Recensioni per
Conversazioni in Camera
di _CodA_

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/12, ore 21:05
Cap. 5:

Come si fa a non amare Brittany,con le sue uscite strampalate ma tante volte sanno cogliere il punto senza tanti giri di parole.Grazie per i cinque racconti.

Recensore Master
03/01/12, ore 21:02
Cap. 4:

Non servono tante parole non ci vuole poi molto a capire,cavoli Santana devo farti uno schemino?

Recensore Master
03/01/12, ore 21:00
Cap. 3:

Come solito i ragazzi sono dei trogloditi,Brittany che chiede coccole a Santana vuoi che lei rifiuti? E che cavoli :) :)

Recensore Master
03/01/12, ore 20:56
Cap. 2:

Ma Ciccio vai al quel paese e lascia dormire Santana e togliti dalle scatole che poi vuole fare le coccole a Brittany e no niente coccole già dorme,qualche imprecazione ci voleva.

Recensore Master
03/01/12, ore 20:43
Cap. 1:

Divertentissima,Santana sterlucca,traduzione dal dialetto in italiano,che significa stupida,dopo lo dicono di Brittany mah.

Recensore Master
18/10/11, ore 21:30
Cap. 5:

forse quest'ultima è stata la più bella perchè sono i gesti semplice e le cose lasciate all'immaginazione quello che rendono meglio l'idea di loro due insieme, alla fine San è quella fredda e stronza ma che con Britt si lascia andare e diventa tenera e dolce, e Britt è l'ingenua ma che a volte con le sue parola arriva dritta al punto, sono perfette insieme, poi la madre che la proibisce di vedere Britt mi sa che a letto una lettera d'amore, che amore che è San sopratutto alla fine che si imbarazza...
N.

Recensore Master
18/10/11, ore 21:24
Cap. 4:

altro che scema o stupida Britt a volte è anche troppo furba, e poi San come fa a stufarsi a insegnare qualcosa a Britt anche se poi cede come sempre, e poi se Britt vuole sapere sempre le stesse parole ci sarà un motivo ed è quello di arrivare dove alla fine sono arrivate, poi San che sta per tradurre l'ulltima frase e Britt che la blocca per dirle che non deve farlo, ormai San era presa dal tradurre che non si rendeva conto delle reali intenzioni di Britt sono troppo tenere insieme...
N.

Recensore Master
18/10/11, ore 21:20
Cap. 3:

non so chi sia più cucciola se Britt che chiede a San di non andarsene come fanno i ragazzi e se la può coccolare, o San che le dice che non la lascierà mai e chele fa le coccole, Britt vergognosa però è molto dolce e anche San che fa la tenerona è bellissima, anche con poche righe si può dira tutto...
N.

Recensore Master
18/10/11, ore 21:16
Cap. 2:

e io che pensavo che fosse veramente agosto che comunque sarebbe stato assurdo lo stesso tranne che per Britt portare un pupazzo a San come fosse un animale vero da accudire, e invece erano le prove ma quanto scema è anche se ci piace proprio per questo, poi San che le dice di andare a dormire e lei non capisce dove e poi il pupazzo che rompe le scatole un classico...
N.

Recensore Master
18/10/11, ore 21:13
Cap. 1:

San San neanche alla fine riesce a fare la tenera fino in fondo e trova una scusa per piangere dalla felicità, la cosa dell'anfora troppo divertente ero un pò in astinenza dalle cavolate di Britt ci voleva proprio, poi che l'abbia cercata ovunque tranne che a casa sua tipico di Britt, la loro conversazione però all'inizio un pò triste quando San ha detto che non la voleva vedere anche se il motivo era valido povera poi alla fine è bello che riescano sempre a risolvere tutto per il meglio sono una coppia stupenda...
N.

Recensore Master
18/10/11, ore 10:06
Cap. 4:

Mammina che dolce che è Brittany!!!! *_*
Santana non avrebbe mai potuto resisterle, prima o poi sarebbe crollata!!! :P

Recensore Master
16/10/11, ore 12:37
Cap. 2:

O_O Ciccio è... vivo?!
A parte gli scherzi, davvero carino anche questo capitolo! L'idea di "Ciccio" è ottima, in quanto sappiamo tutti quanto sia bambina dentro Brittany.
Mi dispiace per la povera Santana (io non sarei riuscita a svegliarmi dal letto o, se proprio ce l'avessi fatta, avrei tirato fuori i peggio epiteti per Brit), ma quando c'è di mezzo l'amooour!
Beh, al prossimo capitolo, spero ^^
Baci, Pei_chan.

PS.
“Ok, tolgo il disturbo..”
“No!”
Ehehehe *w*

Recensore Master
16/10/11, ore 12:28
Cap. 1:

Ciao!
Carinissimo questo "botta e risposta" tra Santana e Brittany. Hai descritto molto bene l'ingenuità di Britt -poverina!- e l'orgoglio di San, soprattutto con la battuta finale: "Dev’essermi finito qualcosa nell’occhio...". Sarebbe proprio tipico di lei!
Il metodo che hai scelto per scrivere questa fanfic è davvero originale, non avevo mai letto un dialogo secco, diretto, senza fronzoli o vari "disse lei/rispose Tizia/confermò Caia". All'inizio non ero molto convinta, poiché mi era capitato una storia simile scritta da una ragazza che, penso, avesse pubblicato solo quella ed oltre ad essere banale e monotona, aveva anche il potere di farti confondere dopo due righe. Tu, per aiutare il lettore, ogni tanto nelle frasi hai sottolineato con chi stesse parlando il personaggio (es. “Non mi ami, San?”), questo può aiutare molto chi, magari per distrazione o altro, si è un attimo distratto ed ha perso il filo conduttore.
Be', per il resto hai avuto un'idea molto carina ed hai alternato momenti ironici ad altri più seri con bravura.

Ho appena visto che c'è già il secondo capitolo di questa, quindi volo a leggerlo!
Baci, Pei_chan.

Recensore Veterano
14/10/11, ore 21:17
Cap. 1:

*_* seeeeee: “Dev’essermi finito qualcosa nell’occhio……”
Ma finiscila Saaaaaan!! ahahahahah mi piace come scrivi!! *_* molto decisa ! e poi Britt?“Shhh!! Smettila di dire quella parola!!!!”
“abbiamo?”
“No, l’altra..”
“fatto?!”
“…”
“amore?”
“AHHH!!”

ahahahahah
Love&Bless