La seconda coda
di aki_penn

17/10/11, ore 15:27

Che cocolosi!!! Sei uno grande!!!
Personalmente credo che la coda di Rin assomigli più aquella di una capra (animale spesso associato a satana), ma sono dettagli. Ai reso troppo bene la semplicità di Rin, solo lui può avere la coda e praticamente non rendersene conto!
Kuro poi è il mio personaggio preferito di questo manga, è tenerissimo!! Mi ricorda un pò quella scena in cui sono sul tetto e Rin gli chiede di giocare, fanno troppa tenereza!
Poi la presenza/assenza di Shiro da quel tocco di malinconia da farlo sembrare una scenadel manga.
Sei bravissima complimenti!

15/10/11, ore 23:09

E' bellissima T.T tenerissima, dolcissima, quasi da diabete =)
Non so perchè mi faccia quest'effetto. Forse perchè mi ricordo la scena della cravatta (sulla quale anche io, che scrivo solo demenziali, in un attacco di malinconia post verifica di matematica andata male, ho scritto una striminzita one-shot) che mi piace tanto tanto, e forse perchè pensarla come una seconda coda è semplicemente geniale.
Poi Kuro è così pucciosa/o (non ho ancora capito se è un gatto o una gatta, vabbè -.-") e così disperata per il suo Shiro T.T
Complimenti, sei un genio =)
Ja ne

14/10/11, ore 14:12

Premetto che, dopo la lettura di questa fanfiction, mi sono sentita molto fangirl. C'è stato un grande "awwww" nella mia testa, a immaginare Rin e Kuro così XD
Adoro il personaggio di Rin; è, beh, anche a costo di essere ripetitiva e di sfoggiare il mio limitatissimo dizionario, semplicemente adorabile. è uno di quei pochi personaggi che mi è piaciuto fin da subito, senza troppi problemi.
Kuro, invece, è quel genere di gattino che ti vieni voglia di coccolare non appena lo vedi.
E adoro il legame tra Kuro e Rin, e quello particolare che, entrambi, seppur in modo diverso, condividevano con Fujimoto.
Questa fanfiction, infatti, mi è piaciuta particolarmente per questo: è un momento tenero e malinconico assieme, ma anche molto spontaneo e molto plausibile; è un missing moments perfetto, in linea con la storia e con i personaggi.
Quindi, complimenti ^^ lettura davvero piacevole.
a presto ^^