I'm nothing without you.
di Claire Knight

05/03/12, ore 02:57

Mi sono spaventata D: Sono le 3 di notte, ma io recensiró. Ciao Clair ^^ Il fatto è che ho appena finito di vedere Host Club, e cercando qualche bella Haruhi*Hikaru (non so, li amo .-.) Mi trovo TE :D che gioia, Tsubaki-chan *^* Beh, li hai descritti :) Hikaru e Kaoru sono semplicemente così, due parti diverse di un uguale intero. E tu li hai resi VERY WELL *^* Kaoru preoccupato, povero Uketto T^T L'Amore fraterno regna *-* ed Hikaru, dolce, lo rassicura. Ma infondo, non sarebbero davvero nulla, senza l'altro. Ora scusa, ma sto anche scrivendo dall'IPod, e non do se ne hai uno, ma scriverci è pressocchè impossibile T.T Una cosa, stai leggendo il manga??? *cuoricini* oh, carissima :') Dammi un link, un sito, vieni a Roma e stampamelo, fai qualunque cosa ma AIUTAMI TT_TT NON TROVO QUESTO MANGA DA NESSUNA PARTE! Scappo, come se non bastasse l'IPod è scarico -.- Yuki <3

28/11/11, ore 20:21

Claire!
Bella oneshot! Scusa se non ho recensito prima ma non sapevo niente di host club, ora sono arrivata all' episodio dove i gemelli litigano e adoro questo anime, fa morir dal ridere <3
Comunque questa oneshot è stupenda NON OSARE DIRE CHE FA SCHIFO e la metto tra le preferite <3
Devo dire che Haruhi ha fatto colpo su quei due, ma ancor di più su Tamaki XD ahaha le scene che ci sono tra di loro sono superdivertenti!! Io adoro questo anime *-*
Non ho notato alcun errore grammaticale, e me lo aspettavo perchè tu sei un mito :D
Il tuo preferito è Hikaru, giusto? Io amo Kyouya Ootori <3 che bello che è *-*
Bravissima ancora una volta Claire!
Un bacio
Lisa <3