When the heart will go on...
di lilyrose

04/07/11, ore 19:42

Mi sono imbattuta adesso in questa storia e intendo leggerla tutta, anche se non penso di lasciare altre recensioni perchè non avrò internet a disposizione per tutta l'estate :(
Complimenti :)

21/06/07, ore 12:50

Allora ho letto oggi tutta la storia, ok ho le idee un pò confuse, si. Ma è bellissima, romanticissima, insomma è semplicemente magnifica. Però all'inizio alejandro mi stava simpatico ma adesso è veramente uno ****** vabè basta che nelò prossimo capitolo Lily racconta tutto al suo james, già già. Spassosa la trovata delle scommesse della mcgranitt e chips eheh mi è piaciuta assai. Allora sabato aggiorni? Mi raccomando LilyRose Ciao ciao by MoonPetal

alexandra jane
12/06/07, ore 15:02

tessora!!!! ma quando aggiorni?? io vengo ogni giorno a vedere se hai aggiornato ma ancora niente.... :'( :'( oggi sono proprio depressa.. mi ci voleva davvero un'aggiornamento... ma vabè!!!! spero aggiornerai presto!!!

06/03/07, ore 18:10

scommetto che non stai trovando l'ispirazione... non farci aspettare, ti prego...

12/02/07, ore 20:08

Mi piace! Ironica, romantica, leggera... sono proprio come me li aspetto! Affascinanti ma in un certo senso, imbranati in amore, sono molto dolci insieme ^.^ ora continuo! baci Hila

enya
15/01/07, ore 18:13

grandeee!!!! era ora ke lo aggiornassi!!! sono stata MESI attaccata al pc sperando, 6 il mio mitoooo è la ficcy + bella ke abbua mai letto!!!! grandeeee

enya
15/01/07, ore 18:13

Lady Mimy
14/01/07, ore 16:05

Fantastica!!! sono mesi che stò dietro a questa storia!!!(scusa se non ho mai lasciato 1 recenzione, ma all'inizio l'avevo trovata su 1 sito dove non sono registrata!)non cedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! buon lavoro! e tantissimi complimenti!!!!!!!!! 1 bacio Lady Mimy

herm993
29/11/06, ore 18:19

A MORTE GRACE!!!! Ovviamente tutti d'accordo con me... E' odiosa, deprimente, antipatica, montata ecc. ... LA ODIO!!!Scusa ma dovevo sfogarmi cmq bravissima Lily-Rose, continua così e la Rowling avrà pane per i suoi denti...

Lucifera
08/10/06, ore 12:39

CHI è scemo quanto Potter????

29/08/06, ore 23:27

Ciao!!! Il chap è davvero bellissimo...finalmente un litigio tra James e Lily!!! Mi è piaciuta molto anche la scenetta tra Sirius e Steffy...anche se non si guardavano in faccia!! Capisco le ragioni per cui vuoi farla andare via e anche se mi dispiace tantissimo sono d'accordo con te...anche se spero che tra lei e Sirius torni ad esserci un bel rapporto! Continuala!!! Bacioni =Vale=

Sandy85
17/08/06, ore 15:16

Ho iniziato a leggere questa ff così, tanto per leggere le altre della coppia Lily/James, poi però ha iniziato a piacermi sul serio, sono troppo teneri insieme, soprattutto James che fa di tutto e di più per essere dolce con la sua Lily! Mi è piaciuta molto la "caccia al tesoro"! Continua, mi raccomando, voglio assolutamente leggerne il seguito!

Winnie 92
14/08/06, ore 20:24

E vabene ci sono ricascata e l'ho riririririletta sono una matta!!! Mi piace troppo la tua storia ..anche io ne sto scrivendo una su dei fogli per stampante ma credo che non yroverò mai il coraggio di pubblicarle !!! Ammiro davvero chi ci riesce!!! posta in fretta LIly-Rose!!che mi mancano i tuoi chap!!!

10/08/06, ore 22:06

Ciao lilyrose!!^O^ Ho appena letto il primo capitolo della tua fic, mi piace un casino!!*__* E' interessante, e poi è da ridere quando Jamie non capisce perchè la Evans gli da del porco!!Bwwahahahaa hihihih!!^O^ E vorrei mettere in atto un sondaggio: chi di voi vuole mettere al rogo Gracy??é__è Bene e dopo questo, mi chiedo come andrà vinire questo fantomatico appuntamento T___T, insomma, Potter non farà il casca morto??O__o Inoltre volevo dirti che trovo davvero carina la scena di James che chiede consigli a Lily, fa troppo carino!! Per non dire della sua uscita dal dormitorio e va chiedere alla rossa come sta, li, mi sembravano due sposini!!^O^ Insomma, il primo capitolo mi è piaciuto molto e appena posso leggo i restanti, comunque vorrei solo farti dei piccoli punti su alcune frasi. Mi sono accorta che all'inizio, quando Lily da del porco e Potter, c'è uno scambio di battute: - Non ricordi che noi non possiamo entrare nel dormitorio femminile? – gli riferì Remus. - È un’ingiustizia! Chissà cosa avremo potuto combinare! - Per l'appunto! - Ma ragazzi…che ho detto? Che le preso? – chiese James, ancora attonito dalla reazione della Evans, ai suoi fidati compagni di sventure. - Lasciala perdere amico…non le capirai mai le ragazze…si montano la testa con le loro paranoie e ragionamenti…chi le capisce è bravo! Ecco, qua mi sono chiesta, ma chi risponde a Remus? Felpato o codalisca? Per priori credo che si Sirius, ma forse sarebbe meglio specificare e anche nella risposta a James, così non si creano equivoci. E la stessa cosa nel discorso dopo quello sulle ipotesi di: se Evans entrasse a quell'ora. Beh, anche qui sarebbe meglio specificare, infine anche se il pensiero è di Rem specifica che è suo (anche se è l'unico che capisce certe cose T__T) Spero tantissimo che non ti sarai offesa per questa 'cosa' ç__ç Un bacio Lucy

22/07/06, ore 15:55

Ma che bella punizione!!! Magari fossero tutte così le mie...(non ne ricevo mai, però, magari in futuro...^//^)!!! Comunque bellissimo anche questo chappy, sono curiosa di vedere il regalino che James a fatto a Lily e viceversa!!! Buona Continuazione...BACIONI!!!