Ora di tornare a casa.
di lisolachenonce

01/02/12, ore 23:10

Mi sento una stupida, amo questa coppia e poi scopro di non aver più recensito, mi sento sola e abbandonata!
Eppure io questa storia l'avevo letta, e me ne ero completamente dimenticata, perché sono una superficiale ecco perché e..
*volpina mi fa notare che quando avevo letto questa storia non avevo ancora un account*
Ora mi sento ancora più stupida -.-''
Va beh passiamo alla storia, questa è la mia coppia preferita, devo dire che mi sembra una coppia perfetta!
Io penso sia bellissima questa ff e quindi finisce sui preferiti, che ci vuoi fare sono fatta così!
*volpina mi fa segni che è abbastanza tardi e che quindi dobbiamo andare*
CIAO

16/01/12, ore 21:52

veramente dolce, hai descritto alla perfezione tutto senza mai suonare troppo esagerata ;)
spero che tu possa pubblicare qualcos'altro in questo fandom, dato che scrivi così meravigliosamente bene ^^
baci, Emma

09/12/11, ore 12:36

Carinissima.
Dolce, romantica ma non esagerata o melensa.
Congratulazioni e a presto.
Spero di leggere in questo fandom altre tue storie

16/10/11, ore 19:04

Bella, molto romantica, ma non smelensa... scritta davvero bene! Mi è piaciuto molto come hai descritto Jim! brava. brava.

15/10/11, ore 21:09

la storia è bellissima pure a me piacciono Vaniglia e Jim,perchè sono ramantici(anche se io sono uguale a pervinca)ma con qualcosa di romantico mi addolcisco.
comunque sei bravissima

15/10/11, ore 20:48

Scrivi una nuova storia e non mi dici niente??????
NON VA BENE!
IN CASTIGO!
Scherzo <3 Però potevi anche dirmelo, eh :D
Complimenti, davvero meravigliosa <3
Non si trovano molte storie davvero belle su Fairy Oak, sai? Anche io ho provato a scriverne, ma con pessimi risultati -.-
Suppongo che tu non voglia sentirti dire "Brava!", quindi non lo farò^^ (ma fai finta che te l'abbia scritto <3)
Errori non ne ho trovato, mi dispiace :D
Uhm, mi pare di non avere nient'altro da scrivere (a parte un miliardo di complimenti che mi frullano in testa, ma tu vuoi che ti dica che hai sbagliato, quindi te li dirò in chat^^)
Un bacione <3
Betatron! (MUAHAHAHAHAHAHAH!)