Hidden in the Shadow
di Hydrogen96

22/01/12, ore 17:35

questa storia e dolcissima! ma quante volte ho pensato a Naraku non come il nemico, ma come una persona alla quale è stata tolta colei che amava?
bravissima, continua così!

27/12/11, ore 13:55

Semplice,chiara e con un finale che conclude piacevolmente questo piccolo racconto. La frase finale mi è piaciuta particolarmente per l'immagine retorica che suggerisce. Complimenti!

26/10/11, ore 15:12

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow *W* mi è piaciuta tantissimo questa one-shot wooooooooooooooooooooow ancora e ancora XDDD ti devo fare i miei comliemnti non mi sarebbe mai uscita dalla mia testa bacata questa genialata del genere *_* complimenti ancora XDDDD ciauuuu sakura_sama

16/10/11, ore 15:51

ciao :)
complimenti per questa one-shot! davvero fantastica e purtroppo tristemente vera. io personalmente ho sempre provato una pena assurda per naraku...
a parte questo ci tenevo a congratularmi tantissimo...hai fatto un lavoro eccellente! concordo con ogni singola parola che hai scritto e trovo che hai reso l'ossessione di naraku alla perfezione ^^
davvero, complimentoni!
un bacio

15/10/11, ore 01:43

Ciao BlueCross123
Che bella one-shot ... complimenti
Triste ed intensa ... povero Naraku, hai proprio ragione: è "Un essere che ha sofferto tutta la vita agli occhi di chi sa guardare".
Tutti hanno visto ma nessuno ha saputo guardare veramente, finchè non è stato troppo tardi ...
Alla prossima
Baci baci