Solo per dirti ti amo
di Claire Knight

03/01/12, ore 11:11

Eccomi!
çAç
Mamma mia, che concetti,che bella.
All'inizio credevo che stessi parlando dell'operazione dopo la partita Americana, nel caso fosse andata male,ma ho tirato un sospirone di sollievo quando hai parlato del cucciolo - che è una cosa dolcissima e per niente banale, poi ♥
Ecco, appunto, non l'ho trovata per nulla banale o smielata "da carie", anzi, questo è un tipo di dolcezza che mi piace un sacco çuç
E che con loro due -per quanto la cosa possa sembrare tragica- calza a pennello, secondo me, haha.
Ma guarda, l'ho messa nelle ricordate assolutamente perché è carinissima, è qualcosa di diverso dalle cose che ho letto sulla IchiAki dove Ichinose ci lasciava la pelle, in più alla fine della fic io ho sorriso,perché Aki non sapeva che Kazuya era vivo çuç
Ma ero un po' divisa alla fine, insomma, ero triste per lo stato d'animo di Aki e speranzosa perché l'avrebbe rivisto x°°
Una specie di crisi emotiva :'D
Però, se devo essere sincera, nell'anime mi sarei aspettata una reazione più... più. (?) Da lei.
Ma non sono miei problemi e io sto recensenso una meravigliaH che non ha problemi u____u
Ah, a proposito, bellissimo il concetto della busta che non verrà mai aperta, mi ha fatta impazzire *-*
Un abbraccio ♥
Cha.

15/10/11, ore 19:12

Bhe... wow... non so che dire... credo di avere gli occhi lucidi... *fischietta innocentemente* non amo particolarmente questa coppia, anche se li vedo molto bene insieme, e credo che questa shot sia davvero fantastica. Ho immaginato Silvia che scriveva piangendo, che cercava di sorridere nonostante tutto, perchè sapeva che lui avrebbe voluto così.... complimenti, complimenti davvero! Mi piace il modo in cui scrivi, e spero ci delizierai presto con altre tue storie!

Dru

15/10/11, ore 17:23

Ciao Maria Chiara!
*riceve una mazzata per quello che ha appena detto*
Oggi sono fissata con i soprannomi ^_^"
Scusa se non ho recensito prima ma, mentre hai pubblicato questa oneshot, stavo dormendo ^_^
JUDE: questione di punti di vista U.U noi stavamo festeggiando U.U
-.-
Ma questa oneshot è troppo puuuucci!!!
Pucci pucci pucci pucci pucci!
L introduzione era stupenda O_O poi ho visto che l' autore eri tu e ho pensato: sarà sicuramente un capolavoro!
Ed è proprio così!
Povera Silvia :( mi dispiace poverina :[
Hai scritto troppo bene, in una (anzi due ^_^) parola hai scritto molto: pucci pucci :D
sei brava come sempre ;)
Baci Maria Chiara!
*Claire le dà un pugno in testa*
@_@
LisaJude

15/10/11, ore 15:15

Claire!
TU!
Tu ti rendi conto che ho pianto??
nonostante la AkixIchinose non sia la mia coppia preferita stavo per mettermi a piangere.
è una cosa tristissima che lei abbia tenuto il cagnolino e che scriva una lettera al suo amato che ormai non c'é più T.T
(anche se grazie al cielo Ichinose è vivo! :D)

Scusa se la recensione è corta ma devo scrivere una shot.

baci
Niki

ps. storia nelle ricordate :D

15/10/11, ore 14:31

...E, come disse un vecchio tizio di cui ora mi sfugge il nome perché effettivamente non è mai esistito, dove ci sono Claire, Marika e IchiAki c'è anche Giulia.
Sono qui.
Dovrei recensire milioni di cose, sai? Altre storie, eccetera eccetera (e a dirla tutta dovrei anche recensire la tua shot nella sezione Host Club >3<) ma appena ho letto che una delle mie autrici preferite aveva pubblicato una nuova shot sulla coppia "animosa(?)" che io supporto di più al mondo (a parte la Len/Rin, s'intende òwò) mi sono fiondata a leggere.
Trentasette secondi fa. Non scherzo. Ci ho messo esattamente trentasette secondi a leggerla, emozionarmi, l'ho letteralmente DIVORATA mentre qualcosa mi stritolava il cuore.
Tristezza malinconia dolcezza... è una shot totalmente perfetta, giusta, insomma... è vera.
Ehm. Lo so che non mi sono spiegata, ma cercherò di rielaborare ciò che provo con parole adatte a gente normale. Dunque. Mentre leggevo, sinceramente, mi è successa una cosa che non mi è mai successa: ho sentito la voce di Silvia (quella della doppiatrice, Veronica Puccio <----- pazza psicopatica conosce i nomi di ogni doppiatore presente al mondo perché vorrebbe diventare doppiatrice lei stessa ;3) che parlava. La voce rotta dal pianto, però anche soffice, in cerca di un tono di dolcezza e speranza. Perché è questo che ho sentito: Silvia cercava di ritrovare la speranza, giusto? Scrivendo una lettera che non verrà mai letta (o forse sì, chissà *e fu così che Giulia chiese indirettamente un piccolo seguito*) vuole esprimere i sentimenti che non era riuscita a dire quando ancora Eric stava bene. E' come hai detto tu: Silvia dava la sua presenza per scontata, non capiva quanto lui fosse importante finché non l'ha perso. Sembra una frase da film ma, ragazzi, quanto è vera.
Hai espresso tutto alla perfezione, come sempre. Sei troppo brava con le storie struggenti, perché non hai trasmesso solo tristezza, ma anche speranza, è una cosa che mi ha colpito molto. Mi ha colpito la parte: Però, non preoccuparti per me. Me ne farò una ragione, continuerò a vivere, dopotutto. Ricomincerò a sorridere, prima o poi.
E' una frase troppo IC per Silvia, davvero. Sei stata brava, brava, bravissima. Tu lo sei sempre, non ti smentisci mai. Sei fantastica, come recensitrice, come scrittrice, come amica. Brava *commossa applaude*
Shot nelle ricordate, non te la toglie nessuno.
<3<3<3 la tua Giu <3<3<3

15/10/11, ore 14:20

Ma perché dico io, ma perché... con tutto quello.. ce, non è possibile.... ceee! *scoppia a piangere*
Hiroto: La recensione è iniziata, lo sai vero? -.-
Oh, davvero?

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Clarie :3
Come va, non ti si sente da parecchio, o a me così pare o.ò
Va bene, lascia stare i miei sproloqui, dai.
Recensiamo che è meglio u.u
Allora, è scritta benissimo e mentirò e ti dico che la coppia mi piace.
Okay, mi hai scoperta.
Io... sono una MamoAki convinta u.u
Ma questa shot è così dolce... ma comunque MamoAki convinta rimango.
Mi chiedo solamente perché nessuno apprezzi questa coppia quanto me... ah, strana la vita *indossa la sua maglia "MamoAki per sempre"*
Comunque... non disperezzo la coppia.
E l'hai scritta tu, quindi faccio un eccezzione dicendoti che mi piace, perché è vero, mi piace.
Hai espresso i sentimenti di Aki in modo sublime, davvero.
Comunque... adesso vado u.u
Non ho niente da dire, forse anche perché non ho idee.
Sai che per recensire mi serve l'ispirazione? Beh, da oggi lo sai.
Mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di leggere un'altra tua shot, davvero :3

Baci,
Miam <3

15/10/11, ore 14:04

Come disse Nonna Fa ( presente Mulan? )
Dove c'è un IchiAki c'è sempre quella grande testa di Baka, rompi, disgrazia ambulante e pazza di Marika.
Mai parole furono più veritiere :')
Allora che dire?
Stupenda.
Tristissima ç_____ç
Meno male che Eric alla fine rimane in vita ^^
Però davvero, mi è piaciuta un vasto sacco.
Preferiti la shot, preferiti tu tra gli autori u.u
Scusa la recensione corta D:
* se ne va spargendo petali di rosa e urlando: IchiAki fin alla morteeeeeeeeee *