Walking After You
di Jules_

Devo smetterla di piangere.
Devo.
Smetterla.
Di.
Piangere.

Ho le scene stampate perfettamente nella mente e, ti giuro, mi sembra di essere li. Con loro. Con Kurt e Krist.
E... Devo smetterla di piangere. Scusa la ripetizione, ma è struggente per me. In un "leggero" modo, mi fa rivivere anche la morte di Kurt. Certo, in maniera totalmente differente, però... Mi strappa tutto. Il cuore, l'anima, le parole, le lacrime.

Complimenti, davvero, complimenti. Questa finisce dritta fra i preferiti, come poche altre. Complimenti, ancora e sempre.

16/11/11, ore 03:47

Dave Grohl all'epoca dei fatti aveva una fidanzata. Krist Novoselic una moglie. Kurt Cobain aveva la grande Courtney Love. Che fine gli avete fatto fare?
La fantasia è tanta, l'immaginazione pure, ma bisognerebbe di tanto in tanto ricordarsi che Kurt Cobain non è Draco Malfoy e Dave Grohl non è Harry Potter. E va, Krist Novoselic non è Severus Piton che si aggiunge all'orgia a panino.

Abbiate un pochino, poco poco, di rispetto. Per Kurt e per chi lo ama e lo ha amato davvero, non come bel biondino ribelle, ma come musicista e persona, con pregi e difetti.

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 03:04 am)

Non credo di essere in grado di recensire al momento, questa recensione verrà uno sclero schifoso, ma io voglio che tu sappia che questa storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto, una delle cose più fantastiche che mi siano mai capitate.
Sto piangendo e li amo, amo il fatto che tu abbia calcato ciò che ha ucciso Kurt, le cose di cui abbiamo parlato così tante volte; Kurt è stato una vittima del fottuto Sistema e questo Sistema continua a ingrandirsi e uccide le anime una dopo l'altra e le cose che hai scritto mi hanno tolto il fiato perché sono così vere e tu le hai rese in poche parole.
E loro sono meravigliosi, li amo, amo le loro conversazioni e le descrizioni delle scene, le loro espressioni, le loro emozioni e il loro respiro; dio, mi sembra di sentire il loro profumo, lo capisci? La loro voce, quella conversazione nel cuore della notte e il fatto che Krist senta il sorriso di Kurt attraverso la cornetta. Sono meravigliosi, sono meravigliosi, voglio morire. Mi sembra di impazzire, sto impazzendo, oggi sto impazzendo in effetti. Più del solito.
La scena del diario e quella conversazione magnifica pure m'hanno spiazzata. Kurt che risponde con una domanda a una domanda e Krist che sorride e  Dave che ovviamente fa l'idiota sciogliendo la leggera tensione.
Gli MTV Awards, con Brian che compare a cazzo mentre Krist è imbottigliato tra i medici. Sì, c'ho goduto una cifra, essendo occupata in una Maylor- ma questo non c'entra niente. Niente! Comunque sia, scena bellissima, lol. Brian, Briiaaaaaan.

Lux è meravigliosa, il gesto che quella ragazza fa è... io... io la amo, m'ha trasmesso una tenerezza incredibile.
La scena finale, poi, accidenti, le riflessioni strazianti di Krist, la lettera, quel tuo modo di raccontare che risucchia e fa sembrare di essere dentro di lui, i cant even-ok, cerchiamo di non sclerare troppo.
Metà frasi di questa maledetta recensione non hanno un soggetto un verbo e un complemento oggetto, bensì un po' di tutto messo alla sperduta. Ti prego di perdonarmi. Ma io non ce la faccio, sto piangendo, questa storia è qualcosa di splendido, divino, non sto esagerando, io ti amo, ti amo, ti amo, ti adoro, te lo dico di nuovo anche se lo sai già.

Grazie per queste perle meravigliose. Grazie. Hai talento. Ne hai da vendere.

-Willie.

(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 11:48 pm)

21/10/11, ore 20:35

Ciao. Questa è stata la prima storia che ho letto e mi è piaciuta tantissimo. Sei davvero una brava scrittrice.
La cosa che mi è piaciuta molto è stata il fatto che questa storia l'hai ambientata agli MTv Awards del 1992, è stata un'idea grandiosa. Mi ha divertito molto la scommessa, mentre la leggevo avevo tipo un sorrisetto da ebete. E poi quel bacio, un colpo di scena, e chi se lo sarebbe mai aspettato. Appena ho letto di quel bacio il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, è stata un'idea geniale! E quando si sono addormentati abbracciati.. Tenerissimo *-*! E poi l'entrata di Roger Taylor, ahah, come loro (Krist e Dave), non me lo sarei mai immaginato. Ahah, ok calma.
Come hai potuto intuire mi è piaciuto tutto. Ok. Bravissima davvero.
Ciao.
Cesca4

14/10/11, ore 17:40

Dio mio Jules, io ti adoro, aslkdjasldjkladja! IO. TI. ADORO. Lo sai già ma te lo ripeto perché ti adoro troppo, cazzo ti adoro. Ho detto "ti adoro" quattro volte, questa è la quinta, va beh. Cercherò di non lasciarti una recensione eccessivamente sclerata, ma è difficile davanti a una cosa del genere, omg.
Ok, con calma, respirone.
Appena ho aperto la pagina e mi sono ritrovata quella foto davanti mi è venuto un colpo. E' una delle foto più meravigliose che esistano, di una dolcezza infinita, io, tu, loro, i cant even-, ok, basta. Insomma, già dall'inizio ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta da matti, ghgh.
Dunque. Cose che amo particolarmente.
- il fatto che sia ambientato a quei fatidici MTV Awards del '92, awawawaw, ovviamente
- la scena del basso volante (lol, Krist è un adorabile coglione), i dialoghi tra Dave e Krist prima e dopo la suddetta scena, che mi hanno fatto sorridere(DIO QUANTO SONO BELLI, SAKLDJALDJKL)
- il comportamento di Krist, veramente molto realistico, trololol. La dolcezza di Dave e la loro leggera insicurezza. I due secondi in cui i loro occhi si sono incontrati. Quanto amore.
- poi, la scena del bacio. Dio mio, Jules. Meravigliosa. Un sogno. E' di una dolcezza infinita, il mio cuore ha smesso di battere per due minuti. Sono stupendi, meravigliosi, accidenti, e tu li descrivi divinamente! Io... io ... tu... loro... non ce la faccio, aksdjal.
- e poi. Poi. Ok. Ok. Vuoi che ti dica qual è stata la mia reazione quando ho letto quel nome? Meglio di no. La prima cosa che ho pensato è stata "L'HA FATTO APPOSTA, LO SO CHE L'HA FATTO APPOSTA, LA UCCIDERO'".
Ook, cerco di contenermi. In ogni caso Roger che dice "sì, è il mio nome, c'è anche scritto sul camerino *trollface*" ce lo vedo veramente troppo. Potrei stare qui a disquisire su quanto sia azzeccato il suo ruolo in questa storia, quell'uomo deve sempre rompere le palle in qualche modo, ma che ca, è sempre il solito idiota, ma diobbo' quanto lo amo, e ti amo che l'hai inserito qui,  ma eviterò perché questa è una storia sui Nirvana.

Ecco, ti sarai accorta che l'elenco delle cose che mi sono piaciute di più non è servito a niente perché ho elencato praticamente tutto, va beh. È che questa storia è una meraviglia, e io non so più che altro dire. Adoro il modo in cui scrivi, ma questo ormai è scontato. E vi amo, voi tre donne malate, che state facendo questa cosa stupenda. Non vedo l'ora di leggere le altre due one-shot, sono sicura che saranno ugualmente splendide. E mi odio per aver scritto questa recensione penosa.
Willie

14/10/11, ore 16:58

OMMIODDIO.
Innanzitutto penso che tu ormai sappia quanto io ami questa fottutissima foto, vero? çç
TI GIURO, VORREI ENTRARE IN QUESTO SCATTO, LASCIARE UNA CAREZZINA TRA I CAPELLI DI DAVE PER POI SPINTONARLO VIA E APPOLIPARMI AL MIO KRIST, SFJHFAJKDK ç_ç
Ok, respiro, respiro. Promesso!
Coff coff.
Preciso per l'ennesima volta che i pairing dei Nirvana mi piacciono tutti, e che quindi questa fic mi è piaciuta già in primis: quando Nat se n'è venuta fuori con quella sua idea fighissima non ho potuto che mettermi a ballare la conga in giro per lo studio, dato che so quanto voi due siate brave e che sicuramente mi avreste donato la possibilità di leggere due perle.
La Nat, ovviamente, deve ancora farci leggere il suo capolavoro, ma tu sei stata temeraria e l'hai pubblicato, e ora ti riporto qui le mie reazioni di quando ieri sera, rigorosamente ficcata sotto le coperte, ho sclerato insanamente, ricordando anche gli scleri che ho fatto quando l'ho letta per la prima volta LOL
"OMMIODDIO, QUESTA FOTO, I CAN'T EVEN" (no, ok, avevo promesso che non ne avrei più parlato, cazzo! è_é)
Intanto apprezzo il fatto che tu l'abbia ambientata ai famosi MTV Awards del 92, quando quel coglioncello di mister "me-la-tiro-perché-ho-il-basso-sotto-i-coglioni" ha lanciato la sua creaturina in aria per fugare ogni dubbio circa la sua coglionaggine (ammesso che il mondo ne avesse, di dubbi).
E NIENTE, DAVE E' DOLCISSIMO E LA SCOMMESSA E' POWA (QUANDO DI MEZZO CI SONO SOLDI ED ALCOOL SI VA SEMPRE LONTANO, FAC IEA) E OMMIODDIO, TU NON SAI QUANTO MI SONO COMMOSSA CON LA SCENA DEL BACIO E LO SGAMONE DI ROGER LMAO (sì, ci stava il caps-lock, AMMETTILO e.e)
Basta, non so veramente che altro dire, se non che mi è piaciuta un sacco, gh :')
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom, darlin' ;)
Bacioni e al prossimo turno, con Nat e il suo improbabilissimo ma altrettanto figo Kurt/Dave o/

Dazed;