and I will try to fix you.
di brarry

18/08/16, ore 08:55

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: AND I WILL TRY TO FIX YOU
Autore: BRARRY
Data di pubblicazione: 14/10/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 6/10
E' una giornata uggiosa. Janet passa a trovare Niall, in preda ad una crisi di insicurezze. La ragazza è pronto a rassicurarlo, dicendogli che lo ama. I due si scambiano un bacio, e quel bacio fa sì che anche il sole risplenda di nuovo in cielo oltre ai loro sorrisi.
Letteratura: 8/10
Riga 9: "INNANZI TUTTO..." -> "INNANZITUTTO..."
Riga 15: "...lo voltò verso di TE..." -> "...lo voltò verso di SE'..."
Grammatica: 9/10
Riga 6: "...chiuse e RITORNO..." -> "...chiuse e RITORNO'..."
Ortografia: 7/10

Aspetto grafico: 9/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 39/50
Avresti potuto evitare quei piccoli errori che hai fatto. In tal caso il punteggio sarebbe stato maggiore e la tua one shot sarebbe entrata a far parte della mia lista di ricordare o preferite. La trama è troppo semplice e il finale scontato. Mi piace il modo in cui scrivi, comunque.

14/10/11, ore 21:14

Ma che one-shot patatosa -w-

Proprio come Niall & Janet. (li shippo all'ennessima potenza, si.)
E niente, ha un bel messaggio e sei poetica, cioè l'ultima frase mi ha gasato un sacco! AHAHAHAHAHAH

Vai così amore, che in due mesi mi pubblichi un libro (?)
Tanto amore. <3

14/10/11, ore 21:13

hybiunijiojoijioj CAVOOOLO!
č fantastica, come significato e aanche come č scritta, spero che ne farai tante altre cosė, anche se sono brevi ti attirano molto:)
continua a scrivere, sei molto brava, e Niall poi UYGHBNJIUHYGBNHJIUHNJ*O*
*bacio volante*ciao bella<3:)

PS. preferite e seguite;)
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 09:13 pm)

14/10/11, ore 19:06

prima di tutto grazie per aver voluto la mia morte *applaude*
secondo, non ho niente da dire perchè veramente sono senza parole, è bellissima.
Soprattutto il significato, è tutto fottutamente bellissimo çwwwwç
okay non voglio essere volgare *si contiene*
quindi concludo dicendo che va direttamente nelle preferite *ç*

-martins