Tu non sei invitato!
di emme30

11/06/12, ore 18:12

Oh cavolo ma questa storia è dolcissima!
Parto dicendo che io adoro Brittany, è uno dei personaggi che amo di più in Glee ed ovviamente mi piace anche Santana.
Non vado matta per questo pairing perchè a me piace la Brit etero ma la tua storia è davvero bella e loro insieme ci stanno bene, nonostante i miei gusti.
Il fatto che tu scriva molto bene (ma te l'ho già detto) rende le tue storie facili da leggere, ma è come hai valorizato l'amicizia tra Kurt e Santana che mi ha fatto piacere la tua FF.
Non ho letto tantissime FF in questo fandom e di solito c'è Rachel come amica di Kurt e non Santana e quindi questa tua FF mi ha stupita.
Bella tutta, dal momento in cui San legge il messaggio, al suo arrivo al bar, alla notizia del matrimonio fino alla parte in cui pensa che non potrebbe immaginare la sua vita senza il suo amico Kurt
Insomma, molto bella, BRAVA!

02/12/11, ore 08:23

Oddio che racconto tenero se posso usare questo termine.E che bella cosa l'amicizia,quella vera,avere qualcuno/a a cui raccontare tutto ma proprio tutto,poi Santana e Kurt sono qualcosa di così speciale.Ciao.

17/10/11, ore 17:28

bella bella bella, beh i tipi che si girano a guardarla ha dato un tocco divertente, poi il ritardo e chi non si fa aspettare sapendo che l'altro aspetta, poi le battutine acide dei due sono fantastiche sopratutto sapendo che sei vogliono bene, poi San che gli dice della proposta e Kurt che per la contentezza si dimentica di essere arrabbiato e quasi la soffoca per abbracciarla che carini, poi era ovvio che lui sarebbe stato il testimone e sono contenta che qui stia con Dave, poi la parte fiale molto tenera San alla fine ha un cuore d'ora sotto la corazza da stronzetta...
N.

15/10/11, ore 18:57

uhuhuhuh, ora ti tormento proprio! XD
Ho trovato anche questa e, devo dirtelo, forza Kurtana! Sono troppo belli come amici questi due! :))))

15/10/11, ore 00:11

Non sto piangendo. Piove sulla mia faccia. In casa.
Dio è meravigliosa tesoro. E' perfetta!!! E' tutto la Kurtana che ho sempre desiderato!!!! Grazie mille more. Grazie. E' splendida. Non ho parole!!! ti voglio bene. Md3