There's a Slim Shady in all of US.
di Fra_Carot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono una di poche parole,credimi,quindi in poche parole ti dico che la tua storia è davvero la storia piu bella che ho letto fino ad ora. Davvero prima non Eminem non mi faceva effetto ma davvero dopo sta storia sto guardando solo video e foto due oddio hahahaha. Però vabbeh oserei dire che ste ricerche sono meritate. Andrò subito a leggere l'altra tua storia e continua cosi,perchè se continui a scrivere bene altre storie come hai scritto bene questa davvero,ritieniti fiera hahaha. Se vuoi fare la scrittrice da grande (non so quanti anni hai ma vabbeh) come inizio va benissimo!

Hey ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, inutile dire che è spettacolare.. Solo non trovo l'altra storia che tu hai detto di star scrivendo sempre su Eminem! Mi potresti dare il link? O eventualmente spiegarmi perche non l'hai fatta/cancellata?

Amo la tua fan fiction! Non mi sono fermata un attimo, era impossibile, piena di colpi di scena, suspense, davvero ma davvero bella! Poi devo farti i complimenti per i caratteri dei personaggi, perfetti è dire poco, per non parlare delle foto, delle canzoni e delle frasi azzeccatissimi tutti!
Vorrei darti dei consigli:
Se hai tempo rileggiti tutto e correggi alcune cose, molte volte per errori di battitura di confonde il maschile col femminile e all'inizio non si capisce bene chi parla, appropisito di questo ti consiglierei di mettere Maya's pov. o Marshall's pov. come fanno molte fanfiction. Baci :* , corro a leggere l'altra!

Ciao bella,
ho iniziato a leggere la tua ff oggi e ho finito ora! É davvero splendida e mi é
piaciuta davvero molto! Sono una grande fan di Em e di sue fan fiction scritte bene ce ne sono
davvero poche...COMPLIMENTI!
Baci xx

Non sono neanche riuscita a leggera del tutto per quanti fronzoli hai inserito al suo interno. Che bisogno hai di tutto questo? Non si capisce nulla, e' confuso, assurdo, non ha alcun senso, e ciò che si riesce a capire e' banale e distorto da un modo di scrivere bizzarro. Mi dispiace, ma l'unica cosa bella in questa fanfiction sono i titoli dei capitoli, ovviamente tratti da canzoni, quindi non farina del tuo sacco. Hai stravolto Eminem, e hai creato un qualcosa di nonsenso davvero spettacolare.

Bella, bella, bella!! Ho iniziato a leggerla l'altro ieri e l'ho appena finita! E' una storia fantastica ed emozionante. Mi ha proprio preso! E' stato difficile staccarsi dal pc per andare a scuola, fare i compiti o dormire!
Tanti complimenti, scrivi davvero benissimo!!

Oddioo non me la sarei aspettata una fine ora. Per, belloo *-*
mi piace molto come finale! Finalmente marshall ha capito ;)
Beh sai che ti dico dopo aver leto questa storia stupenda che hai scrito su di lui vado a leggere anche l'altra contenta e fiduciosa del fatto che non mi deluderai mai!!
Sei stupenda!! Le ue storie mi mettono felicità, mi piace come scrivi e come trasmeti le emozini del tuo persoaggio.
Lo so che ti piace eminem (del resto anche io ne vado pazza), ma hai gia provao a scrivere una storia originale? (che non parli di rap)
avvisami per ogni cosa che scrivi eh, ci tengo :DD
Un bacione ♥
MINA

Oddioo finalmente hai pubblicato!!
Io spero che parlino bene di tutto quello che sta succedendo e che marshall li dica finalmente cosa è maya per lui.
Passo all'altro capitolo, ciao bella :DDD

Fra *-*
Mi sono persa un pochino per strada in questi ultimi capitoli ma come al solito tu hai saputo rimettermi sulla retta via.... =)
Quanto ho aspettato un finale come quello di questo capitolo extra.... Ci voleva proprio un capitolo pieno di certezze, come l'amore di Marsh per Maya, pieno di quella complicità che li ha sempre uniti fin dall'inizio e finalmente anche pieno di famiglia.
Mi è piaciuta immensamente la tua storia e adesso non vedo l'ora di buttarmi nella tua nuova opera!!!!!!!
Bravissima Fra, ormai non so più come dirtelo!!!!!

18/02/12, ore 19:28

Oddio O.O
Non ci credo, io spero che comunque dopo tutto questo si aggiusti tutto tra loro due :) Sono cosi teneri insieme :DDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Penso che siamo alla fine ormai, uffo D:
Un bacino ♥
Mina

18/02/12, ore 18:59

Ma lo vuoi proprio far morire eminem? Beh dai almeno riparlano, e lui ci a provato di nuovo :)
Uffo voglio essere al posto di maya cazzo!
Bellissimo capitolo, vado al prossimo
Un bacio ♥
Mina

12/02/12, ore 22:41

Bellissimo il capitolo! (:
Maya è proprio diabolica, cosi mi piaci bella!
Vedrai shady che fine farà
Questa storia è stupenda e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione ♥
_MINA_

12/02/12, ore 22:22

Waaa che bello sto capitolo!
Scusami tanto per il ritardo ma ho per la testa altro come sai :)
Ora passo al secondo capitolo!
Bella maya, anche io come em mi ero dimenticata che era iniziato tutto per una stupida scommessa!

08/02/12, ore 11:55

Uhauahuahauhauahuah....
No, scusa Fra ma davvero... uahuahauhauahauahuaha... non ce la faccio...
Immaginarmelo cosi  geloso e anche un po' con lo sguardo da coglione mentre controlla Maya da lontano mi fa troppo ridere!!!!
So che ci sarà un ritorno di fiamma con molto, molto fuoco, me lo aspetto e forse questa sarà la volta buona... o no??
Bravissima!
Hug, Mò.

03/02/12, ore 11:50

Fra <3
Allora... ho letto il cap 20 e quei due mi hanno fatto sciogliere, avrei voluto scrivere una bella recensione ma la curiosità ha avuto la meglio cosi mi sono sparata il 21 e...
AHHHHHHHHHHHHHHH non puoi fare una cosa così senza avvisare!!!!
Io già li vedevo insieme, con le ragazze, alexia e ondree e invece...
Era chiaro che quella str...ata di scommessa tornasse fuori ma non me lo aspettavo proprio adesso che le cose avevano preso una bella piega. Cioè Ben puori dalle scatole, le ragazze che l'accettavano, Marsh sempre più preso... e invece....
Bravissima Fra, davvero. Ho divorato tutti i capitoli e ti dirò... Mi è mancata da morire la tua storia!!!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]