
belli i costumi,a parte quello di iris,ovvio!XD
povero barry,ha sbattuto ad un palo!ma poverino!XD
sei stata stra-iper-mega-ultra bravissimissima!complimenti!
comunque per kenny...
ma povero il mio kennuccio,si sono dimenticati di lui!
non preoccuparti kenny arriva la tua fan penguy a salvarti!
*penguy se ne va*
p.s
ursaring sei un pokemon morto!
ciaoooo!
t.v.tttttttttttttttttttt.b

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 06:12 pm)

20/10/11, ore 09:31

Ehilà è da molto che nn mi collego su Efp ! e ho fatto bene a ritornare ! un nuovo pearlshipper! bellissima fic! Non vedo l'ora di leggerla! sicuramente anche io ne scriverò una!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 09:32 am)

15/10/11, ore 15:50

ciao!
non vedo l'ora di leggerla!la storia si prospetta interessante!
e pi c'è il mio adorato kennuccio!*u*
evviva!
forza,aggiorna in fretta!non sto più nella pelle!
emh...scusa..fai con calma non voglio metterti fretta..^u^"
bacioni penguy..
p.s.
recensione viola perchè questo colore per me rispecchia in pieno questa festa!^u^