Il genjutsu del dobe
di fellina

04/03/12, ore 21:31

Ma lo sai che è davvero una storia dolcissimaaaaa ??  >//////////<
pensavo, all'inizio, che Naruto se ne fosse andato lasciando da solo il teme (T_T) , ma per fortuna no ^w^
era solo in missione eheh Sasuke deve imparare a trattare meglio il nostro dobe eheh avevi paura anche tu che se ne andava >w<  *uno dei miei soliti monologhi... ... non mi smentisco mai ^^"" *
comunque è davvero una storia splendida e dolce .... e pucciosa...... e kawai ..... e infinitamente romanticosa
davvero bellissima i miei complimenti più sinceri \(^w^)/
SaNaYa
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 09:33 pm)

27/10/11, ore 01:20

che carina!!!
ops scusa^^' prima si saluta: bene,CIAO!^^
ora: è molto molto carina!!! mi è piaciuta davvero! è così Naru
era andato via per una missione! mentre Sasuke si faceva i
peggio filmini mentali!! ahah!!!
buonanotte^^

14/10/11, ore 13:51

Ciao, ohoho immagino in che modo Sasuke vuole vendicarsi con Naruto! ^_^
Comunque sia, davvero carina come storia, mi piace vedere Sasuke così “disperato” per la scomparsa di Naruto e la sua faccia imbambolata quando il biondo gli ha ricordato il motivo era impagabile. Sta volta è colpa sua che non ha ascoltato Naruto mentre gli diceva della missione…
Anche se ovviamente non lo ammetterà mai! XD
Solo un paio di appunti, mancano un po’ di maiuscole, sia ai nomi propri come “Danzo”, “Naruto” e “Konoha”, sia dopo il punto di domanda ed i puntini di sospensione devono essere sempre tre.
A presto, kiss

14/10/11, ore 12:34

Lo ripeto spesso, nelle recensioni, che il tipo di storie, tra quelle ambientate nel Narutoverse, che prediligo sono quelle in cui ci sono Sasuke, Naruto ed un'atmosfera che amo chiamare: di quotidianità.
Spesso, come in questo caso, sono ambientate dopo la Guerra Ninja.
 Non c'è modo per dirlo diversamente: ho amato questa storia. *w* Per poco non mi sono commossa, sul finale, quando Sasuke ha finalmente realizzato la ragione della sua inquietudine. T_T La trama, benché comunque tendente allo Slice of life più efferato, è strutturata in modo a dir poco perfetto e Sasuke non è per niente OOC, anzi! Ho trovato le sue riflessioni perfettamente in linea con il personaggio - non quello attuale, ovviamente, che vuole distruggere le cose, uccidere la gente e vendicare fratelli resuscitati: XD quello successivo, il giusto mezzo tra il bambino dolce che era e lo psicopatico che è diventato. ;__;
Lo stile è pulito, aggraziato, mordace. In alcuni punti manca qualche maiuscola, ma è semplice non accorgersene, data la precisione di grammatica e sintassi e l'ortografia perfetta.
Ho decisamente adorato questo punto:

Quell'usuratonkachi! Gli aveva manipolato il cervello in modo che pensasse solo a lui? Da quando era capace di utilizzare genjutsu e di così alto livello?
Qui l'introspezione di Sasuke si fa addirittura comica, cosa che, credimi, è ciò che secondo me è per tutta la durata del manga. XD
No, niente da aggiungere: ho amato. Sono stata lì, incollata allo schermo, e me la sono goduta parola dopo parola. E mi ha resa fiera il fatto che tu abbia tratto ispirazione da un mio scritto, per produrre questo gioiellino.
Aw, sono felice! Evidentemente io ed il germe zeroschiumico dobbiam fare i talent scout da grandi, altro che!
Grazie, grazie, grazie per averla pubblicata & bandierina verde, ovviamente, oltre che preferita.

♥