Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle
di ma89vi

08/02/12, ore 11:32

Un prologo che inzia con un forte senso di rabbia e delusione. Essere tradito dal proprio migliore amico è difficile da accettare e, Usagi da quello che leggo non si è di certo comportata bene. Anche se soffre ed è stato ferito, è ancora innamorato di lei. Succede spesso, quando due persone si lasciano una continua a provare gli stessi sentimenti, anche se l'altra non lo pensa più. Questo inizio mi ha stuzzicata molto, e si preannuncia molto interessante da leggere. Ciao! .)

29/10/11, ore 21:28

Che triste... Seya è stato tradito dal suo amico più caro, e quest'ultimo gli ha portato via la cosa più preziosa della vita di seya. Mi spiace parecchio per lui. Questa va tra le mie preferite!!! <3 a presto baby

17/10/11, ore 08:48

ciao prologo un pochetto cortino ma che mi ha fatto salvare di gioia..E FINALMENTE UN SEIYA CORNUTO..(si e capito che non mi piace)e vediamo che succede mi incuriosisce tanto allora alla prossima ciao..

16/10/11, ore 17:25

ciao, un prologo corto ma che mi ha incuriosito molto posta presto un nuovo capitolo :)

16/10/11, ore 11:03

ok il prologo è piuttosto breve, ma credo si prospetti una storia davvero interessante. ammetto di non essere una fan di seya,direi che tifo di più per mamo, però poverino........in ogni caso hai acceso la mia curiosità. aspetto il prossimo capitolo! ciao!

15/10/11, ore 21:45

Prologo corto ma che mi mette tanta curiosità!
Aspetto il primo capitolo.
Baci
Magata

15/10/11, ore 21:29

O.O oh no! usagi che tradisce Seiya x Mamoru? Oddio mi sento male :(.
Povero Seiya. alla prossima

15/10/11, ore 19:58

E' ancora troppo presto, però questo prologo mi incuriosisce parecchio: aggiorna presto!