I set fire to the rain
di ELE106

21/11/19, ore 14:41

Incredibile. Non avevo recensito neanche questa ç_ç
ma cosa pensavo i primi anni su questo sito? Bah ç_ç
cmq ultimamente sto facendo tutta un'esplorazione delle storie del sito, ma non immaginavo che ci fossero così tante storie, soprattutto incest, che non avevo recensito. E pensare che alcune rimamgono nel mio cuore ancora adesso.
Anyway anche questa la ricordo ma vagamente, non ricordo bene cosa accade quindi ne approfitto per rileggerla, ma non ricordavo fosse atnto lunga, ma se l'ho letta prima della revisione, allora capisco perchè xd

allora, ti anticipo che recensirò a rate, perchè la storia è molto lunga, penso di riuscire a recensire e leggere tutto oggi, se dovessi per caso vedere la recensione già oggi, puoi rispondermi quando tolo la scritta "in aggiornamento" trabquilla ^^

Siamo insieme da più di anno,
mmm cosa intende per "siamo insieme da più di un anno" ?

PARAGRAFO MANO:

Che Diavolo, avevo fatto un capolavoro con quella mano.
awww ricordo questa frase!! La bellezza di questa frase. Dean pensa alla parola capolavoro, mi è rimasta impressa per ANNI. Proprio come se l'avesse pensata davvero. Ci credi?

«Sam, sto ancora pulendo, quindi se ti fa molto male devi dirmelo. Quando dovrò metterti i punti sarà decisamente peggio. Devo essere sicuro che... »
 «Mi stavo solo...c-coccolando un po'… »
Siiii me la ricordo la frase che si stava coccolando ahah

«Mi toccavi in un modo che... non so, mi formicolava la mano. Ma era un formicolio… piacevole, rilassante… così devo aver chiuso gli occhi per godermela un po'. Ecco tutto!»
ehhehe
un attimo dopo mi attraversa la mente un pensiero. Credo di capire quello che intendi.
È la prima volta, da quando sei tornato dall'Inferno, che qualcuno ti tocca... con gentilezza.
Non per torturarti.
È una carezza… è la prima carezza che ricevi da quello che, per te, deve essere stato più di un secolo.

che dolce!! Anche queste frasi me le ricordavo e sono meravigliose. All'inizio Dean è imbarazzato e si ritrae, ma poi cerca di giustificarsi, pensando a una cosa bella e sarebbe anche una cosa commovente e logica da pensare se non fosse che lui si era spaventato inizialmente perchè in realtà prova attrazione per Sammy , la stessa attrazione che prova anche lui, nonostante ciò, la cosa è in parte vera e per questo ancora più bella.

PARAGRAFO LETTO:
come dicevo, divido i commenti in pragrafi per rendere la recensione più comprensibile xd

Ti siedi sul letto e ti sdrai, voltandoti finalmente verso di me.
Hai gli occhi gonfi e rossi di chi ha pianto tutto il tempo. Non so quale miracolo mi trattenga dallo scoppiare a piangere anche io, come il disperato che sono.

Altra frase che mi piace da morire, Dean è triste e disperato perchè Sammy sta male, se sta male Sammy, sta male anche lui, è stato sempre così ed è perfettamente IC con il Dean del telefilm, mi sembra quasi di vederlo che si stropiccia la faccia.

Non posso dire di essere a mio agio. Insomma… già io non è che sono proprio piccolino, tu poi sei un gigante, noi due su questo lettino striminzito non si può dire che stiamo comodi.
Ma non mi posso muovere… non posso… non voglio… perché tu ora sembri tranquillo.

ricordo anche questo, sarà perchè è un pezzo meraviglioso 😍 Ce lo vedo proprio Dean a non muoversi di un millimetro per non scomodare Sammy!! So quanto può essere scomodo dormire in due in un lettino e quindi anche per questo è bellsima la cosa

Commenterò uno per uno tutte queste frasi, alla fine

Dio, sembri proprio fatto per starmi rannicchiato addosso. Combaciamo come due stramaledetti koala.
bellissimo 💙💜💙
Come ci sono finite le nostre labbra così vicine? Sono le tue che sfiorano le mie? Oppure le mie sfiorano le tue? Non so e ad essere onesti mi sono un attimo perso.
Non credo di capire bene cosa stia succedendo… ma il cuore mi schizza in gola, ho mostruosamente caldo e un impulso fortissimo di baciarti.
Ci mancava! E magari poi, tiro anche una bella riga su ‘Proteggi Sam’, che stava in cima.
Meglio ancora! Ci scrivo sopra ‘Fattelo’ e non ci pensiamo più.

Ricordo anche questo pezzo e credo sia proprio il mio preferito, sai?? All'inizio lo adoro perchè Dean sta per lasciarsi andare e cedere alla tentazione di baciarlo e amo Dean quando si lascia andare, poi ho amato le frasi ironiche ho immaginato lui che parlava con John e veniva meno alla prorità numero uno di proteggerlo e a John che scopriva che aveva troppo preso alla lettera il fatto di tenerlo vicino ahhah

MOMENTO RISVEGLIO:
ecco questa è la mia parte preferita per quello che succederà di li a momenti xd

Sei sveglio… cazzo! Sono fottuto...e terrorizzato.
 Hai gli occhi lucidi di sonno... anche tu sei spaventato e stavolta davvero per colpa mia.
«Fermo. Se lo faccio io… non ti sentirai in colpa... »

Non posso più controllare questa cosa.
Ti afferro il viso con entrambe le mani, lo tiro verso di me, e premo con forza le mie labbra contro alle tue.
Chiudo gli occhi…. ed è ora, nel preciso istante in cui la mia bocca e la tua si conoscono per la prima e forse l’ultima volta, che tutto il resto del mondo va beatamente a farsi fottere.

C’è qualcosa che non va… oltre al fatto che voglio disperatamente farmi mio fratello, chiaro.
Ti sento gemere… Dio, io non dovrei sentirti gemere… non per me.
frasi fantastiche, soprattutto l'ultima!

E ora arriviamo al momento meraviglioso. Sam e Dean si vivono nonostante le allucinazioni sempre presenti di Sam.
A Dean si spezza momentaneamente il cuore pensando che Sam non lo voleva davvero e che ha solo assecondato Lucifero
e quando Sam gli spiega come stavano le cose, che lUcifero spaeva che lui voleva questo, Dean prese un sospiro di sollievo :;D
mi è piaciyta tantissimo questa parte perchè fa capire davvero come, anche se Dean era preoccupatissimo per Sam, riusciva cmq a provare dei sentimenti veri anche in questa occasiomne! Non è solo perchè Sam sta male, non è solo un momento per farlo stare bene, lui lo ama davvero!

Allora cominciamo alla recensione generale della storia
non hai idea quando ho visto la scena della mano di Sam curata da Dean come mi sono sentita, me lo ricordo ancora adesso, avevo gli occhi a cuoricino del tipo così 😍😍😍 e speravo quel momento durasse il piu possibile e invece come al solito pochi secondi e via 🤣🤣 credo che tu sai bene quanto questi tocchi tra loro fossero rari a quei tempi, poi nelle ultime stagioni sono stati più fisici ma le prime stagioni non tanto e quindi una poveraccia che shippa wincest si attacca a tutto, la scena della mano ammetto che quando l'ho vista avrei voluto durasse un po' di più, non quei pochi secondi, hanno ispirato anche a me per scrivere delle versioni wincest ma devo dire che la tua supera tutto 😍😍

Ti ho descritto paragrafo per paragrafo ma voglio fare un riassunto di tutto del perché a mio parere questa è una tra le storie più indimenticabili!

IMBARAZZO DI ENTRAMBI: Innanzitutto perché c'è Dean che si preoccupa tantissimo per Sam, io adoro quando si preoccupa per lui , poi perché gli cura la mano e perché c'è quel momento in cui Sam ammette che quando Dean gli tocca la mano è come una coccola per lui, poi Dean si imbarazza e qui abbiamo il momento in cui c'è tipo un'ammissione inconscia che anche Dean prova lo stesso per Sam.
Poi la fase denial in cui si autoconvince che Sam prova quelle cose solo perché viene toccato in maniera gentile xd che può essere vero per metà ma non è tutto lì LOL
DEAN E SAM NELLO STESSO LETTO ABBRACCIATI: poi vanno insieme in camera e stanno nel letto che non è solo la tensione sessuale che mi è piaciuta ma anche solo semplicemente il fatto che hanno dormito abbracciati 😍infatti una delle cose che non mi è mai piaciuto è che non hanno mai fatto vedere Sam e Dean che dormono insieme nello stesso letto !! hanno solo accennato vagamente quando dovevano condividere il letto ma non l'hanno mai fatto vedere , sia mai che fosse troppo scandaloso! Xd Dai che esagerati ! Non ci sarebbe stato niente di male! quanti anche tra parenti condividono il letto ? Ma niente! Sia mai che incoraggiamo alla Ship e poi pensano che vogliamo canonizxare il wimcest avranno pensato 🤣 capisco ma non condivido.
Comunque dicevo che quel momento lì mi è piaciuto non tanto per la tensione sessuale ma quanto anche solo per il fatto che ce li siamo immaginati nello stesso letto vicini vicini abbracciati e questa è stata una delle cose che mi piacevano di più ! Anche se poi alla fine non si sono baciati

MANCATO BACIO: Ecco, , un altro dei momenti che mi sono piaciuti tantissimo è quando Sam gli respira sulla bocca ma non si baciano 😍 Hai fatto benissimo a scriverlo è stato quasi migliore di un bacio! Che cosa c'è di meglio di far desiderare un bacio, sta quasi per accadere e poi non accade, il protagonista si cuoce a fuoco lento ancora di più proprio perché non è successo e noi ci cuociamo con lui 😍

FRASI PREFERITE: sono state tutte quelle che ho sottolineato ma voglio focalizzarmi sulle mie preferite:
la frase quella dei koala e quelle dove si rende conto che le loro labbra sono vicine e le frasi ironiche sul proteggi Sam e fattelo non ci pensiamo più sono davvero le mie preferite!
E sai perché?  Perché si capisce proprio che è perso per Sam! Io adoro quando si lascia andare e abbandona la razionalità!
Adoro quando è perdutamente innamorato di lui  💜💙💜 poi ho amato quando non riesce più a controllare i suoi sentimenti e lo bacia!
Amo quando dice che non dovrebbe sentirlo ansimare per lui LOL e questa cosa è giusta  LOL e amo quando non riesce a fermarsi neanche quando sa che Sam continua a vedere Lucifero e tutti i suoi pensieri quando è tutto preoccupato di pensare se l'ha fatto solo per far andare via il diavolo! lo so, sono ripetitiva ma io voglio continuare a focalizzarmi su questa cosa perché nonostante ha questo senso di protezione per Sam, comunque non è solo tenerezza ma è veramente innamorato, tanto che soffre al pensare che non lo voleva come lo voleva lui, poi mi piace quando dice che se non si fosse accorto che vedeva il diavolo avrebbero proprio fatto l'amore e si sarebbe proprio impegnato quella frase è stata il top 🤣🤣🤣🔥🔥🔥👏👏👏😍😍

Ti dico la verità ho fatto un po' fatica a recensire questa storia, non solo perché è passato tanto tempo e ti dico la verità capisco da una parte le persone che non recensiscono storie vecchie perché da un lato a rivederla, senti quasi quel timore reverenziale, hai presente quando i collezionisti vedono delle loro opere di collezione antichissime e hanno paura di toccarle per paura di stropicciarle ? xd
Ecco la sensazione è quella , non lo so neanche io perché. Da un lato non vedevo l'ora di recensirla perché non l'ho fatto prima, ma dall'altro avevo paura di romperti le scatole un po' per niente, perché probabilmente sono passati anni e a te magari non interessa neanche più il parere su questa storia vecchissima, poi c'è anche una sorta di imbarazzo perchè sembro una cretina a sclerare così tanto per una storia come una bambinetta xd e poi per me stessa, perché anche leggendola e recensendola, mi rendo conto di non essere più la stessa persona che ero quando l'ho letta la prima volta e da un certo punto di vista mi sento un po' in soggezione, però capivo proprio che era una cosa che andava fatta perché non l'ho fatta prima ed è giusto farla e far conoscere le emozioni che ho provato nel leggerla.
Anche perché è l'ultima stagione di Supernatural e volevo coronarla con una cosa bella, cioè esaltando una cosa che mi era piaciuta tanto anche con questa recensione, anche se da un lato mi intristisce pensare a questo. Nel senso che potendo scegliere avrei preferito non fosse l'ultima stagione quindi da un lato mi dico che non c'è molto da festeggiare LOL Insomma ho fatto tutto un giro di parole! xd Spero che tu abbia capito qualcosa lo stesso ahha
naturalmente questa recensione  è così lunga perché sto usando il microfono del cellulare, Io ho voluto apposta usarlo ben sapendo che sarei riuscita a parlare di più a ruota libera con il microfono, con la tastiera non ce l'avrei fatta, quindi è stata proprio una scelta ponderata quella di rompere le scatole in questo modo 🤣🤣

Ci tengo tanto a dire anche le ultime cose, comunque!!

I SET FIRE TO THE RAIN conosco la canzone e anche la traduzione xd ed è fantastico che tu l'abbia usato come titolo per la storia, per poi mettere il sottotitolo con la traduzione , è geniale. Davvero 👏👏👏

poi volevo dirti che se ti va posso aggiungerti su fb. Non sono una che rompe le scatole, è solo una cosa simbolica di affezione per non perderci di vista, sempre se sei d'accordo ^^

Ultima cosa: non spaventarti nè fatti troppe domande se modifico anche recensioni di storie tue che ho già recensito, nel caso è per modificare delle frasi che ho scritto, mettendole colorate o per inserire le emoticons ahha LOL xd mi piace abbellirle così ultimamente LOL

Ciao ciao 😘
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 10:52 am)

03/04/13, ore 18:47

Oh che spettacolo!
Davvero bellissima!!! <3 AAh quante emozioni in una volta sola! Probabilmente i gridolini di gioia e i vari sospiri che ho prodotto ininterrottamente dall'inizio della storia, li hanno sentiti anche i vicini!
Il dolore di Dean di fronte alla sua impotenza...leggerlo così in prima persona è quasi come provarlo sulla propria pelle! E Sammy povero...così distrutto mi fa piangere il cuore!
Quando, per un momento, sembra che Sam abbia ceduto perchè costretto da Lucifero, ho rischiato di mettermi a piangere...il cuore mi era andato in pezzi insieme a quello di Dean!
Tanto tanto amore per te e questa splendida fanfic!

20/05/12, ore 23:29

Ho trovato altamente efficace e tenerissimo il modo che hanno utilizzato  per cacciare Lucy dalla testa di Sam….già all’inizio il mio cuore faceva bum bum  per come Dean si sente in colpa al solito per le condizioni di Sam, si occupa di lui, lo ricuce, si imbarazza quando vivono quel momento di intimità , quando scopre il motivo , quando si rende conto di essere il primo che tratta Sam con umanità e delicatezza dopo 100 anni e più di sevizie e sofferenze vissute nella gabbia :(
Povero Sammy ridotto come l’ombra di se stesso, pieno di paure e sofferenze che non può ne far sparire ne limitare nella sua testa!
Dean che per quietare i suoi sogni tremendi gli accarezza i capelli, come per confortarlo con la sua presenza, rendere tangibile il suo reale essere lì vicino a lui…la reazione di Sam che se lo tira addosso , lo abbraccia per sentirselo vicino ,  per ancorarsi all’unica persona che può percepire come reale perché intensi e reali sono i sentimenti che lo legano a lui…più forti del dolore delle torture, più profondi della voce di quel figlio di pu**ana che nella testa lo condanna per quei sentimenti , per quelle emozioni, per quell’amore che è più di quanto dovrebbe essere!
In una situazione del genere ovviamente Dean si fa mille paranoie, si pone mille dubbi…loro due stretti in un abbraccio su un lettino che a mala pena li contiene entrambi, Dean sa che quello non è il suo posto, sa che non può essere normale  (ma cosa nella loro vita è mai stato normale?), ma con Sam tutto è amplificato, tutto è più grande, tutto è più bello anche quando è ingiusto e così l’evoluzione della mattina successiva, dopo un sonno che ha tranquillizzato entrambi con la reciproca vicinanza, è più che naturale proprio perché quando si parla l’uno dell’altro  entrambi perdono la razionalità, il senno, il senso della realtà…e lasciarsi andare così è la summa dei sentimenti che da sempre provano *_____*
Nonostante Lucy cerchi di dividerli giocando sul senso di colpa di entrambi con i suoi giochetti, alla fine ciò che conta è che il loro affetto riesce a farlo stare zitto, a regalare ad entrambi un angolo di insperata felicità nonostante tutto nel mare di melma in cui tutti cercano di seppellirli :(
stretti nell'abbraccio più dolce che esiste ci sono solo loro due, i loro cuori che battono insieme, i loro occhi che piangono delle stesse lacrime e tutto il resto è fuori, muto e lontano, perchè ogni tanto l'unica cosa a cui devono dedicarsi è solo loro stessi *____*
Lasciatelo dire Ele amo le tue storie perché sono in un certo senso realistiche, spiegano con intensità la natura dei sentimenti che portano a determinate scelte e condotte che la morale comune giudica improponibili.
Ho sempre avuto un rapporto  conflittuale con le Winchest  perchè so che sono fratelli e un evoluzione del genere nel loro rapporto un po’ mi frena ma amo il modo in cui viene esplorato il loro rapporto, il loro affetto, l’enormità dei sentimenti che provano l’uno per l’altro…perché quei due si amano in qualunque modo o maniera in cui vogliamo intenderlo ma si amano!
A volte leggo storie poco reali, dall’oggi al domani uno si scopre innamorato del proprio fratello senza un‘introspezione degna di  nota o una mutazione specifica degli atteggiamenti …nelle tue storie invece, visto il modo che hai di indagare così profondamente nell’animo dei protagonisti,  sento che le cose potrebbero andare davvero così, ipoteticamente potrebbe essere come descrivi tu!
E per me il piano di pseudorealtà in cui la storia si articola è il presupposto indispensabile per comprendere, amare e farmi coinvolgere appieno dalla narrazione!
e tu ci riesci davvero, ti ringrazio molto di questo...perchè ora che comincia lo hiatus più lungo della storia :( 143 giorni e dico 143 giorni....  e il mio cuore sanguina dal dolore, so che a farmi compagnia ci saranno le intense storie che sai raccontare!
alla prossima un bacio

02/02/12, ore 11:15

Ciaooo! Accidenti quanto tempo! Bè devo dire che ho amato alla follia anche questa, è così piena di profondissimo e sconfinato amore. Davvero, è in ogni parola e come potrebbe essere diversamente quando si tratta di quasti due? Tu poi sei bravissima e adoro come scrivi Dean, i suoi pensieri sono azzeccatissimi e in linea col personaggio e Sam è veramente a pezzi come in quelle prime puntate. Come sempre brava brava brava e complimentissimi per la tua scrittura che è sempre così scorrevole e piacevole, un bacione Cris!

25/12/11, ore 18:09

Che bella!
Mi piace troppo quando sei 'posseduta' da Dean e scrivi per conto suo!!!
Dolce, tenera e sexy, ed anche ironica. Quando ho letto questo:
'Questo sì che sarebbe veramente il colmo.
Con tutti i problemi che abbiamo...
Fammi un attimo aggiungere "Incesto" alla lista.
Ci mancava...
E magari, poi, tiro anche una bella riga su "Proteggi Sam" che stava in cima.
Meglio ancora! Ci scrivo sopra: "Fattelo"
E non ci pensiamo più...'

per poco non mi ribalto dalla sedia!!

E mi piace che certi limiti qui non vengano superati (perchè avrebbero stonato con il contesto drammatico e struggente). Sei sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Bravissima!

15/11/11, ore 11:53

wow davvero sentita.
Mi è piaciuta molto tutta la prima parte dove è chiara quella cheè l'essenza di Dean. Proteggere Sam sopra ogni cosa, contro tutto e contro tutti perfino con tra la stessa mente di suo fratello.
Come sai faccio un pò fatica a entrare nell'ottica del Wincest, per cui il cambio di Dean all'approccio di Sam e poi a tutto quello che c'era stato prima l'ho trovato un salto veramente forte. Al di la di quello, trovo che sia scritta molto bene e che tu abbia fatto un ottimo lavoro :)

brava! ;)

08/11/11, ore 21:32

L'ho letta un paio di giorni fa. Mi è piaciuta molto.  L'angst ci sta sempre bene, a parte la scena della mano ferita che dura un po' troppo, molto carina. Del resto è chiaro: ogni episodio di Supernatural dice chiaramente che Dean e Sam sono fatti l'uno per l'altro.

20/10/11, ore 12:57

Non so da che parte cominciare,sono tante le cose che vorrei scrivere,ma so già che una recensione troppo lunga EFP non me la passerebbe,(non ho mai capito il motivo *o*) quindi ti dirò l'essenziale.
Non ho mai amato particolarmente il Wincest,forse il fatto di aver avuto un fratello ha influito parecchio,ma devo dire che le tue sono...sono qualcosa di diverso,di viscerale e di travolgente.
Ho adorato Sam dalla prima puntata di SPN,poi ho avuto una sbandata angelica che ho tuttora,ma lui è rimasto sempre lì,in un angolino del mio cuore con la sua dolcezza ed il suo sorriso e quando leggo le tue fic così intense,che descrivono loro due,il loro tormentato rapporto in modo oserei dire magistrale,mi accorgo che è proprio vero che il primo amore non si scorda mai *cuoricini negli occhi e batticuore*.
Continuerò a seguirti perchè sono sicura che quando scrivi ci metti anche un pezzetto di cuore oltre alla fantasia.
Ti abbraccio virtualmente ;-)

18/10/11, ore 13:55

Grazie! Grazie! Grazie!
Stavo vegetando nel letto aspettando che la donna delle pulizie se ne andasse, ho deciso di collegarmi a EFP con il cellulare... e ho trovato questo.
Grazie, grazie a ancora grazie, hai dato un senso alla mia giornata! (Tanto che dopo aver finito sono andata a fare una torta!)
Ok, non ho idea del perché ti stia raccontando tutta la mia mattinata... ho già detto grazie? Grazie, davvero!
Solitamente preferisco leggere e recensire su EFP che su altri siti/community, però qui - essendo le fic incest proibite (ah ah ah!) - è così difficile trovare qualche bella Wincest, quindi questa è stata proprio una manna dal cielo!
Dunque, ora recensirò in maniera sensata, sì (più o meno quasi circa).
Il titolo. Set fire to the rain è la canzone di Adele che preferisco, quindi già questo mi esalta.
E' una Wincest, quindi y54tgeq3rwedkas!
Dean è una delle cose più IC che io abbia mai visto, e descrivere un Dean IC può essere un'impresa davvero ardua, quindi complimenti!
Amo il contesto, perché la settima è - per ora - la stagione in cui ho amato maggiormente Sam - sì, Sam fragile, indifeso e complessato è l'amore.
Ti faccio i miei complimenti anche per il modo in cui hai descritto l'evolversi del loro rapporto. Ci stava tutto, davvero! Ed era talmente azzeccato da sembrare quasi una puntata di Supernatural.
E magari poi tiro anche una bella riga su "Proteggi Sam" che stava in cima.
Meglio ancora: ci scrivo sopra "Fattelo"

Questo è il sarcasmo pessimistico di Dean, è proprio lui.
L'inferno mi ha corrotto a tal punto?
Sono davvero così marcio da pensare seriamente che potrei farti una cosa del genere?

Sì, sì, sì! Ecco, è così che dev'essere: sono stufa dei Dean complessati che si chiedono:"Ma è giusto ciò che sto facendo? Sento dentro di me un sentimento nuovo e bla bla", questo ha un senso!
Dopo l'Inferno Dean è cambiato, non è più un cosino sorridente che dice:"Sììì, che bello fare il cacciatore!", adesso è davvero marcio, ha una percezione completamente diversa del pudore e dell'integrità morale (ma quale integrità morale? Dean Winchester? Suvvia!).
Sono proprio un bravo soldatino, come mio padre.
Per smuovermi serve solo far leva sul mio patetico senso del dovere.

Gnnnn! *cuoricini che svolazzano nell'aere*
Grazie!
E boh, potrei citare ogni singola frase, ma forse è meglio che mi contenga...
Comunque sappi che il fattore Lucifero te lo sei giocato magnificamente!
Il tuo personale Diavolo è qui con noi che ci guarda.
Il porco!

Ecco, qui sono morta, mi sono dovuta alzare dal letto per fare una passeggiatina e ridere istericamente a caso - la donna delle pulizie se n'era già andata. Ti amo!
Voglio che tu sia solo mio.
Voglio marchiarti.
Voglio possederti come nessuno ha mai fatto.
Anima e corpo.
Fino a consumarci a vicenda.

Boh, cioè, adesso posso morire felice. Grazie ancora.

Fanny

(P.S. Sii mia madre, ti prego! ç_ç)

16/10/11, ore 21:49

Allora.
Premetto che già il semplice fatto che si tratti di una Wincest ti fa guadagnare parecchi punti. Il fandom italiano è piuttosto povero di fanfiction su questi due fanciulli, e sono sempre stata convinta che bisognasse rimediare<3
Ma adesso, torniamo a noi.
Devo dire che la fanfiction mi è piaciuta, e molto anche. Sia Sam che Dean, infatti, mi sono sembrati molto IC.
E, considerando che non deve essere stato facile rendere i loro sentimenti e le loro emozioni in una situazione del genere, non posso che farti i miei più sentiti complimenti *-*
Unica nota, la sintassi. Non so, in alcuni punti, la lettura mi è sembrata un po' più 'faticosa', che in altri. Ti prego, non prenderla come una critica, ma come un consiglio da scrittrice a scrittrice. Il tuo stile è semplice e pulito, per cui mi piacerebbe, nel mio piccolo, aiutarti a migliorare ulteriormente <3
Ancora complimenti, ad ogni modo. Finisce dritta tra i miei preferiti.

15/10/11, ore 21:37

ahhhhhh..semplicemente fantastica!!!! mi è piaciuta tantissimo...bella l'idea di raccontare tutto dal punto di vista di Dean,e Sam così fragile e in cerca di affetto,amore ....e coccole!!!!! %) si proprio bella. continua così...ciaoo

15/10/11, ore 05:29

Oddio! (si riprende dallo stupore e dalle lacrime) ma grazie! Non hai idea di quanto la tua dedica mi abbia fatto piacere. Mi ha scaldato il cuore leggere le tue parole.

Certo che ne sono felice, nessuno mi ha mai dedicato una storia e sapere che ti sei sentita, tu, di farlo per me mi commuove infinitamente.

Questa fic l'ho adorata praticamente dalla sola trama.

è meravigliosa e mi ha preso e coinvolto moltissimo. L'hai scritta molto bene e in modo ammaliante per chi legge.

Ho provato tutte le sensazioni descritte, dalla frustrazione di Dean alla trisstezza ed angoscia di Sammy ma soprattutto la gioia e la determinazione finale d'entrambi.

Sono lusingata che una tale meraviglia mi sia stata dedicata!! :)

Quindi grazie mille per questo splendido regalo. Mi raccomando scrivi ancora ed ancora. Un Bacio grande grande. :)

=Lele=

15/10/11, ore 00:50

è molto bella complimenti :) rispecchia perfettamente la situazione in cui si ritrovano sam e dean e il loro modo di viverla certo sesso a parte ahahah :)comunque io gaarashun la conosco bene e sono sicura ke le piacerà tantissimo ;) ancora complimenti e se ne scriverai altre stai pur certa ke le leggerò quindi alla prossima:)