Immortale l'amicizia tra noi
di Watashiwa

25/08/15, ore 20:32

Hello
Eccomi qui!
Parto con il dire che ho trovato bellissima questa fic.
Sin dalla prima serie, che a essere onesta ho preferito, ho sempre ammirato il loto legame.
è forse un po' contorto e allo stesso modo unico.
La loro amicizia è particolare, vagamente come quella tra Naruto e Sasuke. Si basa su stima reciproca e rivalità, accendendo la competizione.
Non vado pazza per questi due personaggi, però mi sono sempre piaciute insieme.

Mi piace molto il modo in cui la fic è strutturata e scritta, in quel modo un po' velato.
Finisco con il dire che a detta mai non è OOC, anzi, soprattutto Ino la hai presa in pieno. Ed è assolutamente vero che lei, probabilmente, Sas'ke non lo ha mai amato. Sembrava infatti lo facesse solo per competere con l'amica.

Complimenti per questa fic.
Alla prossima
Dihanabi

20/10/11, ore 19:10

Uh che bella! **
Personalmente non amo Sakura ma la tua storia riesce a farmela apprezzare (anche perchè mette in nota alcuni difetti xD).
Devo dire che una fictione così... Ci voleva!!!

é stato molto toccante il momento in cui parlano di sasuke e Ino osserva il firmamento ormai in parte rassegnata a ciò che avverrà...

Complimenti!
Non appena mi sarà possibili "spulcerò" altro dalla rìtua pagina ;)

A presto
Baci

La_Valkiria

15/10/11, ore 17:02

Ciao! ;)
Personalmente, non credo proprio che ci sia tutto questo OOC, tranquillo! ^___^
Anzi, credo che sia quasi ovvio che in tanti anni di infantilità da ambo le parti e anni di amicizia repressa (nel senso che si volevano bene ma non lo ammettevano apertamente l'un l'altra) un comportamento simile sia del tutto giustificato! ^___^
Mi piace il rapporto di amicizia che c'ètra Ino e Sakura! ^__^
Bravo! ;)

P.S. Ho modificato la recensione perchè, come mi avevi fatto notare, avevo scritto IC, invece di OOC >////>
Beh, che figuraccia! xD
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:12 am)