Inseparable - this time forever
di Silvia Galassi

25/10/11, ore 15:29

Ciao tesoro, recensisco con un ritardo mostruoso, purtroppo non ho molto tempo in questo periodo ed il mio account di efp sta marcendo çAç
Cercherò di essere più presente d'ora in poi, mi dispiace ancora tanto...
Che bello, questi tre io li adoro, sono contenta di sapere che non li hai abbandonati *A*

14/10/11, ore 20:21

Grazie infinitamente della dedica, e sono felice che adesso stai benone e sei con me, con noi, per regalarci le tue piacevolissime letture.Grazie di cuore Silvia per esistere , sei bravissima a scrivere con un linguaggio scorrevole e sempre verde.
La storia è interessante e tu mantieni la giusta attenzione sul personaggio Hikari che gestisci bene insieme agli altri.
A prestissimo
un bacio grande
con tanto affetto.
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 09:15 pm)

14/10/11, ore 15:16

Wow, che bella questa ff.
Ma è una one-shot o l'inizio di una nuova serie?
sono curiosa.
Son felicissima, che sei tornata si-chan.
Mi mancavano i tuoi capolavori.
E qui si sente tutti i sentimenti contrapposti di Hikaru, il gemellino del nostro angioletto.
Ma ci sono ancora troppi misteri.
Li svelerai?
Mistero.
Lo scopriremo solo nella prossima puntata!
(tutti -che battuta scadente da giornalista -.-' .- io- zitti, voi, fatevi gli affari vostri!- *prende tutti a martellate*)
scusami il momento di sclero :)
Rev-chan.

14/10/11, ore 12:04

E tu pensavi di tenere nascosto alla tua stalker preferita l'inizio di questa meravigliosa serie che spero non finisca mai?!?!?! Illusa!!! XD XD XD
Michael: Lilith è stata ammalata comportati bene...
Lucifero: La sto traviando per benino vero? U.U
Michael: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! CHE CI FAI IN CASA NOSTRA??!?!
Lucifero: Sai passavo di qui!!! U.U
Me: Ciao cognatuccio!!!!!^^
Lucifero rabbrividisce
Michael: Che cosa ti aspettavi è fatta così!!!!! =.=
Me: Ti fermi a cena? ^^
Lucifero: Molto volentieri adoro stare accanto ad una rosa come te!!!
Me: OH, che poeta!!!^////^
Michael: PROVA A SFIORARLA E VEDI DOVE TI MANDO!!!!
Lucifero: Uuuuuuuuh siamo gelosi eh? >.>
Me: CI saranno anche Uriel e Raphael!!! XD
Lucifero: Ma non faremo mai una cenetta da soli mia adorata?
Me: Su su Lucifer!!!!
(mi prende la mano per stringerla ma in quel momento piomba sulla sua testa una carriola con dei mattoni sopra e lo manda al tappeto)
Me: MA... CHE DIAVOLO CI FACEVA UNA CARRIOLA APPESA AL SOFFITTO?!?!?!?! O.O
Michael: Chi lo sà... firulì firulà... U.U
Me: Se se certo... =.=
Come stai tesoro? Tutto bene? Spero che tu sia guarita e che sia in buona forma perchè adesso sono arrivata io!!!! XD XD
Passando al capitolo: SIIIIIIIIIIIIIIIIII VLADIMIR E HIKARI SONO TORNATI!!!!!
Hikaru noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! T.T
l'ultima frase mi ha colpito tantissimo anche perchè c'è alla fine e all'inizio del manga di Angel Sanctuary quindi non mi è sfuggita!!! XD
Brava come sempre, breve incisima ma rinfrescante non mi annoierei mai di seguirti!!!^^
Però sono contentissima che tu sia ritornata!!!!!^^
Bacioni
la tua pazza
Lilith =3

ps: Hai visto il banner della mia storia? L'ho posato alla fine dell'ultimo capitolo guardalo perchè è una meraviglia!!!! @,@