Chocolate
di Laurana Lauranthalasa Efp

29/12/11, ore 22:15

questa one shot mi ha lasciata con un sorriso!!!molto carina e piacevole da leggere!!!bella bella!!!

04/12/11, ore 21:41

Ahaha oddio che strana coppia xD ... io adoro sirius, e piton non e' che mi sia troppo simpatico, ma la tua one - shot e' carina, anche se non c'e libero per niente insieme!
Pastoie (:

18/10/11, ore 09:49

Ciao, ho letto la tua rece alla mia drabble e sono venuta a vedere se anche tu avessi scritto qualcosa e... cosa trovo? Una flashfic molto divertente, dico davvero! Non ho mai letto nulla sul pairing e iniziare con qualcosa di demenziale (eh, l'hai messo tu tra i generi!) non è proprio il massimo della serietà, ma mi è piaciuta molto la tua flashfic! I personaggi sono piuttosto IC, Sirius, oh povero Gryffindor svampito, mi ha fatto sorridere nel finale, mentre Severus si comporta proprio da Piton! La parte finale, poi, fa schiattare dalle risate... sto ancora sorridendo davanti al pc! In conclusione, bando alle ciance, ti lascio i miei complimenti.
Roe.

14/10/11, ore 18:11

Dio mio quando Sirius si comportava così, sentiva di amarlo sempre di più .
Con un sorriso stampato in viso pensò :
-Stupido Grifondoro! Ma usare 'accio' no? -

ahhahahahahhahahha
Non puoi immaginare quanto ho riso x'D
Severus così "disperato" e Sirius così con la testa tra le nuvole.
Ahhh questi Grifondoro v_v
W Sev!
ahahah

-Listen.

14/10/11, ore 14:01

hahahahahahhahaha questa storia mi piace!
mi piace il modo in cui parla Piton che è perfettamente....da Piton!
e poi Sirius fa spaccare dal ridere mi sembra davvero di vedere la scena cm in un film xD
non vedo l'ora di leggere la continuazione (se continuerai ^^)
a presto spero!
complimenti ancora davvero bella!!!

ah se ti va passa da me a dare un'occhiata alle mie 2 storie e magari lascia un commento, giusto x sapere ke ne pensi ^^ mi farebbe piacere ciaoooooooo