One shot . Il quarto chiodo
di meggie681

22/10/11, ore 14:55

Oh mio Dio, è bellissima! Mi ha lasciato con un groppo in gola ed una tenerezza infinita per i nostri ragazzi che hanno combattutto fino alla fine per difendere i loro diritti e soprattutto il loro amore. Un bellissimo finale, anche se un po' tragico! Davvero stupenda :)
Scusa se ormai recensisco poco, ma la scuola mi sta portando via un sacco di tempo! Tra qui e Facebook, però, ti seguo sempre chérie!
Un bacione carissima :*

17/10/11, ore 15:01

Straziante ma bellissima, mi hai fatto versare la lacrimuccia quotidiana :((( è splendida davvero, complimenti, adesso ritorno ad inveire mentalmente contro ogni forma di pregiudizio mai concepito dalla mente umana ;P

16/10/11, ore 17:44

Scusa il ritardo, ma in questi due giorni non sono stata molto presente nel fandom xD Tornando alla fic...Mi è piaciuto un sacco sia il tema affrontato sia la tristezza e la malinconia della fic. Inoltre ho apprezzato anche l'idea di una ff storica e della determinazione di Robert e Jude nel difendere i loro ideali fondando anche un centro e il loro amore *_*
Come sempre ottimo lavoro!!
Bacioni!!

15/10/11, ore 00:30

OMG all'inizio mi sono detta che bello Meg è tornata con una delle sue storie del passato con un Jude innamorato timido ed un Rob innamorato ed intraprendente, poi ci hai messo Colin e Jared e lo sfondo storico, quell'ignominia.....e la fine con Jude e Rob che si ritrovano e riescono finalmente a vivere il loro amore nel ricordo dei due più sfortunati che vivranno per sempre in una foto è stato struggente..........ho apprezzato tantissimo il fatto che non li hai fatti scappare ma tornare a rivendicare il loro diritto all'amore.....questa shot è dolorosa, ma sicuramente vera, perchè sono certa che molti uomini e donne hanno sofferto e sono morti per il loro orientamento sessuale, come altri per la religione e la razza.......sei una grande narratrice e sai emozionare sempre....thanks^^

14/10/11, ore 23:21

Ti leggo molto malinconica. Purtroppo ogni tanto capita e le AU non sembra ma viaggiano molto in profondità rispetto a chi scrive. Cosa posso dirti? A me è piaciuta, anche se molto dolorosa soprattutto nel pensare alla morte di Colin, il senso di impotenza che deve aver provato vedendosi sottrarre chi ama.
E il fatto che Rob e Jude riescano a ritrovarsi, ad amarsi, a onorare il loro ricordo e a combattere l'odio è molto bello.
Brava la mia piccinaccia <3