Se solo...
di _Luna_

15/02/12, ore 05:07

Oddio, ma è bellissima, devo confessarti che non ho mai pensato a un marty con rory, ma nulla è impossibile, insomma mi sono divertita molto a leggerla, le sue paure, rispecchiavano me qualche tempo fa, sono stata catturata dai suoi pensieri, mi è proprio piaciuto come l'hai scritta :) sei stata bravissima e coerente dei caratteri, seguiro il tuo consiglio e leggero anche altre tue ff :) alla prossima!! Un bacio Angii

20/10/11, ore 14:26

bellissima questa idea! Anche a me è sempre piaciuto Marty e mi è dispiaciuto che alla fine non sia riuscito ad avere la sua chance con Rory, diciamo che non se l'è giocata bene quando c'era un pò di spazio per lui e quando ha trovato il coraggio di parlare era troppo tardi e ha fatto un casino. Credo che gli autori abbiano voluto inserire questo personaggio per far vedere che non tutti quelli che hanno una cotta sfortunatamente ce la fanno a far innamorare l'altra persona. Peccato. Comunque questa storia fa molto onore a Marty, è bella la parte in cui sogna che le cose vadano diversamente con Rory e poi quando si sveglia c'è una possibilità ed è come se il suo sogno fosse diventato realtà <3
Complimenti, mi è piaciuta molto (è bello dare spezio ai personaggi un pò nell'ombra ogni tanto)
;)

18/10/11, ore 20:32

Non sò che dirti ...
Non ho mai visto Marty come un probabile fidanzato di Rory, per me è rimasto l'amico un pò sfigato ma tenero nulla di più.
Devo dire che la tua ff mi è piaciuta molto perchè è tenera, dolce, un pò come io vedo Marty insomma ...
I miei complimenti!!