Il ballo di fine anno
di elliss___

30/10/11, ore 21:55

Macciau ♥
Quant'è carino questo chappy!
Bravissima, davvero!
Un bacione

Misdry ♥

19/10/11, ore 20:33

Chissà cosa succedde durante i black out.ehehhehhhehhehhe
Gran bel capitolo!!!!
Scusa la recensione corta.
LOL XD ROFL COTLE LMAO LOL XD

Mimetic Ghost the Ghost

16/10/11, ore 10:40

Ma come sei cattiva Ely!
Il pezzettino di Drew e Vera e` cosi`...Pezzettino!
Mi e` piaciuto molto.Pero` penso che corri un po' troppo.xD
Ma va bene lo stesso.
Scusa per il commentino corto...xD
Aggiorna presto
Bacioni Dia.<3

15/10/11, ore 15:52

Bellissimo!!
E tranquilla,per ME non è corto il pezzo Contest e mi piace molto!!!
Spero che aggiornerai presto!!!

15/10/11, ore 15:41

Nell’aula di arte
Vera e Drew stanno dipingendo accuratamente i cartelloni e gli striscioni per il ballo. Tutt’un tratto la ragazza domanda:
-Chi inviterai al ballo Drew?- tutto d’un fiato, altrimenti non ne avrebbe avuto il coraggio.
Per alcuni secondi, che a Vera sembrano infiniti, Drew non risponde; poi con un fiato di voce dice:
-Ti darò solo qualche indizio…- comincia il ragazzo, porgendole una rosa rossa. Vera adora quando fa così.
-E’ la ragazza più carina di tutta la scuola, la più simpatica e la più intelligente…- dopo questa affermazione il ragazzo, che era di profilo, si gira e afferra la castana per il braccio avvicinandola a se; lei, per l’emozione della sorpresa fa cadere dalla mano il pennello con cui dipingeva fino a pochi secondi prima. Si china per raccoglierlo, ma qualcosa lo ferma: le braccia di Drew.
Iniziano ad avvicinarsi pericolosamente: prima un respiro e poi una bacio, anzi no! Il bacio. Ma tutt’un tratto sopravviene un blackout e tutte le luci si spengono, lasciando i due ragazzi al buio.

IUPPIDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che ho detto tutto! ^^

15/10/11, ore 15:18

bellissimo!
mi è piaciuta la parte penguyn,ma anche quella contest!mi piacciono un sacco!
mmm,questi blackout dopo i baci mi sembrano un po strani...ma forse mi sto sbagliando...bhe credo che lo scopriro nel prossimo capitolo!non vedo l'ora di leggerlo!
t.v.tttt.b
bacioni da penguy!^u^
p.s.
questa storia non fa affatto schifo,capito?!
sei un artista e quindi non puoi giudicare una tua storia perchè non daresti mai il giudizio giusto(un autore è troppo modesto con le proprie storie!)
ma invece io che l'ho letta e non è la mia storia posso davvero esprimere il mio vero giudizio cioè:
SPETTACOLARE!
ciao!*u*

15/10/11, ore 14:45

ehi,ciao!!
bellissimo questo capitolo!!!
mi è piaciuto soprattutto la parte penguin!<3
scusa la mini-recensione ma devo fare 300 cose!-.-"