La notte insonne di Harry Potter: cronache dal divano-macigno
di FrancyF

Ciao:)
Beh, questa fic mi è piaciuta molto, e lo dico sinceramente, perché sono riuscito a immaginare chiaramente i sentimenti di Harry mentre guardava la sua famiglia a letto. A parte qualche errore, penso che il lavoro sia molto buono.
Mundungus è sempre lo stesso.
Beh... ciao:)
FuyuShounen

Oooooooohhhhhhh che dooolce, troppo tenera questa storia! All'inizio la narrazione e molto ironica (si vede che l'hai scritta di notte xD) ma pian piano va aumentando la dolcezza e la serietà: è proprio questo che adoro del tuo modo di scrivere!

Ho trovato qualche errore (non vedeva l’ora di rivederli; matuttino-amazza; Goddric’s Hollow; dovevo portalo; Il mio sguardo si ammutolisce (?); e la soddisfazione più grande), per non parlare dell'improvviso cambio di tempi verbali nella seconda parte. Qualche correzione farà risaltare meglio quello che c'è di buono, cioè l'attenzione per i particolari nella descrizione di un'ordinaria giornata del grande Capo Auror Potter e della sua famiglia (mi è piaciuto quel paragrafo sull'ennesimo arresto di Mundungus, molto vivace).
È bello vedere Harry in questa veste. Mi è piaciuta anche la comparsa flash di James: l'hai descritto bene in poche righe.

Questa storia è fantastica, è divertente ma anche dolce ed emozionante :)
mi è piaciuta moltissimo e complimenti perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Baci :)