La nostra meravigliosa realtà
di shelly2010

01/04/17, ore 02:52

Lacrime quando ho letto la scritta sulla torta. Penso che gli ormoni della gravidanza mi siano rimasti nel corpo, nonostante mio figlio abbia un anno e mezzo, perché non mi spiego come possa perennemente piangere per queste cose XD peccato che sia solo una one shot perché avrei letto volentieri della loro vita da genitori *__* Super felice anche per le altre ragazze sposate e innamorate!!

08/05/13, ore 00:35

Ma che tenera questa ff!!!!!! Certo che se non ci fosse Rea, Bunny ogni tanto sarebbe spacciata!! Ahahahahah! Bellissima l'idea di preparare la cena con i suoi piatti preferiti e poi fargli trovare la sorpresina della torta..con quella scritta dolcissima!!! Emozionante la reazione di Seiya quando collega il tutto e si fionda sulla sua mogliettina stringendosela forte!!! Teneriiiii!!! Complimenti...bellissima continuazione di "Finzione o Realtà"..ci stava tutta! Un bacione!!

28/01/12, ore 11:13

wow....mi sono accorta di questa piccola continuazione della storia,è stata molto emozionante sopratutto quando seiya legge la scritta che diventerà presto papà.....l arrivo di un bambino mette sempre tanta gioia.e che dire di rea e marzio tre bimbi,si son dati da fare i due ihihih....ti faccio ancora i complimenti baci baci ciao.

01/12/11, ore 18:19

ok, non avevo visto che c'era il segiuto...molto bello e azzeccato...
Vado a leggere gli altri
baci

27/10/11, ore 15:32

Sei stata bravissima, oltre che divertente e pure dolcissima. Adoro il momento in cui Seya guarda la torta e vede la scritta dedicata proprio a lui, è molto emozionante carica di sentimento. Ammetto che Seya e Bunny son proprio una bella coppia. ^_^ che dolce ti faccio i miei complimenti scrivi e narri divinamente.
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 03:32 pm)

17/10/11, ore 01:34

Sono praticamente senza parole! E' davvero un bel lieto fine. Brava davvero, anche l'uso del linguaggio è molto scorrevole e si capiscono bene cosa provano i vari personaggi. Mi piace anche il modo in cui hai diviso i momenti di pensiero di Bunny così è molto più chiaro. Spero che la prossima storia che stai scrivendo la pubblicherai presto, io nel frattempo starò all'erta! Ciao!

15/10/11, ore 21:37

Che shot carina :).
La gioia di essere genitori è immensa :) io lo so bene. Ho un bambino di 25 mesi e aspetto con ansia l'arrivo del prossimo :) ad aprile, sempre se Dio vuole.
Spero di leggere qualcosa di tuo, ancora, su questa meravigliosa coppiaz
A presto kiss

15/10/11, ore 21:37

Che bello! Dimmelo che volevi farmi un regalo?
Tutti sposati e adesso Seiya e Bunny aspettano anche un bambino... Ahhhh, sto saltellando per l'emozione!
Rea ha tre figli e dico tre figli con il mio Marzio, anche qui mi serve un bicchiere d'acqua!
Complimenti!!!
Aspetto la nascita adesso! Ahahahahha!
Baci
Magata

15/10/11, ore 18:12

Ciao!:)
Che carina questa tua storia! Mi è piaciuta tantissimo!
Bunny l'hai resa molto delicata e un tantino ingenua! Cosa che ha fatto sì che la trama si sviluppasse nel migliore dei modi!
Seiya poi è fantastico proprio! un uomo innamorato pazzo di sua moglie!
Mi sono proprio immaginata la sua faccia mentre leggeva la scritta sulla torta!
Ah ah!:)
Ancora complimenti!:)