Forever together
di Onlyna

24/11/11, ore 21:20

oh my gosh! potrei veramente scoppiare a piangere. dico sul serio, è storia tenerissima, l'idea è bella ed è una scritta talmente bene da immedesimarsi al punto di essere curiosi, sorpresi e commossi insieme a Katie. mi è piaciuta soprattutto la descrizione del calore delle mani: conoscerle così bene è un chiaro esempio dell'amicizia che li lega. bellissima!!

18/10/11, ore 15:13

Ed ecco che arriva – dopo secoli – la recensione per il Buon compleanno contest che ti spettava... maledetta giudicia latitante, io le toglierei il saluto se fossi in te... Ahah! L’ho trovata subito! In una frase di diciassette parole ho trovato ripetuto due volte “si avvicinava”! Per il resto, non ho nulla da obiettare, è sempre bello leggere le tue fic, perché hai un bello stile e una forma perfetta, non scivoli nell’OOC e le tue trame sono molto originali (almeno a me piacciono, donna!). Ho letto di personaggi di cui non leggo spesso, anche per questo mi sei sembrata originale, non so con chi confrontarti! A parte tutto, l’idea del ciondolo è molto pucciosamente carina! Complimenti donna, mi scuso per questa recensione stereotipata ma, dico sul serio, le tue fic sono così belle che non ho mai nulla da dire per quanto mi piacciono, perché le trovo perfette! Alla prossima, Roe.

15/10/11, ore 17:24

Ehi, ciao =) eccomi che arrivo a recensire! ^^
Beh, wow ;) non mi immaginavo certo di trovare una storia simile. Ho solo un piccolo appunto da farti: ti è scappata la maiuscola su Capodanno, sicuramente è una piccola svista ;)
Veniamo a noi :D
Io al posto di Katie avrei avuto una sincerissima paura di quello che le stava per accadere x° insomma, per tutta la storia ho avuto il fiato sospeso in attesa che i gemelli ne combinassero una delle loro, ad esempio che il panno con cui l'hanno bendata fosse pieno di Doxy o altre creature poco simpatiche, oppure che i ciondoli fossero stregati con chissà quale incantesimo per una burla x° e invece niente, ho atteso per nulla; non che questo sia un fattore negativo, anzi. Non avevo mai letto niente che riguardasse il rapporto di questo gruppetto, e trovo questa storia molto originale, perché penso che molte poche persone -se non nessuna- avessero mai esplorato l'amicizia che c'è tra questi ragazzi =) e tu lo fai tra l'altro in modo molto molto bello. Magari l'idea del ciondolo che leghi gl amici non è la più originale, ma sta proprio nella scelta dei personaggi che hai utilizzato che questa storia acquista valore :D e ho apprezzato tantissimo l'idea del futuro marito di Katie corrucciato di fronte all'idea che la moglie un tempo abbia tenuto così tanto ai suoi amici (Fred non c'è più ç-ç), al punto di continuare a tenere per anni quella collana.
I miei complimenti dunque, è un testo molto pulito e semplice ma ho apprezzato davvero i contenuti che hai descritto ^^ brava, alla prossima! :D