Riflesso
di kriou90

22/11/11, ore 09:12

Ciao!  non seguo con particolare affetto CSI LV (mentre sono una fan accanita di CSI NY), ma mi è piaciuta questa breve ff che ha colto qualcosa che anche io cerco di esprimere quando scrivo di questi personaggi in apparenza così profondamente razionali, vale a dire l'impreparazione di chi cerca di classificare il mondo secondo regole troppo precise e immutabili a gestire i propri sentimenti e le proprie emozioni. Come a dire: "il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce"

24/10/11, ore 15:23

Bel riflesso, anzi, una bella riflessione è quella che fa Grissom in un istante, un attimo in cui tutta la sua vita sembra passargli davanti, dove ormai non conta nient'altro che gli occhi di lei, finalmente oserei dire, finalmente comincia a svegliarsi da quel torpore e a capire che c'è molto altro al di là di un microscopio.
Non sono una fan sfegatata della coppia, ma ammetto che la loro storia d'amore è molto bella, sarà che non mi piace proprio l'attrice che interpreta Sara :P
Comunque, anche questa storia molto carina, intensa e riflessiva al punto giusto.

Cheo