We miss you to death.
di Tolls_

13/02/12, ore 02:43

Ciao :)
Ho trovato adesso questa raccolta, e dopo aver letto questo primo capitolo dal punto di Alice, ho le lacrime agli occhi, davvero.
Per lei Bella è sempre stata più che una migliore amica, l'unica che abbia mai avuto, e adesso stare lontano da lei, le fa male, ma allo stesso tempo spera che lei si dimentichi di lei e di loro per potersi rifare una vita, per poter essere felice.
Davvero bella, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/11/11, ore 14:32

Ciaooo :)

Ma che idea caruccia :) Mi sono sempre chiesta cosa potesse passare per la testa agli altri Cullen...

Adesso recensirò tutti e tre i capitoli, stanne certa e non demoralizzarti. Ho letto che nella risposta all'altra recensione avevi scritto che avevi intenzione di abbandonare la tua storia solo perché nessuno recensiva... e mi sono un pò dispiaciuta. Voglio dire, si scrive per il puro piacere di farlo, a prescindere da chi apprezza o chi no la tua storia. Pensa a tutti quegli scrittori che scrivono e tengono la storia per loro, nei meandri del loro computer. In quel caso non usano la storia per alcun scopo se non quello di sfogarsi, sognare...
Dai, ci sono sempre io qui con te, puoi sempre contare sul mio appoggio. In fondo le scrittrici ( vabbè si fa per dire) come me leggermente più esperte nel senso che sono su EFP da più tempo, servono a questo, no?
E poi ti vedo come una persona mooolto simpatica, che fa bene alle persone monotone come me D:

Adesso ti saluto, se vuoi passa a leggere qualcosa di mio, se può interessarti recensisci, ne sarei ultra felice,
H.

P.S. Ci mancava solo un " Ti Amo" alla fine e la lettera di Alice poteva essere benissimo scambiata per quella di Eddino xD