Lick
di RossaFujoshi801

14/11/11, ore 20:08

Chiunque tu sia, sei un genio, nient'altro da dire. LOOL

19/10/11, ore 18:42

Ahahahahaha no ma è fantastica! x'D Credo che la rileggerò per almeno altre 564845874 volte ù_ù

14/10/11, ore 14:00

Ahaahahhh! Hai usato la mia teoria!! (sono Dianna CrissColfer Klaine) :DDDD

13/10/11, ore 23:28

AHAHAHAHAHAHAHAHA
Credo che non smetterò mai più di ridere e ogni volta che vedrò una foto di Darren con un microfono penserò a te e a questa roba geniale :D
AHAHAHAHAHAHAHAH sul serio, okay che fai allenamento per Chris (superfluo, per giunta, dato che immagino che ci diano dentro abbastanza in camera da letto), ma un po' di pudore!
AHAHAHAHAHAHAHA
Sei un fottutissimo genio!
Baci,
C.

13/10/11, ore 23:10

Non ce la posso fare giuro che muoio *rotola via in preda a risatine isteriche*
Vabbè che Darren è ormai un caso disperato per tutte le "stramberie" che fa ma non avevo mai fatto caso alla sua passione per il microfono. Penso di aver appena trovato una nuova coppia preferita dopo la DarrenxOcchiali-da-sole-fucsia, oh là là~
E adesso ogni volta che lo vedrò cantare usando un microfono continuerò a ricordarmi di questa fic e a pensare a Darren che chiuso nella sua stanza o nel suo camerino "fa cosa porno che vanno oltre al leccare e che non credo di poter scrivere in una recensione" con lui *tossisce*
Complimenti comunque per la fantasia xD

13/10/11, ore 21:54

Non posso credere che tu l'abbia fatto davvero.AHAHAHAH non riesco a smettere di ridere!Contenta di avere ispirato la tua arte con le gif,spero di poterlo fare ancora in futuro.TANTA STIMA.LOL
(sono Nema comunque)

13/10/11, ore 21:54

BUAHAHAHAHAHAHHAHA
mi sto rotolando x terra dal ridere.
fantastica, davvero.
;)
aaah, Darren, quanto vorremmo essere quel microfono...
Brava