A new life on the Big Apple
di klabeks_ks

Accidenti è gia finita.Son partita a razzo nella lettura e trac...ti prego aggiorna il più presto possibile.Oh Rule Brittana Brittana rule the world.Mi son permessa uno scherzetto verbale si può? O preferisci un dolcetto?

molto divertente ma anche dolce a tratti, Kurt e Dave che quasi litigano per come si deve vestire l'altro sono molto divertenti ma anche carini per come si comportano tra loro mi piace proprio come coppia, Quinn e Mike che litigano per davvero anche se poi torna tutto tranquillo grazie a Mike poi vedere Quinn gelosa di Tina è uno spasso, Rachel e Noah non so perchè ma insieme sono esilaranti ma bellissimi poi che Kurt debba risolvere i problemi di costumi di tutti credo che per lui sia una manna dal cielo, Britt e San che dire sono stupende dolcissime tenere e anche scemotte a volte, San e la batutta sul pancione non so perchè ma la vedo tanto con un doppio senso, poi Britt che le dice che non è stronza ma è la sua San che amore e i costumi mi piacciono...

27/10/11, ore 20:41

ç_ç Scusa per il ritardo. Sono iper dispiaciutaaa ç_ç
Anche perchè questa shot è così bella *w*
Cioè, mi piace troppissimo come rendi questi due, waaaaaa *w*

Stranamente sono in procinto di litigare. Cioè, io Dave lo capisco, povera anima, se fossi in lui litigherei con Kurt ogni quarto d'ora u_u No, in realtà io non riuscirei mai a stare con Kurt, per cui sì, Dave è proprio un sant'uomo!
Mancava solo che preparassero i pop corn e indossassero gli occhialini per il 3D.
Ahahaha, ma ragassuoli si fa così?! Me li immagino troppo, a fare gli indiscreti guardandosi tutto, ma se puoi uno dei due li guarda distogliere immediatamente lo sguardo fingendo di parlare d'altro xD Se te lo stai chiedendo, sì, sono un'esperta in ciò u_u

Ma povero Daveuccio, quel pazzo di Kurt gli vuole buttare via le sue scarpe autografate puzzolenti, che ha ottenuto con tanta fatica. Eh no Kurt, non si fa! Lui sopporta creme, profumi, pizzi e merletti e tu non puoi sopportare un singolo paio di scarpe!? Sei un po' egoista Hummel u_u
Quel pazzo del suo ragazzo aveva perfino comprato una crema alla bava di lumaca
Ahahaha, ma che schifo xD Per prevenire le rughe ahaha xD
Mi è piaciuto un sacco anche come ha reagito Dave caro, ricattandolo :D Con la sciarpa della sua amica diretta verso il fuoco. La parte migliore però è stata quella dell'Ipod xD
«Addio compilation di Wic..» si fermò guardando allucinato l’aggeggio che teneva per le cuffiette, «quel coso che mi hai fatto vedere tre volte? Allora lo brucio davvero!»
Ahahaha, qui mi sono scompisciata xD Che capisce cos'è ed è tentato in ogni caso di bruciarlo. Suvvia Dave, stavolta do ragione a Kurt, Wicked è sempre Wicked!
Poi quanto ho riso con le offese finali xD
La frocite xD David sei spassosissimo ..tu no che non sei affetto per nulla da quella malattia! ahaha

«E’ un’edizione limitata!»
Suvvia Kurt, è un'edizione limitata! Non ci sono altre scuse. Che poi siano stati fotografati proprio senza nulla addosso eccetto un pallone, è un caso u_u
Perfetta la fine, con la loro conciliazione ;D
Veramente bella ;D
Attendo il seguito hallowinoso *w*

Besos,Miky

26/10/11, ore 15:20

Devo dire la coppia Kurt/Dave non mi piace molto sono più per Klaine, ma hai reso benissimo i personaggi e i loro caratteri..è ufficiale mi piace anche questa OS:)
Non vedo l'ora di leggere un po' di Brittana

26/10/11, ore 15:17

Haha:) stratagemma molto astuto! ci si può aspettare di tutto da loro:)
Ti faccio i miei complimenti sia per come scrivi sia per queste stupende one-shot:)

Marta

mi piace:) bello come inizio:) soprattutto perchè Finn ci rimane malissimo! puckleberry ♥
li trovo troppo carini:)

25/10/11, ore 14:59

non sai da dove ti è uscito ma ti è uscito bene questo capitolo, Dave e Kurt mi piacciono molto insieme perchè sono agli opposti in tuttii sensi ma si compensano benissimo a vicenda, e poi il loro litigio è stato molto divertente visto che siamo passati da prese con forza a ricatti a pace fatta grazie ad un patto perchè nessuno dei due voleva perdere le loro preziose cose, sono molto tenere ma anche stronzetti viste le battuttine che si fanno ma mi piacciono anche per questo, e poi approvo che ci deve essere del Brittana più avanti...

20/10/11, ore 14:57

Buonsalve :D
Sono in ritardo, yep, ma con l'ultimo treno arrivo sempre *w* L'avevo letta già ieri ma giri/giretti/commissioni e simili mi hanno impedito di recensire.
Anyway, here we are!

Cosa posso dirti?? Devo davvero ripeterti quanto cavolo sei brava e quanto sia favolosa la tua scrittura?? Cacchio, solo due capitoli e già mi sono innamorata di questa raccolta, sei troppo troppo brava!
Quei tre che poverini devono sorbirsi tutti i traslochi mi hanno fatto morire ahaha! Poveri cucciolotti tutti e tre, non me li fate stancare *w*
E le coppie, ne vogliamo parlare??
Quike, Puckelberry, Kurtofsky, Santittany, tutto insieme, tutto in una volta *w* Vuoi uccidermi donnina!

«Però non ho ancora capito una cosa» [...] «Perché le vostre ragazze devono stare qui e voi sotto? Insomma, se state insieme, a che servono due case?»
«Quinn dice che non va bene convivere prima del matrimonio» spiegò Mike annoiato.
«Lo stesso Rachel» sbuffò Noah.
«Quindi il sesso va bene, ma non la convivenza?»
ahahahah ma daiii! Ma dopotutto cosa ci si poteva aspettare da quelle due zozze? Anche perché, diciamocela tutta, Mike e Puck?? Quale fervente cattolica/ebrea riuscirebbe a rimanere casta, innocente e pura fino al matrimonio, con loro!?
Non che nessuna di quelle due sia mai stata particolarmente innocente eh..

Ma quella petulante copia al maschile di Rachel certe volte gli faceva perdere la ragione.
No vabè qui sono rotolata a terra dalle risate ahahaahha E' totalmente vero! Che poi al maschile solo biologicamente, altrimenti sono tali e quali ahahah Sei veramente geniale ragazza!

Qua poi devo riportarti un pezzo lunghissimo, spero mi perdonerai.
«Ancora in questo stato» continuò a ridere lei mentre la sua ragazza si sedeva sulle gambe di Mike, sotto lo sguardo di Quinn che venne presa dal solito tic nervoso all’occhio. Sapeva che con la biondina non aveva nulla da temere, ma non sopportava che qualcuno toccasse il suo Mike. «Noi abbiamo finito ieri, vero Britt?» si guardò a lato, ma non la trovò.
«Su Mike» le disse Quinn e, insieme, digrignarono i denti.
«Non mi piace quando il tuo chiodo salterino mette le mani addosso alla mia ragazza»
Dire che stavo rotolando dalle risate è dire poco!! Ma come fai ad uscirtene con questi colpi di genio ahahahah! "Chiodo salterino" oddea, sei fantastica!
Mi piacciono troppissimo Quinn e San gelose, come se avessero qualcosa di cui temere *w* Solo le immagini già le mandano in bestia!

«Abbiamo chiamato una ditta di traslochi e in un paio d’ore era tutto in ordine»
«Ma allora siamo proprio scemi!» esclamarono in coro i tre ragazzi.
Non hanno tutti i torti ahahaha! Certo che probabilmente è difficile pensare con i partner che si ritrovano u_u
Rachel che ti ciarla nelle orecchie e ti impedisce pure di sentire i tuoi pensieri, Kurt che ti intossica con l'odore dei prodotti di bellezza, Quinn che è.. beh QUINN, e questo già basta a distrarti.. Hanno ragione poveri patati!

Quando volevano rimanere da soli, usavano anche il più inconsistente pretesto per accendere una dura discussione. Fino a quel momento aveva sempre funzionato.
Ma sono due dannati geni del male *w*
Quanto sono perfetti insieme, quanto sono belli! *-*
Io ti adoro troppo ragazza, tutte le ship che adoro le trovo leggendo te, tutte insieme! Del tipo, scrivi una Pezberry e io credo di poterti seriamente amare *w* Ma mi accontento anche delle coppie canon, che comunque sono quelle più che giuste!

Era perfetta, con i seni piccoli e quell’ombelico che era il suo punto debole. Quella ragazza lo faceva impazzire e, tornato a baciarla con frenesia, affondò in lei..
E qui la mia povera testina malata collassò definitivamente..

Ragazzuola mia, sei veramente favolosa. Davvero, questa shot è anche più bella di quella precedente, sei semplicemente fantastica!
Continuerò a seguire questa raccolta con tanto entusiasmo *w*
Tantissimi complimenti, aspetto con ansia lunedì! Quale modo migliore di iniziare una settimana??
Awww, how wonderful monday is, now you're in the world *w*
Sì, sì, la smetto, inizio a partire per la tangenziale u___u

Cheers for you, again :D
-xo  Vale

18/10/11, ore 22:20

molto carina, sopratutto la finta litigata che sinceramente pensavo fosse vera visto che a volte Noah è un pò insensibile su certe cose e Rachel se la prende per niente e invece aver scoperto chè era solo una tattica per restare soli mi è piaciuto molto, sapere che Mike e Quinn stanno insieme mi piace almeno non è la solita coppia, come Dave e Kurt che mi piacciono tantissimo, poveri ragazzi che devono fare tutto il lavoro pesante anche se di certo le ragazze non possono mica rinunciare a comandarli a bacchetta, San e Britt naturalemnete sono fantastiche San che sarebbe gelosa anche di un bambino se solo si avvicinasse a Britt è un amore e poi quando fa le sue battuttine acide l'adoro...
N.

come inizio mi paice molto, e poi come Finn a scoperto di loro due mi è piaciuto, a volte Finn mi sta proprio antipatico, poi se dopo un anno stanno ancora insieme vuol dire che si amano veramente visti i precedenti di Noah, poi il fatto che lui vada con lei è una dimostrazione ancora più grnade del suo amore, cosa che Finn non avrebbe mai fatto quindi Rachel ha fatto la scelta giusta, visto quanto ci stava male perchè dovevano separsi, poi anche i rapporti tra le famiglie fanno ben sperare per una vita insieme...

18/10/11, ore 21:30

No via tu vuoi vedermi morta...e con questo finale ci sei andata molto vicina...
cioè ma loro due sono così...ma così...*________________* AWWWWWWWWWWWWW...
Ok non trovo assolutamente le parole...come ti ho già detto pubblichi meraviglie e questo capitolo ne è l'ennesima conferma...
Ho riso tantissimo immaginandomi quei tre che fanno il trasloco...XD...e poi la scena con Kurt ahahahahah XD
Certo un pochino mi dispiace che stiano in case separate uff...ma posso comprenderlo...
Ah la gelosia di San e Quinn che carineeeeeeeeeeeeeee...ma Britt e Mike sono inseparabili amiconi e ci piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
E torniamo al finale *______*...non via se ci ripenso mi prendono le caldane ( il che non è male visto il freddo che c'è )...ed i miei ormoni impazziscono del tutto...te l'ho detto era da infarto...vogliamo questi litigi, ed io li vorrei anche nello show accidebolina e miseriaccia!
Sei come sempre super fantastica e ti adoro sempre di più...

mille e più baci
Isa

18/10/11, ore 20:52

Bene bene bene, ho finalmente trovato il tempo per leggere e recensire. Awww, come amo già questa raccolta :D
Che poi io proprio me le immagino le scene,e con te che scrivi è molto facile immaginarle perchè sei chiara e precisa, per cui mi vedo 'sti tre accasciati sul pavimento, stanchi morti dopo una giornata di lavoro. Perchè hanno tutti e tre compagni con la stoffa dei dittatori, mentre loro sono troppo dolciosi e bravi per non far altro che obbedire :D
Anh e poi mi piace la convivenza strana xD Dopotutto sarebbe abbastanza da loro, poi così c'è anche il Faberry on u_u Tanto il tempo per le necessità di coppia si trovano :D

«Che cosa state facendo? C’è ancora tanto lavoro e vi riposate bevendo.. birra?»
«Perché siede seduti?»

Ci ho troppo riso. Si fermano per una pausetta e arrivano quelle tre comari a dare ordini xD
E quando Mike e Noah buttano la birra addosso a Kurt ò-ò Ero pronta a qualcosa come la terza guerra mondiale, e invece lui che fa? Se la prende con Dave caro che non c'entra nulla una volta tanto xD
Poi arrivano le mi donne, assieme :D Loro sì che non hanno avuto problemi ahahah Lei lo dice sempre che sono degli idioti, e la Lopez ha sempre ragione XD
«Vuoi darci una mano, Lopez?» la sfidò Dave scaltro, conoscendo già la risposta.
«Grazie, ma piuttosto preferirei fare shopping con la Berry»

Anche questa battuta, perfetta per il personaggio, riesce a rifiutare senza perdere l'occasione di offendere Rach XD
E Noah e i "cosi strani" LOL No, che poi dopo ci esce una discussione immensa, orchestrata da quei due geniacci. A dir la verità subito mi stavo preoccupando ò-ò
Quinn che non vuole che litighino perchè non si vuole sentire tutta la discografia di Barbra mi ha fatto morire xD

Non mi fai arrapare per niente con quel saio addosso, non che di solito tu mi faccia arrapare..
Ahahaha ma cosa vai dicendo San?! Intanto, ora è abbastanza chiaro che a volte ti eccita, poi vogliamo parlare di alcune tue attaccate!? E abbi un po' di decenza, B è lì u_u Comunquequesto riferimento pezberroso è stato gradito xD

Però povero Mike,cucciolo malcapitato :( Ma tanto hai la tua bella biondina che si occupa di te :) Certo, anche se quei due per i loro sporchi comodi potrebbero anche un po' contenersi, almeno non tentare alla vita di altri xD
Infine la conclusione, è stata assai gradita :D E come a Puck fa impazzire Rach, a me fanno impazzire loro *w* Soprattutto come ne scrivi tu. Bene, dopo una shot del genere, io mi aspetto un continuo con rating rosso u-u
Sono in attesa, tanto per avvertirti u.u

Bella, molto bella anche questa. Divertente e simpatica :)
Brava :D
Bacioni, Miky

18/10/11, ore 18:35

hei ciao ho letto la storia e gia mipiace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao kiss sere

18/10/11, ore 12:55

Tu. Tu sei un genio del male. Tu sei peggio di Kurt!! O_O
Io sto andando in iperventilazione...oddio mio, tutte queste puckleberry mi mandano ai pazzi!! La Quike è davvero davvero carina, li vedo benissimo insieme...e mi è venuta voglia di birra, mannaggia a loro! Mi permetti di non avere niente di costruttivo da dire? I miei neuroni vanno a farsi friggere, dopo una fine di capitolo come questa. Avevo intuito qualcosa, ma poi...sono davvero dei bravi attori, non c'è che dire. E se litigare gli fa questo effetto, per me possono continuare così, eh. Io...ecco, basta, vado via. Sono troppo imbambolata, dopo questa nuova, piccola perla che esce dalla tua penna (o dal pc, o da entrambe, scegli tu). Complimenti come sempre, ormai scandisco i giorni della settimana con i tuoi aggiornamenti!

Vevve

Okay, sto seriamente iniziando a rivalutare il noioso sabato mattina *w*
Vagavo disperata per il fandom e guarda un po' che bella perla che ho trovato!
Questa shot mi è piaciuta tantissimo, la raccolta finisce saltellando nelle seguite, e il tuo nome zompettando nei preferiti (poi mi leggo anche la long u_u).

Allora, la shot.. Puckleberry aawww! Let me die now *___*
Adoro questi due insieme, sono tra le mie coppie preferite e tu li hai resi meravigliosamente!

Sebbene ci fosse stata solo tre giorni, New York l’aveva cambiata.
L’aria umida, l’odore dei chioschi di hot dog fermi in ogni angolo e poi il suo vero sogno, Broadway.
Eh si, New York l’aveva cambiata.. in meglio.
Brava la nostra piccola gnometta, lascialo perdere quello spilungone gobbo! Insomma, è di Broadway che stiamo parlando! E lui non ha abbastanza cellule nervose per capire che tu appartieni a quel posto u_u

«Mi freghi sempre» Noah poggiò la fronte sulla sua e i due sorrisero, immersi nel silenzio dei loro sguardi.
Adoro questi momenti tra loro.. quando lui è terribilmente dolce e tenero, che se si tagliasse a fettine uscirebbe cioccolata calda *w*
Ssshh, non diciamo in giro ma.. lui è l'essere più tenero del mondo, con lei!

«Tranne quell’imbecille di Finn Hudson» aggiunse grave Rachel.
buahahah! Grande baby, così si fa! Digliene quattro a quel tontolone, magari se lo insulti qualche sinapsi del suo cervellino si attiva -.-" (sì, se non si fosse capito detesto questo tizio profondamente ._.)

«Ma vi rivedrete per le vacanze di Natale e in estate e..» fece Leroy, stringendo una mano della figlia.
«E per tutto il resto dell’anno»
Okay basta, voglio mangiarlo tanto è tenero! Ma è ovvio che non può lasciare la sua polpettina sola nella GrandeMela *w*

Ti amo» esclamò al suo orecchio che lui, ne era certo, avrebbe avuto ancora poca vita.
«Io di più e non provare a ribattere come al solito o ti faccio partire da sola»
Li amo profondamente entrambe!

Okay ragazza, questo è un bel sabato mattina se ho trovato un'altra straordinaria autrice da seguire!
Davvero complimenti, hai uno stile scorrevole e leggero, divertente e dolcissimo allo stesso tempo.
Mi piace la tua sottile introspezione unita a quelle poche parole cariche di significato che si scambiano questi due cuccioli..
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti! (Non sono così pomposa di solito, ma okay u__u)

A presterrimo!
-xo  Vale ;)