Saw her
di Girl_in_Blu

18/10/11, ore 17:24

Ma come riesci a creare fiction così dolce?!?!?!? Non riesco a non continuare a leggere le tue opere... ogni volta che dico "bene questa è la sua più bella" ne leggo un'altra ancora più meravigliosa. Sei fantastica! Mi rendi la vita difficile!!!! XD (non riesco a scegliere una fiction da rendere la migliore di tutta la tua collezione!) Faccio prima ad aggiungerti tu (nick) come autore preferito!!!!!!
Tornando alla drabble...
Non amo la coppia Damon e Elena, però mi piace molto il momento che hai descritto, quello dove Damon la vede per la prima volta e nota (ovviamente) l'assomiglianza con Katherine (personaggio che AMO!). Il finale è perfetto, conclusivo ma con qualcosa sotto che ti fa capire che comunque la storia va avanti.
La frase che adoro di tutta la drabble è questa, Quella dimora era stata un nido costruito con del filo spinato e lui, da passerotto innamorato, era divenuto un corvo, un predatore avvolto nell’oblio della notte anche quando fuori imperviava il sole., non so perchè ma il paragone (visto che lui si trasformava, uso il passato perchè ultimamente non lo fa più, in un corvo) e le parole usate sono favolose!
Pure qui ci vorrebbe il pulsante "super positivo"!

14/10/11, ore 14:09

Cortissima questa drabble e veramente appena accennata, ma proprio bella!

Mi piace Damon, il passerotto innamorato, è una bella analogia. ^^

13/10/11, ore 21:41

Davvero bella.
Mi piace il contrasto fra il passerotto innamorato e il corvo gracchiante.
Lo trovo molto azzeccato per un personaggio come Damon.
L'ultima parte, poi, è malinconica da morire.
Non lo so. E' bella. Quei puntini di sospensione creano un alone di mistero finale che amo nei testi piccoli.
Brava!
l u l l a b y