Una giornata tranquilla...?
di caso

13/11/11, ore 22:56

Hey cara^^sono consapevo del fatto di essere una persona imperdonabile ed ora ti dico anche perchè: avevo letto la tua storia tipo un mesa fa (forsemeno o forse di più XD), ma con la mia solita sbadataggine, non l'ho recensita...ok, adesso puoi picchiarmi^^.
Comunque, tornando alla storia, è bello che tu ti sia imbarcata nel comico anche perchè la storia fa ridere sul serio, poi Setsuna "is an idol" e da piccola ricordo che mi piaceva molto (è tanto che non vedo Sailor Moon^^)!
Ad ogni modo, ti rinnovo i miei complimenti, sei bravissima come sempre, anzi, meglio perchè migliori ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo^^!
Alla prossima, baci^^!

20/10/11, ore 13:57

CIAO^^
Nonostante non conosca Sailor moon, devo dire che due risate me le sono fatte comunque XD
Scritta in modo semplice e leggero, davvero ben riuscita come storia...Complimenti^^
Migliori sempre più :D
Alla prossima.Frenki93

15/10/11, ore 18:22

Ehi, ho imparato un nuovo termine, sai?
Stacanovista... mai sentito in vita mia. Sono dovuta andare a cercarlo sul dizionario.
Sai che non ho mai letto qualcosa di comico? Devo dire che mi è proprio piaciuto!!!
Povera Setsuna!! E' tornata al lavoro per disperazione. Ma poi che razza di coinquiline ha? Per fortuna che è tornata al lavoro!! Michiru prima o poi l'ammazzerà - e anche alla sua ragazza - con la sua ira funesta. Un po' pericolosa la ragazza, eh?
Grazie per avermi dedicato il capitolo, ma sai che non dovevi. E faccio molto bene a sostenerti! Guarda qui che meraviglia che mi hai tirato fuori!!!
Spero che tu scriva presto qualcos'altro :)

14/10/11, ore 22:41

Salve! Mi fa piacere trovare una tua storia qui! A questo punto ringrazio anche io Kat Logan per averti convinta a scrivere questa shot, è divertentissima!
Vedere Sets letteralmente perseguitata dalle altre mentre cerca disperatamente di non perdere le staffe è esilarante e ho adorato questa Michiru furiosa che mette a soqquadro la casa e gioca al tiro al bersaglio con la sua amata e con Sets... Mi hai fatto rotolare a terra!
Complimenti, torna a scrivere presto dalle nostre parti, mi raccomando!

14/10/11, ore 20:57

Dio, Sydia è troppo forte...! è grandissima, nessuna situazione la metterà mai ko!kiss

14/10/11, ore 19:35

Ciao! Eccomi qui, per una volta sono io a recensire!
Innanzi tutto grazie per il ringraziamento finale, mi emoziono *.*
Altra cosa, secondo me come genere "il comico" ci sta tutto. Premetto che è solo una mia opinione dato che non ho mai scritto nulla appartenente al comico, forse potresti aggiungere anche quello "generale", non saprei. Non vorrei indicarti cose sbagliate :D
E così la povera Setsuna si è beccata un vaso in faccia da Michiru che per la prima volta non sa fare qualcosa! Niente male!! La battuta finale sulla sopravvivenza è stata proprio bella, chiude il tutto in allegria!
Se posso ho solo un piccolo appunto da farti! Io eviteri le parentesi per le precisazioni, come posso dire...preciserei nel testo direttamente. Faccio l'esempio pratico: Anzi che dire " Lo stupore aumentò nel momento in cui la vide divorare la sua colazionen continuando a parlare senza sosta ( e ad essere sinceri era anche piuttosto schifata al momento visto che Usagi parlava tranquillamente a bocca piena e meno male che sarebbe dovuta essere la loro principessa!!! )", io farei una cosa del tipo "Lo stupore aumentò nel momento in cui la vide divorare la sua colazione continuando a parlare senza sosta. Setsuna era piuttosto schifata nel vedere Usagi parlare a bocca piena come se nulla fosse.
Per fortuna dovrebbe essere la nostra principessa e averne il portamento! Pensò."
Ecco, non so se si è capito cosa intendevo, ci tengo a precisare che non è una critica solo una mia opinione e probabilmente perchè io l'avrei scirtto in questo modo, poi per carità ci sono persone che ne sanno più di me e scrivono molto meglio!
Questo è tutto mia cara! Secondo me non è un lavoro fatto male, l'ho trovato divertente!!
Soprattuto immaginare Haruka che tenta di non essere colpita dagli oggetti volanti! aahahahh!!
Un bacione!
Kat