Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

25/05/20, ore 13:31

Ciao A costo di sembrare un po' ridicola o infantile voglio confessarti che io sono stata sul punto davvero di non leggere questa storia perché quando ho letto che non era Slash, davvero non volevo leggerla ! 😅 Non per altro ma mi sono accorta che ogni volta, è una cosa che mi condiziona e dopo un po' di capitoli comincio ad annoiarmi , mi è successo così con numerose ff, però ho voluto sfogliare comunque la ff (pochi capitoli non molti ) x dare un'occhiata per curiosità ! Non ho capito molto, anche perchè ho cercato di non guardare troppo per non avere spoilers, ma ti confesso che questa storia mi ha ipnotizzato! Tra l'altro scrivi benissimo quindi credo che nonostante non sia slash, e ancora me ne rammarico, perché sembra scritta davvero benissimo e tratta tante cose che mi piacciono da impazzire, ho deciso di leggerla allo stesso!!

SIRIUS, SILENTE, PITON:  la genialata dell'incubo di Harry mi piace un casino perché sembra quasi come un incubo premonitore, non mi sarebbe mai venuto in mente tanto che all'inizio pensavo proprio che ti fossi sbagliata e avessi sbagliato a scrivere l'introduzione, che invece di scrivere quinto anno avessi scritto il quarto 😂😂 invece Harry ha praticamente quasi una premonizione di quello che potrebbe succedere a Sirius! 😍😍Mi piace tantissimo questa cosa , anche perchè adoro Sirius e ci sono sempre rimasta malissimo che è morto, mi piace anche che sembra che in questa storia le tematiche tra silente e Piton verranno trattate di più e questa è una cosa che mi è sempre mancata sia nei libri che nelle fanfiction

cmq se non ti scoccia, volevo dirti che secondo me la ff non è un Au, che indica un universo alternativo rispetto al mondo che conosciamo, questo è sempre il mondo di Harry, non snaturato (non è un mondo dove per esempio non esiste la magia ) invece il what if è giusto ^^
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 01:45 pm)

22/08/16, ore 19:59

Ciao. Ho appena incominciato la storia che hai scritto e volevo dirti che hai cominciato col botto :)
Un modo di scrivere che scorre piacevolmente.

14/10/11, ore 12:07

Mmm... Intrigante!
L'ho inserita subito tra le seguite perché credo proprio che meriterà.
I personaggi sono davero molto simili agli originali ma, soprattutto, mi piacciono le fanfiction dove Severus diventa tutore/mentore di Potter.
ttendo il prossimo capitolo (sperando che arrivipresto). ^^
Ciao! =)

14/10/11, ore 11:43

Jscrittura scorrevole, linguaggio corretto cosi' come la punteggiatura, e storia i trigante e davvero promettente. I personaggi sono rimasti molto ic, quasi ripresi direttamente dai libri cosi' da non fare una piega nella storia. Inutile dire che questa fic finisce nelle preferite e non vedo l'ora di leggere in secondo capitolo. Good, ottimo lavoro!